La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4786
silbhe ha scritto:
alice7 ha scritto:
silbhe ha scritto: alice, bisognerebbe andare a dublino o meglio nei piccoli pub dei villaggi sull'oceano.....l'irlanda è una terra magica, io ci andrei in v nozze :lol: :lol: :lol:
Ho un ricordo stupendo dell'irlanda e di Dublino, ci sono stata a 17 anni, e da allora vorrei tornarci, solo che pensavo per il viaggio di nozze di andare in un posto che difficilmente potrei permetteremi in un altro momento ...magari ora cambio idea :lol:
quoto, anche io ho fatto il tuo ragionamento pero' una decina di giorni in fly and drive nei BB...me la rifarei molto volentieri....anche se i miei ricordi me lo impediranno di sicuro... :cry: :cry: :cry:
E' un pensiero tuo o di Sibho?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4787
paprina ha scritto:dolce con quel vestito e la tua carnagione scura sarai una grna gnoccolona!!

visto che ci sono:
bellissima la bomboniera
il sacchetto è molto simile al mio(il mio però è con la rete e il fiore arancioni :D )
i coni sono carinissimi: dove li hai presi?
i fiori di sulmonaaaaaa: volevo prenderli.....non l'ho fatto solo per cercare di limare in qualcosa :D
anche la partecipazione è molto bella.

insomma secondo me col vestito sei entrata in paranoia senza motivo :wink:
paprina... grazie! :oops:
Allora.. i coni li ho fatti io ! Se vuoi ti spiego come fare! La bomboniera piace anche a me, spero solo che stia bene col sacchettino! Insieme non li ho ancora provati perchè i sacchettini li ho fatti sempre io!

La partecipazione è quella più economica che c'era...0.95 €!
sono contenta che ti piaccia tutto!

#4788
alice7 ha scritto:
silbhe ha scritto:
alice7 ha scritto: Ho un ricordo stupendo dell'irlanda e di Dublino, ci sono stata a 17 anni, e da allora vorrei tornarci, solo che pensavo per il viaggio di nozze di andare in un posto che difficilmente potrei permetteremi in un altro momento ...magari ora cambio idea :lol:
quoto, anche io ho fatto il tuo ragionamento pero' una decina di giorni in fly and drive nei BB...me la rifarei molto volentieri....anche se i miei ricordi me lo impediranno di sicuro... :cry: :cry: :cry:
E' un pensiero tuo o di Sibho?
mio, mio.... :oops:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4789
DOLCE!!!!!!
Ma sei fuori!! il tuo abito è fantastico e ti starà sicuramente bene!
Poi anche se guardi mille vestiti, e anche se ti convinci che ti piacciono + del tuo... chi ti dice poi che ti stia bene!?
Il tuo invece ti è piaciuto e te lo sei provato!!
Vai tranquilla dai......
Immagine
Immagine

#4790
dolcemary ha scritto:paprina... grazie! :oops:
Allora.. i coni li ho fatti io ! Se vuoi ti spiego come fare! La bomboniera piace anche a me, spero solo che stia bene col sacchettino! Insieme non li ho ancora provati perchè i sacchettini li ho fatti sempre io!

La partecipazione è quella più economica che c'era...0.95 €!
sono contenta che ti piaccia tutto!
ecco io già t'adoro che ti sei fatta i coni da sola........così risparmio 8)

dimmi dimmi......se avessi anche un file d'esempio sarebbe perfetto :oops:
ma s iche starà bene :D io sono dell'idea che tante volte ci facciamo delle paranoie assurde....................io voglio prorpio vedere quanta gente leggerà quella frase che tu hai messo nei conetti con tanto affetto e amore :evil: e che io copierò spudoratamente :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4791
paprina ha scritto:
dolcemary ha scritto:paprina... grazie! :oops:
Allora.. i coni li ho fatti io ! Se vuoi ti spiego come fare! La bomboniera piace anche a me, spero solo che stia bene col sacchettino! Insieme non li ho ancora provati perchè i sacchettini li ho fatti sempre io!

La partecipazione è quella più economica che c'era...0.95 €!
sono contenta che ti piaccia tutto!
ecco io già t'adoro che ti sei fatta i coni da sola........così risparmio 8)

dimmi dimmi......se avessi anche un file d'esempio sarebbe perfetto :oops:
ma s iche starà bene :D io sono dell'idea che tante volte ci facciamo delle paranoie assurde....................io voglio prorpio vedere quanta gente leggerà quella frase che tu hai messo nei conetti con tanto affetto e amore :evil: e che io copierò spudoratamente :oops:
mandami la tua email in mp... che ti invio già il file word che ho creato io.

