La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4681
Partecipazioni e inviti
da 500 a 700 Euro :arrow: 100

Biglietti di ringraziamento
da 250 a 350 Euro :arrow: 0

Bomboniere
da 1000 a 3000 Euro :arrow: 400

Sacchettini con confetti e confetti
da 500 a 1000 Euro :arrow: compresi nel costo sopra

Abito della sposa
da 1500 a 7500 Euro :arrow: ?

Velo della sposa
da 300 a 1000 Euro :arrow: 0

Scarpe della sposa
da 250 a 400 Euro :arrow: ?

Guanti della sposa
da 100 a 150 Euro :arrow: 0

Lingerie della sposa
da 150 a 500 Euro :arrow: ?

Abito dello sposo
da 1300 a 3000 Euro :arrow: ?

Accessori dello sposo
da 70 a 250 Euro :arrow: 0ce l'ha

Scarpe dello sposo
da 200 a 400 Euro :arrow: 0 ce l'ha

Abiti e accessori delle damigelle
da 250 a 500 Euro :arrow: 0

Abiti e accessori dei paggetti
da 200 a 300 Euro :arrow: 0

Acconciatura e trucco della sposa
da 250 a 500 Euro :arrow: 400compreso acconciatura e trucco mamma

Massaggio, depilazione, manicure, pedicure della sposa
da 150 a 250 Euro :arrow: 35copertura in gel unghie...per il resto faccio da me

Bouquet della sposa
da 150 a 200 Euro :arrow: 0

Bouquet delle damigelle
da 30 a 50 Euro :arrow: 0

Fedi nuziali
da 150 a 1000 Euro :arrow: 0regalate dal mio fratellino

Noleggio automobile degli sposi
da 400 a 1000 Euro :arrow: 0 alfa 159 di mio zio, guidata da mia cugina

Decoro floreale dell'automobile
da 50 a 100 Euro :arrow: 0

Addobbo floreale della chiesa
da 250 a 1000 Euro :arrow: 0

Affitto sala per il ricevimento
da 1550 a 3700 Euro :arrow: 0

Addobbo floreale del ricevimento
da 800 a 2000 Euro :arrow: 0

Decorazione dei tavoli
da 170 a 600 Euro :arrow: 0

Menu e segnaposto
da 100 a 250 Euro :arrow: 0

Catering (comprensivo del personale di servizio e del noleggio dei tavoli, sedie, tovaglie, vasellame)
da 5500 a 6000 Euro :arrow: 5800 circa (costo complessivo del ricevimnto)

Torta nuziale
da 200 a 500 Euro :arrow: 0

Accompagnamento musicale:
orchestra di musicisti: da 600 a 3000 Euro
disc-jockey (con attrezzatura): da 500 a 1000 Euro :arrow: ?

Servizio fotografico (comprensivo di album)
da 1000 a 3000 Euro :arrow: 1000ancora non lo so perchè è la cugina di free, ma la cifra dovrebbe essere quella

Ripresa video
da 500 a 1600 Euro :arrow: 0

Viaggio di nozze
da 1600 a 6000 Euro :arrow: 6000questo lo prendo pieno :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4682
piccolissima ha scritto:Buongiorno ragazze

Ieri ero andata in fissa per le scarpe, perchè senza di quelle non potevo fare l'orlo al vestito e di conseguenza proseguire con il coprispalle...

Avendo poco tempo per girare, tra il lavoro e i contrattempi medici :roll: , stavo valutando internet... ero arrivata a valutare una scarpa su Ebay proveniente dalla cina :shock:

Dove le ho trovate poi ieri sera? Nel negozio sotto casa! :shock: :shock:
Un negozietto minuscolo anni settanta, con al massimo 40 tipi di scarpe tra uomo e donna e un paio per numero... Che cxlo (anche se detto da me in questo periodo è un pò stonato :( )

Nella seconda foto c'è il pezzetto di stoffa dell'abito, il colore e la finitura sono giusti ;)
Immagine
Immagine
belle picco! Molto carine! E sembrano anche comode...! Ma scusa allison dove l'hai visto il prezzo? :oops:

picco... quanto??

#4683
:arrow: picco.. carine le scarpe!! quanto le hai pagate? :?:

:arrow: alpha.. bello il Giappone!! anche a me sarebbe piaciuto.. ma a loremiro non ispirava.. :roll:

:arrow: Silbhe... hai visto che le mie 16.000 e roitti non erano una cifrona quando sommi tutte le cifre e cifrettteee.... :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4685
dolcemary ha scritto: belle picco! Molto carine! E sembrano anche comode...! Ma scusa allison dove l'hai visto il prezzo? :oops:

picco... quanto??
si sono comode, non sono pantofole m nemmeno delle trappole
costo? 35 € :lol:
Immagine

#4686
oddio con 35 euro non ci si compra nemmeno il panneeeee!!!!!!!!!! :shock:

grande acquisto!!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4687
loremir77 ha scritto:oddio con 35 euro non ci si compra nemmeno il panneeeee!!!!!!!!!! :shock:

grande acquisto!!! :D
così compenso il coprispalle, che si vede sicuramente di più delle scarpe :wink:
Immagine

#4688
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:oddio con 35 euro non ci si compra nemmeno il panneeeee!!!!!!!!!! :shock:

grande acquisto!!! :D
così compenso il coprispalle, che si vede sicuramente di più delle scarpe :wink:
io ho già guardato in tutti i negozi qua intorno.. c'è n'è un paio che non mi disgarba.. ma son scarpe come le tue + o meno.. poi mi paiono quasi avorio... :roll:
ed io volevo i sandali.. :evil:

quest'anno nei negozi di sandali nemmeno l'ombra.. :?
forse li mettono fuori + avanti? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4689
miiiiiii picco le scarpe sono favolose!!!
mi piacciono molto!! :D

picco, a proposito di coprispalle.........ma come è fatto che non capisco? :D
è sempre max mara?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4690
piccolissima ha scritto:Buongiorno ragazze

Ieri ero andata in fissa per le scarpe, perchè senza di quelle non potevo fare l'orlo al vestito e di conseguenza proseguire con il coprispalle...

Avendo poco tempo per girare, tra il lavoro e i contrattempi medici :roll: , stavo valutando internet... ero arrivata a valutare una scarpa su Ebay proveniente dalla cina :shock:

Dove le ho trovate poi ieri sera? Nel negozio sotto casa! :shock: :shock:
Un negozietto minuscolo anni settanta, con al massimo 40 tipi di scarpe tra uomo e donna e un paio per numero... Che cxlo (anche se detto da me in questo periodo è un pò stonato :( )

Nella seconda foto c'è il pezzetto di stoffa dell'abito, il colore e la finitura sono giusti ;)
Immagine
Immagine
son belle le scarpe! :D

ciao !
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#4691
picco mi piacciono le scarpe... e hai battuto anche il mio prezzo stracciato (39 €) :shock: E se non ricordo male anche nel vestito c'è un fiocchettino giusto?
The sisterhood of The Calf 40

#4692
stefania_b ha scritto:picco mi piacciono le scarpe... e hai battuto anche il mio prezzo stracciato (39 €) :shock: E se non ricordo male anche nel vestito c'è un fiocchettino giusto?
ma è la sagra della scarpeee economiche?!?! :shock:

perchè io non le trovo a quel prezzo? eh ehhh??!?!
PERCCCHEEEEEEEEEEEEEEEEE'?!?! :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4693
loremir77 ha scritto:
io ho già guardato in tutti i negozi qua intorno.. c'è n'è un paio che non mi disgarba.. ma son scarpe come le tue + o meno.. poi mi paiono quasi avorio... :roll:
ed io volevo i sandali.. :evil:

quest'anno nei negozi di sandali nemmeno l'ombra.. :?
forse li mettono fuori + avanti? :?:
e io invece che ho trovato tutti sandali (anche lilla!)!!!!!!!
per trovare queste chiuse sabato tra sabato e domenica m sono girata tutti i grandi negozi di scarpe del circondario... (pure i cinesi :oops: )
Ultima modifica di piccolissima il 04/03/08 10:49, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#4694
alpha79 ha scritto:
silbhe ha scritto:l'idea mi piace, girare tutto il giappone con brevi soste, è l'idea della valigia in mano che non mi va e che mi ha fatto modificare il mio tour in USA.....a solo NY :lol: :lol: :lol:
in effetti il ns. non è il cosiddetto viaggio "relax"..
ecco, ribadisco..
crociera sui fiordi Norvegesi.. relax totale!
sempre lo stesso mezzo per gli spostamenti (al max qualche bus per le escursioni, ma lo propngono già bello e prenotato) sempre lo stesso hotel..
insomma per i viaggi movimentati c'è stato e ci sarà tempo! :lol:
Parzunarella
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#4695
stefania_b ha scritto:picco mi piacciono le scarpe... e hai battuto anche il mio prezzo stracciato (39 €) :shock: E se non ricordo male anche nel vestito c'è un fiocchettino giusto?
uh, cielo, è vero! :shock:
e me ne ero scordata! :lol:
anche se forse ora che ci penso verrà coperto dal coprispalle :D
Immagine