La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

state scherzando vero??

#1
scusate.. io non riesco a starvi dietro perchè connettendomi da casa la cosa è mooooooolto lenta.. leggo qua e la.. ma... non credevo che Rana se ne andasse davevro e ora ho visto il suo nome in un posto scritto in nero e la scritta ospite..

ma se ne è andata davvero?? davvero non fa più parte di questo forum??

qualcuno potrebbe mandarmi (magari chiedendo prima autorizzazione a lei) un suo contato mail??

vorrei rimanerci in contatto..

sono davvero tanto tanto triste.... :cry: :cry: :cry:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#7
silbhe ha scritto:
topisposi ha scritto:
silbhe ha scritto:stiamo migrando.... 8)
Immagine
dove?????

Immagine
seguici.... :wink:
evviva evviva....
Immagine
ehm...
ehm...

Immagine
dove????

#8
Immagine
8)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#9
Immagine
8)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

Re: state scherzando vero??

#12
missbo83 ha scritto:scusate.. io non riesco a starvi dietro perchè connettendomi da casa la cosa è mooooooolto lenta.. leggo qua e la.. ma... non credevo che Rana se ne andasse davevro e ora ho visto il suo nome in un posto scritto in nero e la scritta ospite..

ma se ne è andata davvero?? davvero non fa più parte di questo forum??

qualcuno potrebbe mandarmi (magari chiedendo prima autorizzazione a lei) un suo contato mail??

vorrei rimanerci in contatto..

sono davvero tanto tanto triste.... :cry: :cry: :cry:
la trovi qui: www.progettiamoinsieme.it :wink:

#13
silbhe ha scritto:avviso a tutti: da qui non ce ne andiamo, ok?
per cui non gioite troppo in fretta. siamo solo andati a salutare la ranocchia che a qualcuno sta molto simpatica.
:lol:
Pensa che io ero "migrata" un po' a casaccio così in giro per la rete a cercare consigli per la casa...
Poi comincio a vedere topic di presentazione a raffica con tutti nick già letti qui :shock: :shock: :shock:
Io comunque da qui mica me ne vado eh!?!? :D

#14
mauchia ha scritto:
silbhe ha scritto:avviso a tutti: da qui non ce ne andiamo, ok?
per cui non gioite troppo in fretta. siamo solo andati a salutare la ranocchia che a qualcuno sta molto simpatica.
:lol:
Pensa che io ero "migrata" un po' a casaccio così in giro per la rete a cercare consigli per la casa...
Poi comincio a vedere topic di presentazione a raffica con tutti nick già letti qui :shock: :shock: :shock:
Io comunque da qui mica me ne vado eh!?!? :D
nessuno se ne va da qui :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)