#4792
bamboladolly ha scritto:DOLCE!!!!!!
Ma sei fuori!! il tuo abito è fantastico e ti starà sicuramente bene!
Poi anche se guardi mille vestiti, e anche se ti convinci che ti piacciono + del tuo... chi ti dice poi che ti stia bene!?
Il tuo invece ti è piaciuto e te lo sei provato!!
Vai tranquilla dai......
grazie bambola.. è stata una crisi momentanea.. che ora grazie a voi mi è già passata!

Un bacio a tutte voi
Immagine

...

#4794
Ciao ragazze, un salutino giusto per dirvi che ci sono ancora...più o meno...
Ogni tanto scorro velocemente le pagine che scrivete, non ho il tempo necessario per leggere tutto attentamente, quindi:

:arrow: Picco, ti abbraccio forte, mi spiace tanto per tuo suocero, ma non disperare...
:arrow: Hella, voglio le foto del tuo abito, anche se è solo una prova ed è giusto imbastito e...non credo proprio che non ti piacerà... :wink:
:arrow: Dolce, volevo scrivere...ma lo hanno già scritto le altre, se lo hai scelto è perchè ti piace e te lo senti bene addosso, che ti importa della tendenza della moda? (ma è poi vero che quest'anno il bianco va per la maggiore?) Piuttosto, posso avere la pw??
:arrow: :oops: :?: :?: le scarpe, di chi sono quelle scarpe da 35€?
Oddio che figura, leggo troppo in fretta :oops: :oops:
Beh, comunque sia, mi piacciono.
Le trovo carine e credo che siano molto comode, cosa indispensabile QUEL giorno...
:arrow: Papri, vai e torna vincitrice!!! (con l'abito ovviamente, e con le foto!!)
:arrow: Lore, non riesco a seguire tutto quello che scrivi, ma ho capito che sei a buon punto, organizzatissima ed efficientissima...e molto emozionata... :wink: :wink:
:arrow: Alice, che bello il matrimonio a tema campagnolo, le musiche irlandesi sono gioiose e azzeccatissime...già ti vedo ballare con il Bianconiglio... :wink: :wink:

Per chi chiedeva come informare i prescelti testimoni...noi abbiamo fatto così:
Al "ragazzo" dell'UOMO lo abbiamo detto una sera a cena, in modo molto informale, parlando di una Vacanza a Mauritius alla quale è invitato...
Il prezzo da pagare? Una firma come testimone del ns.matrimonio.
Al "mio ragazzo" non l'abbiamo ancora detto, il 25/03 sarà il suo compleanno, lo informeremo allora...
-Foto-Passaporto-Vacanza a Mauritius----matrimonio----

Il vero regalo per lui è a parte ovviamente, ma lo scoprirà solo dopo.

:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#4796
grazie Elle.. :wink:

si.. sono a buon punto!! 8)

:arrow: sabato ho una mattinata di shopping sfrenato con una mia amica.. 8)
mentre loremiro e il marito di lei fanno lavoretti casalinghi elettrici a casa di un terzo amico.. io e lei ci diamo alla pazza gioia!! :lol:

:arrow: vorrei vedere per la parure collana+orecchini...
poi sono mesi che non mi compro niente da vestire.. :roll:
:arrow: e devo comprarmi qualcosa di carino per il viaggio di nozze.. 8)

approfitto per dare anche a loro la partecipazione.. :wink:


:arrow: sabato pomeriggio vorrei andare in pasticceria per fissare la torta nuziale. :D

voi come la farete? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4797
:arrow: per Hella e Elle61..

la mia agenzia mi ha detto che al Canonnier forniscono anche di teli mare.. e quindi non importa portarli dall'italia.. molto peso e volume in + da utilizzare per qualcosa d'altro!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4798
loremir77 ha scritto:
voi come la farete? :?:
millefoglie crema e cioccolato, multipiano (di cui il 90% finti) tipo quella del mio contatore sotto 8)

uh, ora che ci penso, mi volevo comprare gli sposini thun (non vomitate) da metere sulla torta (se poi mi cascano mi taglio le vene con quello che costano)
Ultima modifica di piccolissima il 04/03/08 16:33, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#4799
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
voi come la farete? :?:
millefolgie crema e cioccolato, multipiano (di cui il 90% finti)
finta? :shock: millefoglie di polistirolo?! :shock:

come funziona.. un piano vero e un piano no? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4800
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
voi come la farete? :?:
millefolgie crema e cioccolato, multipiano (di cui il 90% finti)
finta? :shock: millefoglie di polistirolo?! :shock:

come funziona.. un piano vero e un piano no? :?:
il tizio del ristorante mi aveva fatto il disegno per spiegarmi com'era la torta, e io "ma noi siamo pochi, chi se la mangia tutta quella torta?"
e lui "ma no signorina, con poch invitati facciamo solo uno o due piani (quelli + in alto) di vera torta, il resto è una struttura ricoperta di panna, sennò che figura fa una tortina misera misera?"
:shock:
Immagine