La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#64
Scusa Sophie!
Avevo lasciato il computer collegato, mentre guardavo la tv. Ora ci sono ma vedo che è troppo tardi!!

Non mi sono ancora fatta sentire da quando sono tornata dalle ferie...
Ci ho messo un sacco a leggere tutti i vostri messaggi: ma quanto scrivete..... :)

#70
si...andiamo in un bosco nel bresciano dove..a quanto ho capito..sono ambientate delle storie di gnomi..poi mangiamo al sacco...l'idea mi piace parecchio speriamo nel tempo!

#72
stamattina invece sono andata in piscina a vestirlo e poi ad asciugarlo...quante corse..poi porta la piccola dal pediatra per fagli vedere una macchiolina...vai a comprare l'affettato x domani...che stanchezza :( !

domani mi devo alzare presto..alle 8.00 partiamo...ahhh la storia del top bruciato risale all'anno scorso e la piccolina domenica ha fatto un anno :wink:

#73
ciao principessaleila...visto che abitiamo quasi vicino..posso chiederti x curiosita' dove hai comprato i mobili?

#75
grazie cara...sapessi quante soddisfazioni mi danno queste pagnotte..stasera il grande mi ha detto,dopo che gli ho dato 3 mandorle"grazie mamma come sei gentile!" in piu' appena rincasata mi ha detto che c'era una sorpresa..mi ha fatto vedere che sotto il cuscino c'era un suo disegno per me :P