La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Dopo varie ricerche ho optato anch'io per il vetro a basso emissivo o "Energy" come a volte viene chiamato. Tutti mi hanno garantito un risparmio sui costi di riscaldamento e climatizzazione. Ho speso ca 40.00 euro al mq. in più. Non ho però ancora i serramenti montanti. :wink:
Immagine
Immagine

#3
MA DI CHE COLORE LI HAI SCELTI?..PORTANO VIA LUCE?
:roll: BHOO NON HO MOLTO LE IDEE CHIARE...MIO COGNATO TERMOTECNICO DICE CHE NE PASSA ORA CHE AMMORTIZZI IL PREZZO CON IL RISPARMIO SUL RISCALDAMENTO... MIO CUGINO CHE LI VENDE E UN NOSTRO AMICO GEOMETRA LI CONSIGLIANO.. :roll:...TUTTI PERO' CONCORDANO NEL DIRE CHE D'ESTATE IN CASA RIMANE + FRESCO!

PARERI IN MERITO?

#4
Consigliatissimi e vetri basso emissivi
La lastra di vetro viene trattata con particolari materiali (ossidi di metallo) incolori, così il vetro trattiene caldo/freddo in modo nettamente superiore ad un vetro normale.
Il risparmio si osserva subito ad esempio d'inverno, grazie ad una netta diminuzione della dispersione di calore.
Ciao
Vale

#5
Cristalli basso-emissivi:
la loro produzione è analoga a quella dei riflettenti, ma necessita di un trattamento specifico per riflettere il calore irraggiato dall'interno degli ambienti, così da ridurne la dispersione, mantenendo nel contempo un'alta trasmissione luminosa dall'esterno verso l'interno. Questi tipi di cristalli vengono impiegati generalmente come lastre interne in abbinamento a lastre esterne riflettenti.

:D :D :D
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..