La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2027
Ing Arianna è veramente bellissima!!!!! :P

Ancora congratulazioni e un milione di auguri per l'inizio di questa nuova avventura (la + bella!!!) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2029
così non vale, adesso mi commuovo...
Ing è bellissima, ha un nasino perfetto!
Si è fatta desiderare ma è davvero un capolavoro :wink:
brilloccate ma disoneste

#2032
complimenti Ing la piccola è bellissima!!! :D


tanti incrocini per le future mamme :wink:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

e per chi ci sta provando :lol:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

#2034
Ing, che bella!
Mi tornano in mente le prime ore con Beatrice e mi viene da piangere! Sono passati 3 mesi e mezzo e se da un lato mi sembra una vita che lei è con noi, dall'altro risento certe sensazioni come se le stessi provando ora!
Registra nel tuo cuore ogni piccolo battito, ogni respiro... ogni giorno Arianna sarà diversa, ma questi momenti resteranno con te per sempre!
Immagine
Immagine

#2036
Ing la tua piccola è stupenda, ha un nasino magnifico che tenerezza.... congratulazioni :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2037
Ing, è bellissima! :D
Che bello sentire il tuo racconto, e soprattutto poter vedere la tua bimba! :D
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#2038
[quote="Ing 76"]:D :D :D :D :D
..... Ha un profumino di pane appena sformato :shock: :D ....[/quote]

....ricordo quell'odore, io, quando mia figlia era piccola piccola, lo chiamavo l'odore della vita.....chissà se potrò riassaporarlo a breve! :) XXXXXXX

Ing la tua Arianna è bellissima.......auguroni!

#2039
Anch'io la trovo bellissima, però mi son detta "ogni figlio è bella per la sua mamma".. come si usa giustamente dire in sud Italia. :D
Per il momento è buonissima, piange poco, anche quando questa notte ho cercato di darle il ciuccio al contrario :lol: :shock: :shock:
Me la godo tantissimo e un po' vorrei non crescesse troppo in fretta e come dice Lorena, quando la guardo mi commuovo, non riesco a staccarmi da lei :oops:
Ieri l'ho appoggiata un secondino nel lettone e mi ha fatto tanta tenerezza, piccola piccola. Questa mattina, tutta nuda, pesava 2.840 Kg. e le tutine le sono un po' grandine. E' una topolina :D
Immagine
Immagine

#2040
è bellissima ing...

ieri è venuta a casa la mia nipotina... ha 5 giorni... è uno scricciolino...
l'ho guardata dormire una mezz'ora buona, faceva tutti i versi con quella faccina tonda... arricciava le sopracciglie, poi tirava fuori la lingua, e poi sorrideva nel sonno...
che tenera!
Immagine
l'ho presa in braccio, è la prima volta che mi capita con un cucciolino così piccino...
che emozione!
sono realmente innamorata di lei, con quella faccina tonda, il doppio mento, e quei capelli neri neri neri...
avevo occhi e orecchie solo per lei...

solo dopo mi son resa conto che mia cognata prima mi ha detto: "toh, prendila in braccio, cosi ti eserciti un po'!" e poi che i miei suoceri mi guardavano con un sorriso gigante, mentre la nonna diceva: ora tocca a lei, e che il mio ragazzo mi guardava con i cuoricini al posto degli occhi
Immagine
, per poi sussurrarmi "sai che sei proprio bella così?"

oddio... chissà quando arriverà il mio momento...