La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4846
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto::arrow: x chii ha ordinato su grgrafica (lore in particolare)

Ci hanno mesos tempo a rispondervi?
IO non so ancora se il mio pacco è partito :roll:
ho ricevuto la mail di avvenuto ordine praticamente subito se non ricordo male..
il pacco è arrivato 1 settimana circa dal mio ordine e mi hanno mandato un'altra mail per avvertirmi. :wink:
ma l'altra mail quando te l'hanno mandata?
Immagine

#4847
:arrow: domanda tecnica documenti
per chi si sposa in una parrocchia non di residenza e fuori comune
al prete di dove vi sposate, avete dovuto portare tra i documenti fatti dal prete, anche le pubblicazioni civili?

noi volevamo andare a norcia il 15/16 marzo, ma le pubblicazioni civili sono ritirabili il 17 :evil:
o rimandiamo l'andata a norcia (ma poi è pasqua e poi è troppo tardi...) o spediamo al prete i docmenti mancanti via posta :roll:
Ultima modifica di piccolissima il 04/03/08 19:59, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#4848
piccolissima ha scritto::arrow: domanda tecnica documenti
per chi si sposa in una parrocchia non di residenza
al prete di dove vi sposate, avete dovuto portare tra i documenti fatti dal prete, anche le pubblicazioni civili?
finalm le 18.57!!!!

io mi sposo nella mia parrocchia e devo portare le pubblicazioni civili al parroco, poi lui le vista e io le devo portare in curia.

a domani spose! :D
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#4849
piccolissima ha scritto::arrow: domanda tecnica documenti
per chi si sposa in una parrocchia non di residenza e fuori comune
al prete di dove vi sposate, avete dovuto portare tra i documenti fatti dal prete, anche le pubblicazioni civili?

noi volevamo andare a norcia il 15/16 marzo, ma le pubblicazioni civili sono ritirabili il 17 :evil:
o rimandiamo l'andata a norcia (ma poi è pasqua e poi è troppo tardi...) o spediamo al prete i docmenti mancanti via posta :roll:
Si anch'io le devo portare al parroco (mi sposo nella parrocchia di lui), magari tu fagli una telfonata e senti se gliele puoi spedire, anche se non so se spedirei un documento così :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4850
ragazze ma quanto scrivet?? :shock: c'ho messo una vita a leggere le pagine e poi mi sa che mi son persa pure qualche pezzo.. :oops: cmq, ringrazio chi mi ha messo le foto delle acconciature, è proprio quella la mia idea!!così adesso parto col piede giusto sab con la parrucchiera! :wink: scusate ragazze ma ora vado a cena...non posso star su internet tanto come ai tempi passati... :( cmq vi leggo eh?? :wink: buona cena a tutte!!

#4851
ciao ragazze!oggi ha avuto inizio la mia caccia all'abito :lol:
così x scherzo io e una mia collega(che si sposa il 2 maggio 2009 :shock: )abbiamo detto fermiamoci da Elisabetta Polignano x vedere le vetrine (ci passiamo davanti tutti i gg x andare a lavoro)alla fine abbiamo detto suoniamo ed entriamo..nn è stata una grande accoglienza nel senso che in pratica ci hanno cacciate dicendo di prender appuntamento, nn hanno neppure fatto dare un'occhiata ai vestiti che avevano lì e poi hanno confermato che loro hanno solo le taglie42 quindi nn posso provare... :cry: peccato ma eliminato xkè io voglio provare il vestito!
ci siamo dette andiamo in un altro negozio famoso di città così x vedere...anche qui nulla di che cosa già viste e straviste ed accoglienza sotto la media...
allora lei mi fa: ti porto io in un posticino che secondo me va bene...
In pratica è un laboratorio dove confezionano vestiti da sfilata x lo stilista Andrea Couture (io mai sentito, voi forse più esperte http://www.andreacouture.it/
entriamo e la tipa ci dice che da 3 anni nn confezionano più x il privato ma la mia collega dice che ci manda sua cognata che loro conoscono e vedo che si illuminano :lol:
riassumendo: siamo state lì un'ora e mezza mi ha fatto vedere centinaia di foto mi ha fatto provare dei "modellini" x i tagli di gonne e corpetti un sacco di stoffe e pizzi e sete ecc..insomma il top che potevo immaginare!
mi ha chiesto il budget e mi ha detto quello che potrei fare con quei costi e mi ha detto che melo farebbero a settembre (x me perfetto xkè spero di aver perso un bel pò di kg)dop che hanno finito il campionario.
in pratica me lo fanno proprio come lo voglio io e sarà unico ed irripetibile

:lol: :lol:
si capisce che sono felice :o
ora devo solo decidere come lo voglio 8)

...

#4852
loremir77 ha scritto::arrow: per Hella e Elle61..

la mia agenzia mi ha detto che al Canonnier forniscono anche di teli mare.. e quindi non importa portarli dall'italia.. molto peso e volume in + da utilizzare per qualcosa d'altro!! :D
Lore...
ormai tutti i resort si sono attrezzati, TUTTI danno i teli mare.
Sono lontani i tempi del 1984, quando dovetti portarmeli da casa!

...non dovendo pensare a partecipazioni e bomboniere, tabloid e decorazioni ecc... ho tempo di scarrellare su Internet e confermo: anche il villaggio più scalcinato fornisce i teli mare... :D

:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: ...

#4853
ELLE61 ha scritto:
loremir77 ha scritto::arrow: per Hella e Elle61..

la mia agenzia mi ha detto che al Canonnier forniscono anche di teli mare.. e quindi non importa portarli dall'italia.. molto peso e volume in + da utilizzare per qualcosa d'altro!! :D
Lore...
ormai tutti i resort si sono attrezzati, TUTTI danno i teli mare.
Sono lontani i tempi del 1984, quando dovetti portarmeli da casa!

...non dovendo pensare a partecipazioni e bomboniere, tabloid e decorazioni ecc... ho tempo di scarrellare su Internet e confermo: anche il villaggio più scalcinato fornisce i teli mare... :D

:wink: Elle

ovvio.....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4855
Buongiorno sposine...
Brava Elimauli che hai trovato il posto giusto! ;) ma hai anche deciso più o meno come lo vuoi?

Alpha, è una battaglia perssa quella di cercare di leggere tutti i post :lol:

Grazie Alice e Parzunarella, pazienza, vorrà dire che ci torneremo un'altra volta ancora a Norcia ;)
Parzu, in curia? più passa il tempo e meno ci capisco con l'iter burocratico ecclesiastico :roll:
Ultima modifica di piccolissima il 05/03/08 10:02, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#4857
piccolissima ha scritto::arrow: x chii ha ordinato su grgrafica (lore in particolare)

Ci hanno mesos tempo a rispondervi?
IO non so ancora se il mio pacco è partito :roll:
A me hanno risposto con una mail in cui riepilogavano i dettagli dell'ordine e della spedizione il giorno dopo..
e x la spedizione ci hanno impiegato veramente pochissimo! :roll:
Immagine
Immagine

#4858
mmm noo so solo che voglio un corpino contenitivo :lol: e una gonna svasata senza tanta coda xkè sennò pulisco tutta la città.vorrei una gonna semplice nn tutta liscia però....e un corpino un pò più elaborato.
essendo fine settembre mi hanno poi proposto delle maniche magari in pizzo che si legano dietro al collo con un fiocco mi sono sembrate molto eleganti oppure cercherò anchì io un coprispalle..
nei vostri preziosissimi archivi avete qlc immagine di abiti che potrebbero piacermi?

grazieeee

#4859
elemauli ha scritto:mmm noo so solo che voglio un corpino contenitivo :lol: e una gonna svasata senza tanta coda xkè sennò pulisco tutta la città.vorrei una gonna semplice nn tutta liscia però....e un corpino un pò più elaborato.
essendo fine settembre mi hanno poi proposto delle maniche magari in pizzo che si legano dietro al collo con un fiocco mi sono sembrate molto eleganti oppure cercherò anchì io un coprispalle..
nei vostri preziosissimi archivi avete qlc immagine di abiti che potrebbero piacermi?

grazieeee
qui ne trovi tanti, divisi per stile, colore, stilista...
http://www.iosposa.it/cont/DBModa/search.aspx
Immagine

#4860
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto::arrow: x chii ha ordinato su grgrafica (lore in particolare)

Ci hanno mesos tempo a rispondervi?
IO non so ancora se il mio pacco è partito :roll:
ho ricevuto la mail di avvenuto ordine praticamente subito se non ricordo male..
il pacco è arrivato 1 settimana circa dal mio ordine e mi hanno mandato un'altra mail per avvertirmi. :wink:
ma l'altra mail quando te l'hanno mandata?
la sera prima che partisse la spedizione. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3