La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
cara alpha :D sei tornata eh ? :lol: :wink:
hai deciso di sposarti ? ma sei proprio sicurasicura ? :shock:

congratulazioni e bentornata :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

Re: chi si ricorda di me?

#17
alpha79 ha scritto:Ne è passato di tempo eh? E forse non vi ricordate nemmeno più di me... :roll: Ho fatto il collegamento ad internet proprio oggi, e non vedevo l'ora di passare per di qua.. :wink:
Quindi che dire...Son tornata!! :lol:
Novità??apparte il sito, che vedo si è ampliato con nuove sezioni e immagino molta gente in più...novità da raccontarmi?? dai dai che son curiosa.. :D
Io ne ho un'infinità..Apparte che ho cambiato lavoro (e questo lo sapete perchè vi ho "lasciato" proprio x questo),la novità x me più importante è che a breve...molto breve...mi sposo!! :D Potrò entrare a far parte delle sposine?? Insomma..mi collegherò da casa quando potrò..dal lavoro sia mai..son super iper stra controllata!! :? Ma non importa...da casa non mi fermerà nessuno!! :twisted: :lol:
E quindi......Un caloroso abbraccione a tutti!!!(sia x quelli che non conosco ancora, che x i veterani del forum!!) :D

HIIIIHIHIIIIII... :twisted: :twisted:
vieni vieni nuova adepta.. ti aspetttoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18
io non mi sono dimenticata di te...bentornata alpha :D
anche tu ti sposi...questo forum mi sà che è contaggioso :lol:

#21
Come posso dimeticare i tuoi suggerimenti per l'ingresso di casa mia? Ho ancora in archivio il render delle pareti rosso bordeaux coi quadri appesi! :wink:
Sono davvero felice di rileggerti! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#23
ragazzi che ricordi...mi fate venire la lacrimuccia! :oops: ma...Lorena cosa vedo....aspetti una bimba! :D che bello!!!! :D ora mi infiltro nel topic sposine... 8)

#24
alpha79 ha scritto:ragazzi che ricordi...mi fate venire la lacrimuccia! :oops: ma...Lorena cosa vedo....aspetti una bimba! :D che bello!!!! :D ora mi infiltro nel topic sposine... 8)
di più di più... è già nata!!! :lol: :lol: :wink:

sono contenta di rileggerti Alpha, quante belle notizie :D a presto e non scapparci più :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#27
alpha79 ha scritto:già nata?? :oops: ussignur....come siete veloci voi internauti! :lol:
9 mesi giusti... mica così veloce! :lol:
Immagine
Immagine

#28
Lorena ha scritto:
alpha79 ha scritto:già nata?? :oops: ussignur....come siete veloci voi internauti! :lol:
9 mesi giusti... mica così veloce! :lol:
:lol: :lol: :lol: troppo forte... :lol: ma lo sai che da imbranata cronica quale sono avevo letto male la tua firma e solo ora mi accorgo che è di 3 mesi la cucciolotta? :oops:
e cmq...bellisimo nome! :wink:

#29
alpha79 ha scritto:
Lorena ha scritto:
alpha79 ha scritto:già nata?? :oops: ussignur....come siete veloci voi internauti! :lol:
9 mesi giusti... mica così veloce! :lol:
:lol: :lol: :lol: troppo forte... :lol: ma lo sai che da imbranata cronica quale sono avevo letto male la tua firma e solo ora mi accorgo che è di 3 mesi la cucciolotta? :oops:
e cmq...bellisimo nome! :wink:
Grazie! :D
Immagine
Immagine

#30
anche io mi ricordo
avevi l'avatar del gatto con gli stivali di shrek vero?
se così non fosse, sarà colpa dell'alzheimer... :oops:

bentornata!
colazione da Tiffany