La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dammispazio ha scritto:sinceramente? penso che a me balzerebbe piu all occhio un termosifone (o termoarredo) diverso dagli altri...se sono anonimi ma tutti uguali fanno il loro dovere con discrezione ;-)
salvo che tu ne prenda uno veramente bello ed alternativo come quello che ha vinto un sacco di awards qualche anno fa (lista d'attesa come la testarossa pero)
E' ciò che penso anche io... poi i termoarredi non è che non si vedano proprio, magari risolvono problemi di spazio, sfruttando l'altezza..
Secondo te è orribile mangiare con di lato (anche se spostato alla fine del muro) quel radiatore di quasi 80 cm? :roll:
E' pure l'unico tavolo normale in casa :lol:

#17
tremendo, credo che mi andrebbe tutto di traverso 8)




mavvaaaa :lol:
ps: mettici una mensola, ti avanzera un pezzo di legno dalla mega libreria no?
pss: non ho ancora capito che stile e' la tua casa :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#19
quanto credo di averlo individuato...mi butti li un letto nero coccodrilloso e mi sconvolgi ogni certezza !
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#23
lavispachiara ha scritto:C'è solo la cucina..spero che non l'abbia dimenticata...
come potrei!
ho la giuntura dell angolo impressa nella retina 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#25
naggia quella e' la maniglia che volevo io, ma la Mason Ikea la monta solo su anta blue :x
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#26
dammispazio ha scritto:naggia quella e' la maniglia che volevo io, ma la Mason Ikea la monta solo su anta blue :x
Non ci credo! a me piaceva più la gola senza profilo in alluminio :roll: cambiato modello l'ultimo giorno, mentre firmavo, per problemi tecnici di ante

#28
lavispachiara ha scritto:Tornando all'argomento, qualcuno ha realizzato qualche copritermosifone moderno?
ne facciamo uno con il taglio laser?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#29
Immagine
Riprendo sù il mio vecchio topic per dirvi che ho risolto e come.. magari può risultare utile a chi ha avuto il mio stesso dilemma.
Dunque i termosifoni in soggiorno sono 2, del tipo che vedete in foto...
uno composto da 5 elementi, l'altro da 7.
Bene, li abbiamo spostati (si può fare) e li abbiamo resi uguali... non c'è bisogno di cambiare i termosifoni ma di togliere alcuni elementi dall'uno e aggiungerli all'altro (già, si possono sfilare...).
Nel mio caso abbiamo ottenuto 2 termosifoni da 6 elementi (come si dice :oops: ).
Ciao :wink:

#30
Immagino che con 2 termosifoni da sei elementi anzichè uno da 5 e uno da 7 ti senti molto meglio. :twisted:










:mrgreen: