La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
Makoto ha scritto:
gaya ha scritto:ma io non lo vedo!!!
e dire che avevi già anche la cuffia pronta :lol: :lol:
infatti ... e mi stavo anche riscaldando per il bagnetto!!! :wink:

#36
bellissimo mak.. quindi tu hai un deviatore unico che fa anche da miscelatore per entrambi, doccetta e soffione.. cavolo, anche io lo voglio cosi', ma cosa avra' capito l'idraulico che vuole mettere un gruppo doccia :roll:

#38
è la serie nostromo di fantini, il doccino dovrebbe essere sempre nostromo oppure cafè (sempre di fantini), il padellone è il raindance di hansgroe

sui 50/60 il miscelatore, il doccione 250 :shock:

#39
Complimenti a Mak, prima di tutto.

Poi: Franco, io ho esattamente la doccia nelle tue condizioni (non ho misurato le altezze, però)... se trovi una soluzione facci sapere... che è interessante!
Immagine
Immagine

#42
Franco ha scritto:Ok Lore, attendo che il genio dell'idrulico inventi qualcosa.... :shock: :shock: :shock: :?
spacca spacca spacca!! :twisted: :lol:

#44
Makoto ha scritto:
Franco ha scritto:Ok Lore, attendo che il genio dell'idrulico inventi qualcosa.... :shock: :shock: :shock: :?
spacca spacca spacca!! :twisted: :lol:
Franco, ti consiglio di perquisire Makoto in caso di visita in casa tua... non vorrei che venisse con una mazzetta nascosta nella giacca... :lol:
Immagine
Immagine

#45
Lorena ha scritto:Franco, ti consiglio di perquisire Makoto in caso di visita in casa tua... non vorrei che venisse con una mazzetta nascosta nella giacca... :lol:
:lol: :lol: