La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io l'ho richiesta in negozio da non so più quanto... sicuramente almeno un anno, ma ancora nulla!

#17
noi l'avevamo richiesta nel sito.. e mi sembra sia arrivata dopo un paio di mesi...

bah... chissà! misteri dell'ikea card!

qualche volta è utile per gli sconti!
e poi ogni 3/4 mesi ti arriva un giornalino carino!

#18
and372 ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Scusate, ma quali vantaggi offre? è gratuita? (devo acquistare la libreria e dei comodini). Assie :wink:
è assolutamente gratuita, da diritto ad alcuni sconti e ad un tempo abbastanza lungo x effettuare i cambi merce....
Forummisti correggetemi se sbaglio :wink:
Io debbo comprare la libreria Expedit, e 2 comodini... mi converrà? :roll:
Grazie per la risposta :wink: :D

#19
dipende se nel periodo in cui vai a comprare l'expedit è dentro le promozioni!!!

cmq anche io mi devo comprare un pezzetto di expedit! bianca!!!

#20
Vispa, falla ugualmente tanto non ti costa nulla! Se la fai in negozio ti danno quella provvisoria e vale da subito :wink:
Immagine
Andy

#22
and372 ha scritto:Vispa, falla ugualmente tanto non ti costa nulla! Se la fai in negozio ti danno quella provvisoria e vale da subito :wink:
Mi ci vuole solo di pagare anche la carta per gli sconti che davvero vado al lastrico, :oops: , tanto siamo sulla buona strada :lol: :oops:
Gratuita per sempre? :D

#24
lavispachiara ha scritto:
and372 ha scritto:Vispa, falla ugualmente tanto non ti costa nulla! Se la fai in negozio ti danno quella provvisoria e vale da subito :wink:
Mi ci vuole solo di pagare anche la carta per gli sconti che davvero vado al lastrico, :oops: , tanto siamo sulla buona strada :lol: :oops:
Gratuita per sempre? :D
Penso di si, ma non sono sicura sicura... :roll:
Magari prima di sottoscrivere, chiedi :wink:
Immagine
Andy

#25
Meglio se non è lucidissima :D , a me serve come interparete (e mi pare la soluzione in giro più economica) anche a te? spero solo di rientrarci con la profondità... 39 cm :roll:

Scusate l'ot :oops:

#26
mi sembra la più carina...

sai cosa? ha un imballaggio un pò ingombrantello...

hai una macchina grandina?

nella nostra Musa non ci stava! :(

#27
un carrozzone :oops: :lol:
Ma non potevi ribaltare i sedili dietro?
Quindi tu l'hai già acquistata :idea: ho bisogno di un'info: dobbiamo montarla da noi? ma si vedono tutti quei buchetti per spostare le mensole come nelle altre librerie? mi spiego da cani :oops:

#28
lavispachiara ha scritto:un carrozzone :oops: :lol:
Ma non potevi ribaltare i sedili dietro?
Quindi tu l'hai già acquistata :idea: ho bisogno di un'info: dobbiamo montarla da noi? ma si vedono tutti quei buchetti per spostare le mensole come nelle altre librerie? mi spiego da cani :oops:

tipo questo?
Immagine
:lol: :lol: :lol:

no, non l'ho ancora acquistata perchè ci siamo accorti che in macchina nn ci sarebbe stata!!!
non si vedono i buchetti da quello che mi ricordo... perchè se non sbaglio i ripiani sono fissi!

#29
:lol: :lol: quello è troppo di lusso!!
Bene, è quello che pensavo e speravo, che non si vedessero :oops: la metteremo tra zona pranzo e divano, starà sempre sotto gli occhi, almeno per un po'

Chiedo nuovamente scusa per l'ot

#30
io l'ho fatta dal sito prima di natale ma nulla... e forse qualcosa è proprio andato storto perché non mi è stato rilasciato nessun codice provvisorio!

Così l'ultima volta che sono andata in negozio ho provato a farla (rifarla?) da lì: ma alle stampanti mancava la carta :roll: e non a una, ma a tutte!
la cosa che più mi ha fatto girare le scatole è che ogni volta che io (e altri che volevano fare la card) puntavamo qualche addetto, giusto per far presente di aggiungere fogli, questo si dileguava :shock:
Credo sia stata l'unica volta che ho riscontrato scortesia (o cmq indifferenza) all'Ikea :?

Vabè, riproverò la prossima volta!