La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SE NN SI HA SPAZIO...

#1
Ragazze...come alcune di Voi già sanno domenica ho inaugurato il mio servizio di piatti da 12
Ora xò nn so dove conservarlo...la cucina è piena ed il soggiorno è privo di mobili contenitor (almeno x un po') consigli, idee su dove poterli "archiviare" ?

Re: SE NN SI HA SPAZIO...

#3
Ilary ha scritto:Ragazze...come alcune di Voi già sanno domenica ho inaugurato il mio servizio di piatti da 12
Ora xò nn so dove conservarlo...la cucina è piena ed il soggiorno è privo di mobili contenitor (almeno x un po') consigli, idee su dove poterli "archiviare" ?
per ora dove lo tieni?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#4
bhe...da ieri sul mobiletto del soggiorno impilati...

io pensavo di metterli in un Ordinet e poi nello sgabuzziono...ma nn so...magari esiste qualcosa di + indicato...

#5
scusa...ma in un pensile della cucina, magari in alto seli usi poco????
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#7
non so che dirti... se non hai spazio nei mobili li devi tenere in qualche scatola :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#8
se non li usi spesso, per ora mettili nello sgabuzzino. poi , con calma, troverai una soluzione.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
il fatto è che al momento anche lì è tutto sotto sopra...nn ci siamo ancora sistemati completamente....

bho...e valutare l'acquisto di un pensile ikea e metterlo nello sgabuz.? merita secondo voi?

#10
Se lo sgabuzzino è "arredabile" perchè no.
Valuta bene se non saresti più comoda con una scaffalatura a tutta altezza... puoi proteggere i piatti dalla polvere mettendoli nelle scatole.
Immagine
Immagine

#11
guarda, in casa nostra è ancora tutto un c......
l'unica cosa che sono riuscito a fare e che ci ha dato un buon risultato è la scaffalatura a tutta altezza (o quasi) nello sgabuzzino. Considera che i miei si trasferiscono a breve per cui hanno preteso di darmi tutto ciò che avevo e di + (addirittura mi hanno dato lo smoking che era di mio padre - a lui non sta +), quindi siamo piuttoso messi male)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
iL NS. SGABUZZINO OLTRE A Sgabuzzino funge da lavanderia xcui dentro c'ho sia la lavatrice che il lavatoio 9+ un bopiler appeso.
Quindi lo spazio nn è tantissimo....
ma l'idea di uno o 2 pensili ECONOMICI a vasistas nn sarebbe male...
o di un pensile a 2 ante...
ora guardo in giro se trovo qualcosa