La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:D :D :D :D :D ciao LORENA a me non piace l'effetto stonalizzato ma piu' naturale anche se liscio puoi aiutarmi mi piacerebbero chiari ma soldi non tanti grazie

#17
ciao, allora io per stonalizzati intendo che ogni piastrella è per colorazione abbastanza diversa dall'altra, e quindi quelle che piacciono a me non potrebbero piacere a te, perchè sono molto venate. purtroppo per i prezzi non ti so consigliare, dovresti recarti da un rivenditore e chiedere qualche costo, comunque se mi dai qualche tua preferenza ti metto qualche foto o link

#18
:P :P :P ciao LORENA mi piacerebbe un gres naturale chiaro ma non troppo liscio e non troppo venato oggi sono stata da due rivenditori il primo mi ha presentato ATLAS MARVIL BIANCO ma aveva ogni tanto aveve delle venature nere che mi sembravano i segni che lasciano le scarpe di gomma aveva anche lo stesso PERLATO ma a me non piace molto venato lo preferisco piu' uniforme il secondo riv aveva o KEOPE DESIGN PLANE ma forse un po' troppo chiaro oppure SIKENIA MALIBU' BEIGE ma io non so se sono ottimi gres anche se hanno un buon prezzo AIUTATEMI sai io vengo da una brutta esperienza di monocottura lucida sembrava sempre sporca e con aloni GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE VORRANNO AIUTARMI

#19
:P :P :P ciao LORENA mi piacerebbe un gres naturale chiaro ma non troppo liscio e non troppo venato oggi sono stata da due rivenditori il primo mi ha presentato ATLAS MARVIL BIANCO ma aveva ogni tanto aveve delle venature nere che mi sembravano i segni che lasciano le scarpe di gomma aveva anche lo stesso PERLATO ma a me non piace molto venato lo preferisco piu' uniforme il secondo riv aveva o KEOPE DESIGN PLANE ma forse un po' troppo chiaro oppure SIKENIA MALIBU' BEIGE ma io non so se sono ottimi gres anche se hanno un buon prezzo AIUTATEMI sai io vengo da una brutta esperienza di monocottura lucida sembrava sempre sporca e con aloni GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE VORRANNO AIUTARMI

gres effetto pietra

#20
:roll: :roll: :roll: :roll: ciao LORENA devo chiederti scusa: ieri da un rivenditore ho visto un pavimento stonalizzato di COTTO d'ESTE ed ho capito che l'effetto stonalizzato dipende dalla qualita' del prodotto .L'effetto stonalizzato di un prodotto di basso livello si limita a 3 4 5 varianti di tono ed ecco che posato ti da' l'idea di mattonelle tra loro diverse,invece in caso di prodotto buono una mattonella dello stesso colore puo' avere anche 13 14 toni differenti .DOPO questi chiarimenti del rivenditore ho capito che il mio budget mi sussurrava torna con i piedi per terra. CONOSCI per caso IRIS VILLE VENETE TOSCARI e'gres porcellanato smaltato sul beige liscio io ho un arredamento moderno e mio marito se ne e' innamorato,pensa che fino al giorno prima voleva un effetto pierta tuttamassa naturale con superficie alquanto liscia .SONO CONFUSA e intanto il piastrellista mi da' fretta .pensi che sia adatto ad un arredamento moderno( SEMPRE SE LO CONOSCI) .AIUTOOOOOOOOOOOO :cry: :cry:

#23
COSA NE PENSI DELLE IRIS VILLE VENETE TOSCARI? nel topic presto c'e' anche una foto :wink:

GRES EFFETTO PIETRA

#29
:P :P :P :P :P LORENA stasera sono fortunato sotto PAVIMENTAZIONE topic PRESTO c'e' la foto del pavimento che piace al mio lui cosa ne pensi? adatto ad un arredamento moderno? E LE FUGHE DI CHE COLORE? Sii sincera :lol: :roll: :roll: :roll: :roll:

#30
ciao people, premetto che non sono un'esperta di pavimentazione moderna, perchè amo lo stile country/decor, comunque io ci provo a darti una mano:

http://italia.marazzi.it/ita/environmen ... 4&x=53&y=6

questo link ti permette di selezionare i canoni che preferisci per una ricerca tra le ceramiche Marazzi, io ti ho fatto la ricerca con stile ESSENZIALE e mi sembra che ci sia qualche risultato interessante, prova a dare un'occhiata

p.s. la foto del paviemento iris le ho viste, secondo me (anche dal nome del modello VILLE TOSCARI) non sono molte moderne, anche se molto lineari, dipende un pò tu cosa cerchi.

ciao