La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2041
Ing 76 ha scritto:Anch'io la trovo bellissima, però mi son detta "ogni figlio è bella per la sua mamma".. come si usa giustamente dire in sud Italia. :D
Per il momento è buonissima, piange poco, anche quando questa notte ho cercato di darle il ciuccio al contrario :lol: :shock: :shock:
Me la godo tantissimo e un po' vorrei non crescesse troppo in fretta e come dice Lorena, quando la guardo mi commuovo, non riesco a staccarmi da lei :oops:
Ieri l'ho appoggiata un secondino nel lettone e mi ha fatto tanta tenerezza, piccola piccola. Questa mattina, tutta nuda, pesava 2.840 Kg. e le tutine le sono un po' grandine. E' una topolina :D
Sono momenti meravigliosi, goditeli tutti! Il discorso delle mamme che vedono bellissimo il loro bimbo è vero...Ma non nel tuo caso!!! :wink: :D
La tua bimba è davvero uno spettacolo!

#2042
Ehm, lo so che sto per scrivere una cavolata, ma ve la volevo proprio dire...in questi giorni sono in fase pre-rosse, ma ovviamente spero che non arrivino proprio. Poco fa sono andata in bagno e cosa vedo? Sul mio maglione blu spiccava una bella piumetta, arrivata da chissà dove! Non ho proprio idea da dove sia caduta, perchè non ho un giubbotto con le piume e sicuramente non ho posato il maglione sul piumone del letto...non sono superstiziosa e non lo diventerò, ma appena l'ho vista ho pensato alle piume distribuite dalle mamme 2008! :oops:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#2043
Ing 76 ha scritto:Anch'io la trovo bellissima, però mi son detta "ogni figlio è bella per la sua mamma".. come si usa giustamente dire in sud Italia. :D
Be', qua in Terronia si parla di scarrafoni :lol: :lol:

Io dico sempre che Beatrice è OBIETTIVAMENTE bellissima! Il maritino mi dice di non farmi sentire in giro che mi prendono per matta!!! (Anche lui naturalmente la trova bellissima!)
Immagine
Immagine

#2044
rondine ha scritto:Ehm, lo so che sto per scrivere una cavolata, ma ve la volevo proprio dire...in questi giorni sono in fase pre-rosse, ma ovviamente spero che non arrivino proprio. Poco fa sono andata in bagno e cosa vedo? Sul mio maglione blu spiccava una bella piumetta, arrivata da chissà dove! Non ho proprio idea da dove sia caduta, perchè non ho un giubbotto con le piume e sicuramente non ho posato il maglione sul piumone del letto...non sono superstiziosa e non lo diventerò, ma appena l'ho vista ho pensato alle piume distribuite dalle mamme 2008! :oops:
Speriamo sia un segno, no? :wink:
XXX
Immagine
Immagine

#2045
rondine ha scritto:Ehm, lo so che sto per scrivere una cavolata, ma ve la volevo proprio dire...in questi giorni sono in fase pre-rosse, ma ovviamente spero che non arrivino proprio. Poco fa sono andata in bagno e cosa vedo? Sul mio maglione blu spiccava una bella piumetta, arrivata da chissà dove! Non ho proprio idea da dove sia caduta, perchè non ho un giubbotto con le piume e sicuramente non ho posato il maglione sul piumone del letto...non sono superstiziosa e non lo diventerò, ma appena l'ho vista ho pensato alle piume distribuite dalle mamme 2008! :oops:
che bel segno Rondine! :D ....ti auguro di non vedere il ciclo per i prossimi 9 mesi !
Io domenica ho visto un nido di cicogne con mamma cicogna e papà cicogna dentro! :D

Per le mamme innamorate credo sia assolutamente normale...la mia nipotina quando è nata aveva la pelle rossa rossa ed era pelosetta ma anche a me sembrava splendida!!!

#2047
Qualche volta entro anch'io in questo topic, ma mi fate troppo emozionare :oops:

Ing, la tua piccola Arianna è davvero una meraviglia :)

#2048
Non posso che ribadire la bellezza di Arianna.....è veramente meravigliosa! Qui non è questione di scarrafoni! Complimenti alla mamma e al papà! E concordo con te Ing....goditi ogni singolo istante!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2049
ciao a tutte, ma voi da quando avete saputo di essere incinta, che cosa
avete fatto?
cioè siete andate subito dal ginecologo
o prima avete fatto tutti gli esami e poi siete andate dal ginecologo?
quanto spesso ci andate e se posso chiederlo è a pagamento, e poi che esami vi ha chiesto di fare nei primi tre mesi?
grazie è che forse ci sono anche io in lista e vorrei sapere se a voi è stato detto di fare diversamente o come a me.............
Immagine
Immagine

#2050
cherry ha scritto:ciao a tutte, ma voi da quando avete saputo di essere incinta, che cosa
avete fatto?
cioè siete andate subito dal ginecologo
o prima avete fatto tutti gli esami e poi siete andate dal ginecologo?
quanto spesso ci andate e se posso chiederlo è a pagamento, e poi che esami vi ha chiesto di fare nei primi tre mesi?
grazie è che forse ci sono anche io in lista e vorrei sapere se a voi è stato detto di fare diversamente o come a me.............
Appena ho fatto il test della farmacia e ho visto che era positivo ho chiamato il mio ginecologo. Mi ha detto di fare le beta e di ripeterle dopo una settimana. A quel punto l'ho chiamato, gli ho letto i valori e mi ha dato un appuntamento. Mi ha fatto la prima ecografia (ero di 6 settimane) e poi mi ha prescritto gli esami del sangue e delle urine.

#2053
mauchia ha scritto:
cherry ha scritto:ciao a tutte, ma voi da quando avete saputo di essere incinta, che cosa
avete fatto?
cioè siete andate subito dal ginecologo
o prima avete fatto tutti gli esami e poi siete andate dal ginecologo?
quanto spesso ci andate e se posso chiederlo è a pagamento, e poi che esami vi ha chiesto di fare nei primi tre mesi?
grazie è che forse ci sono anche io in lista e vorrei sapere se a voi è stato detto di fare diversamente o come a me.............
Appena ho fatto il test della farmacia e ho visto che era positivo ho chiamato il mio ginecologo. Mi ha detto di fare le beta e di ripeterle dopo una settimana. A quel punto l'ho chiamato, gli ho letto i valori e mi ha dato un appuntamento. Mi ha fatto la prima ecografia (ero di 6 settimane) e poi mi ha prescritto gli esami del sangue e delle urine.
scusa ma che cosa sono le beta?
Immagine
Immagine

#2054
cherry ha scritto: scusa ma che cosa sono le beta?
Le Beta HCG sono i valori che indicano la presenza di una gravidanza. Sono degli ormoni. Ogni settimana dovrebbero aumentare di un tot (dal quarto mese in poi diminuiscono) ed è un indice importantissimo per verificare l'andamento della gravidanza.

#2055
cherry ha scritto:[scusa ma che cosa sono le beta?
E' l'ormone che si sviluppa quando l'ovulo fecondato attecchisce all'utero. Con il prelievo del sangue puoi sapere la quantità di questo ormone presente nel sangue mentre con il test di gravidanza sai se è presente o meno. Nelle prime settimane di gravidanza il valore delle beta solitamente cresce in modo esponenziale.