La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Arredare il giardino con 1000€:si può?

#1
Ciao ragazzi,

ho dato un'occhiata ai vostri topic riguardo all'arredo giardino ma, anche se devo farvi i comlimenti per la bellezza dei mobili che ho visto, per me sono decisamente fuori budget (ho sentito parlare di 5000~8000€!! :?), perciò in netta controtendenza, vi chiedo: è possibile arredare un giardino con 1000€?

Nello specifico avrei bisogno di:
  1. tavolo e sedie per 6~8
  2. #2 lettini prendisole
  3. ombrellone
  4. barbecue
Magari conoscete qualche negozio online?? :shock:
Grazie! :wink:

#3
con anche il bbq, ho paura che non ci stai...

intanto ti consiglio un bellissimo salotto, se ti interessa in offerta al
carrefour. è a 350€. divano, due poltrone, tavolino grande, tavolino piccolo, poggiapiedi. completo di cuscini. come vedi dalla foto, quando l'ho comperato l'anno scorso, era a 299
Immagine
io ce l'ho e ne sono felicissima

mi pare di aver visto buone offerte anche all'ikea, da castorama e la leroy malin
home page: www.oliveto.info
*

#4
Io ce l'ho fatta 8) però c'è il trucco: il tavolo e le sedie in legno sono stati acquistati fuori stagione (ottobre/novembre), nel periodo in cui i garden li mettono in saldo e c'era lo sconto del 50% :wink:
Ecco quanto abbiamo speso (+ o - perchè è passato un anno e non ricordo le cifre nel dettaglio :roll: ):

- tavolo + 6 sedie in legno (di cui 2 con i braccioli): tot 580 Euro
- cuscini per le sedie: direi sui 150 Euro (comprati in piena stagione quindi niente saldi :cry: )
- barbeque: mi pare sui 200 Euro al Castorama
- lettini prendisole in plasticaccia bianca: 20 Euro compresi i cuscini
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
fio_rella ha scritto:con anche il bbq, ho paura che non ci stai...

intanto ti consiglio un bellissimo salotto, se ti interessa in offerta al
carrefour. è a 350€. divano, due poltrone, tavolino grande, tavolino piccolo, poggiapiedi. completo di cuscini. come vedi dalla foto, quando l'ho comperato l'anno scorso, era a 299
Immagine
io ce l'ho e ne sono felicissima

mi pare di aver visto buone offerte anche all'ikea, da castorama e la leroy malin
carino questo! Sai se c'è adesso a Casalecchio?

#8
dolces ha scritto:
fio_rella ha scritto:con anche il bbq, ho paura che non ci stai...

intanto ti consiglio un bellissimo salotto, se ti interessa in offerta al
carrefour. è a 350€. divano, due poltrone, tavolino grande, tavolino piccolo, poggiapiedi. completo di cuscini. come vedi dalla foto, quando l'ho comperato l'anno scorso, era a 299
Immagine
io ce l'ho e ne sono felicissima

mi pare di aver visto buone offerte anche all'ikea, da castorama e la leroy malin
carino questo! Sai se c'è adesso a Casalecchio?
venerdi' scorso c'era ancora, dolces
Ultima modifica di fio_rella il 05/03/08 14:46, modificato 1 volta in totale.
home page: www.oliveto.info
*

#9
giadaroma ha scritto:"[]... Vende anche on-line :wink: ...[]"
Scusa, non avevo capito! :oops:
E' proprio quello che stavo cercando! :D

#11
topisposi ha scritto:secondo me se non si vuole per forza il teak e ci sia ccontenta di legni meno pregiati ce la si fa eccome!
Costi a parte ho paura che il legno risulterebbe troppo delicato senza adeguate cure e attenzioni che, conoscendomi, finirei col non prestare nella dovuta maniera. :roll:
Ho trovato un paio d'aziende che secondo me invece sono riuscite a coniugare la praticità della plastica senza rinunciare del tutto ad un minimo di ricercatezza estetica:
  1. Rovergarden
  2. Nardi
Mi piace soprattutto la serie Toscana color antracite e canapa di pagine 5 del catalogo della Nardi, inoltre sono tutti smontabili/chiudibili, per un pratico stoccaggio invernale! :wink: