La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Come posso progettare la terrazza???

#1
Ho già messo lo stesso messaggio in software progettazione d'interni, ma visto che non mi c@g@ nessuno, provo a inserirlo anche qui, sperando che Steve non mi uccida... :lol:
Dovrei realizzare un progetto per la mia terrazza, siccome non è grandissima, vorrei essere sicura che ci entri il tavolo con le sedie e qualche vaso, ma che cmq ci si stia comodi...
Secondo voi posso utilizzare room arranger, oppure conoscete un software proprio per la progettazione di balconi e terrazze???
Grazie a tutte x l'aiuto!!! :wink:
CASA: QUI

Re: Come posso progettare la terrazza???

#2
giadaroma ha scritto:Ho già messo lo stesso messaggio in software progettazione d'interni, ma visto che non mi c@g@ nessuno, provo a inserirlo anche qui, sperando che Steve non mi uccida... :lol:
Dovrei realizzare un progetto per la mia terrazza, siccome non è grandissima, vorrei essere sicura che ci entri il tavolo con le sedie e qualche vaso, ma che cmq ci si stia comodi...
Secondo voi posso utilizzare room arranger, oppure conoscete un software proprio per la progettazione di balconi e terrazze???
Grazie a tutte x l'aiuto!!! :wink:
quanto è grande?
e come è fatta?

#3
Io ho usato room arranger per progettare l'aiuola giappo :lol: anche perchè ho sempre cercato software per la progettazione dei giardini ma di gratuiti non ce ne sono :evil:
Crea la stanza con le misure della terrazza :wink: per le piante io usavo dei cerchi con il diametro massimo che avrebbe raggiunto la pianta, e poi inserisci il tavolo (che sicuramente c'è già) 8)
Certo non avrai la visuale 3D (i cerchi diventeranno delle palle gigantesche :lol: ) ma almeno ti rendi conto degli ingombri :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta