La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5236
MA BRUTTO SMART CENTER DI MERD@, VUOI RIDARMI LA MIA CAXXO DI MACCHINAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!


E' UNA SETTIMANA CHE CE L'HAI..........CHE JE STAI A LEVA' ER BATTESIMO!!!




AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE: DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, MA CHE SEI SCEMAAAAAAAAA, TE L'HO PORTATA LUNEDIIIIIIII'''


ODDIO RIDATEME LA MACCHINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!


:cry: :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5237
paprina ha scritto:MA BRUTTO SMART CENTER DI MERD@, VUOI RIDARMI LA MIA CAXXO DI MACCHINAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!


E' UNA SETTIMANA CHE CE L'HAI..........CHE JE STAI A LEVA' ER BATTESIMO!!!



AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE: DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, MA CHE SEI SCEMAAAAAAAAA, TE L'HO PORTATA LUNEDIIIIIIII'''


ODDIO RIDATEME LA MACCHINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!


:cry: :cry: :cry:
Immagine

Papri, mi fai morire! :lol:
Immagine
Andy

#5244
arrivo allo smart center
io:buongiorno dovrei ritirare la smart, la targa è......
lui:ah si............sono 1000€
io: cheeeeeeeeeeeeeeeeee, ah beh i tagliandi so aumentati parecchio eh
lui: eh ma signorina ma è stata cambiata la centralina dei fusibili
io: si ma la macchina è in garanzia
lui: ma qui non risulta
io: ma risulta a me
lui:aspetti che controllo meglio......eh no sono 1000€
io: eh no, so parecchi di meno
lui: eh ma sul mio pc risulta così
io: ma sul mio non risulta così, voi mi avete detto più volte che il pezzo era in garanzia........senta glielo dico chiaro chiaro......se no nfosse stata in garanzia non ve l'avrei mai portata visto quanto siete cari..........ora: o io esco col pezzo in garanzia o me lo smontate
lui: aspetti le chiamo un responsabile
io:(telefonando a free davanti a quelli)sta brutta mercedes di merd@ vuole 1000€....sai mo dove finiscono i 1000€???
responsabile:eccomi....ora controllo subito

dopo 10 minuti, torna con le orecchie da cane bastonato
lui: mi scusi c'è stato un errore
io: ma va.....vabbè m'avete fatto perde quei due etti, due etti e mezzo


insomma tutto è bene quel che finisce bene ma io ho perso qualche mesetto di vita :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5245
Ma una manina davanti alla tua boccuccia di rosa quando starnutisci no ehhhhhhhh :evil: :evil: :evil: I bacilli staranno allegramente svolazzando verso di me :? Che schifooooooooooooooooooooooooooo
Immagine
Immagine

#5246
paprina ha scritto:arrivo allo smart center
io:buongiorno dovrei ritirare la smart, la targa è......
lui:ah si............sono 1000€
io: cheeeeeeeeeeeeeeeeee, ah beh i tagliandi so aumentati parecchio eh
lui: eh ma signorina ma è stata cambiata la centralina dei fusibili
io: si ma la macchina è in garanzia
lui: ma qui non risulta
io: ma risulta a me
lui:aspetti che controllo meglio......eh no sono 1000€
io: eh no, so parecchi di meno
lui: eh ma sul mio pc risulta così
io: ma sul mio non risulta così, voi mi avete detto più volte che il pezzo era in garanzia........senta glielo dico chiaro chiaro......se no nfosse stata in garanzia non ve l'avrei mai portata visto quanto siete cari..........ora: o io esco col pezzo in garanzia o me lo smontate
lui: aspetti le chiamo un responsabile
io:(telefonando a free davanti a quelli)sta brutta mercedes di merd@ vuole 1000€....sai mo dove finiscono i 1000€???
responsabile:eccomi....ora controllo subito

dopo 10 minuti, torna con le orecchie da cane bastonato
lui: mi scusi c'è stato un errore
io: ma va.....vabbè m'avete fatto perde quei due etti, due etti e mezzo


insomma tutto è bene quel che finisce bene ma io ho perso qualche mesetto di vita :roll:
:lol: :lol: :lol:
meno male che hai la risposta pronta e la lingua affilataaaaaaaaaa!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5248
ma xkè cerco di portare giù in fondo alla paginetta il topic del razzismo e censura macinando decine di proverbi e c'è sempre qualcuno ke risponde e vanifica i miei sforzi??? :cry:
Santa saggezza popolare! :wink: :lol:
Immagine
Andy

#5249
non ne posso piùùùù.... è da ieri che il pc del boss non va, lui in panico neanche che gli avessero tolto l'aria, tutta la giornata di ieri a scambiare computer da un ufficio all'altro, porta il mio laptop da casa, dai a lui il mio PC :evil: chiedi un altro laptop in prestito all'IT, vai a ritirarlo stamattina alle 8:00 dall'altra parte di Milano, arriva in ufficio, metti tutte le impostazioni giuste per lui e... eh ma non so, non mi convince, quasi tengo questo... E GRAZIE, DECIDERTI UN MOMENTINO NO EH?!? :evil: :evil: che tanto ti stai usando il MIO computer, e io qui col mio laptop portato da casa... e quello in prestito, per il quale mi sono svegliata alle 6:30, sta appoggiato lì a far niente :x
Non lo reggo più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"A clean house is the sign of a wasted life"

#5250
ma quando arriva sto cacchio di portone.......?? :twisted:

sigh....la mia casetta non vedrà mai la luce.......!!

nuncelafacciocchiùùùùùùùùùùùùù


depression. :cry: