La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Abbinamento azzeccato??

#1
Ciao!! ieri finalmente è arrivata la cucina!! ho preso una Lube modello MArta con anta dogata color wenghè per la base e per i pensili il modello Fanny bianco lucido sempre dogato...come abbinamento mi piace un sacco, peccato che abbiano toppato lavello, maniglie e piano cottura...ma lasciamo perdere questi dettagli in questo frangente...vorrei chiedervi secondo voi come starebbero questo sedie con questo tavolo...
Immagine
Immagine
il tavolo è in alluminio verniciato bianco con piano in vetro color moka, mentre le sedie sono in metallo laccato biancocon sedile in multistrato.
Allora??? che dite???

#3
ciao, il bianco è lo stesso? se si mi piacciono ma non ci azzecca, secondo me, il motivo floreale che ha la sedia con il tavolo....

#4
dici che il motivo floreale non sta bene??? :? cavolina, era quel particolare che mi piaceva...in alternativa questa andrebbe meglio??
Immagine

#5
mi sembra non in linea con il tavolo che considero moderno... il tavolo è splendido mi piace tantissimo, la sedia che è sulla stessa foto del tavolo mi sembra più azzeccata anche se non si vede del tutto...

Re: Abbinamento azzeccato??

#6
ester_ste ha scritto:Ciao!! ieri finalmente è arrivata la cucina!! ho preso una Lube modello MArta con anta dogata color wenghè per la base e per i pensili il modello Fanny bianco lucido sempre dogato...come abbinamento mi piace un sacco, peccato che abbiano toppato lavello, maniglie e piano cottura...ma lasciamo perdere questi dettagli in questo frangente...vorrei chiedervi secondo voi come starebbero questo sedie con questo tavolo...
Immagine
Immagine
il tavolo è in alluminio verniciato bianco con piano in vetro color moka, mentre le sedie sono in metallo laccato biancocon sedile in multistrato.
Allora??? che dite???
Secondo l'abbinamento in se non è male ....
Poi a me il motivo floreale non piace , ma son le tue sedie....mica le mie....
Skyline

#8
diciamo che io avrei optato per quelle sedie perchè hanno la struttura bianca come la struttura del tavolo....però non so, secondo voi se prendessi delle sedie con una struttura cromata o satinata non stonerebbero?? perchè se no potrei prendere lo stesso tavolo con la struttura cromata...perso l'effetto bianco e wenghè però...

#10
la finitura bianca mi piace molto, anche xchè l'alluminio ormai è "vecchio"
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!

#12
il cuoio lo eviterei, ho due gatti e durerebbe poco!!! cmq la seduta di sicuro sarà bianca, solo che vorrei lo fosse anche la struttura, perchè proprio non mi piace l'idea gambe tavolo bianche/gambe sedie acciaio....piuttosto prendo la versione del tavolo in alluminio o in acciaio cromato...