La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
che bell'arietta che tira... :roll: ... e pensare che io sono impossibilitato a frequentare ed invece mi farebbe piacere... evvabbè, chi non ha il pane ha i denti oppure è un geppetto doriano :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#317
miii sto topic sta richiamando entità da tutta Italia, prima nicoletta, adesso Virtual... potere della polemica!
The sisterhood of The Calf 40

#318
Steve1973 ha scritto:Chissà che a breve non ci sia qualche novità, vista la nuova aria... :wink: 8) :D
seconda allusione della giornata ad un possibile cambiamento !!!!

Che razza di sorpresina ci state preparando ? ? ? :roll: :roll:

#319
stefania_b ha scritto:miii sto topic sta richiamando entità da tutta Italia, prima nicoletta, adesso Virtual... potere della polemica!
felice di essere un'entità.... :wink: :lol: :lol: la polemica... mmmm... son sempre stato polemico nei confronti della polemica... :wink:

ora vado, mi hai ricordato che devo andare a trovare ale (geppetto) prima o poi :wink:

un abbraccio a tutti :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#320
scusa virtu mi è venuta un po' male... mentre scrivevo c'era il tesoro che sbirciava e la cosa mi imbarazzava così ho scritto la prima parola che mi è venuta in mente :roll:
Torna presto però
The sisterhood of The Calf 40

#321
c'e' il tesoro li vicino a te?
posso salutarlo?
che a me quell uomo sta troppo simpatico ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#324
dammispazio ha scritto:c'e' il tesoro li vicino a te?
posso salutarlo?
che a me quell uomo sta troppo simpatico ;-)

hihihihihi :lol:

#325
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:è andato via (mi sa che non gli va molto giù il mio forum serale :roll: ) se torna ti scrivo :wink:

:roll: stefy, ma pensa che sei pazza?
no credo che capisca, però credo che lo infastidisca un po' che passo molto tempo qui con voi invece che con lui... e direi che non ha tutti i torti :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#326
virtual ha scritto:
stefania_b ha scritto:miii sto topic sta richiamando entità da tutta Italia, prima nicoletta, adesso Virtual... potere della polemica!
felice di essere un'entità.... :wink: :lol: :lol: la polemica... mmmm... son sempre stato polemico nei confronti della polemica... :wink:

ora vado, mi hai ricordato che devo andare a trovare ale (geppetto) prima o poi :wink:

un abbraccio a tutti :D
Anch'io! Ciao Virtual :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#327
stefania_b ha scritto:
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:è andato via (mi sa che non gli va molto giù il mio forum serale :roll: ) se torna ti scrivo :wink:

:roll: stefy, ma pensa che sei pazza?
no credo che capisca, però credo che lo infastidisca un po' che passo molto tempo qui con voi invece che con lui... e direi che non ha tutti i torti :roll:

io sono certa che da giugno in poi la sera vi seguiro' pochissimo.....silbho immagino mi starà addosso.... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#328
silbhe ha scritto:
Maritozzina ha scritto:
realexa ha scritto: Stessa sensazione che ha fatto a me con il topic su obama. mai divertita così tanto su questo forum :lol: :lol: :lol:
da quando ha dato degli stupidi a chi si stupisce se dopo 40 anni un corpo e' ben conservato... e' iniziato il delirio di risate :lol: :lol: :lol:
non so se in tutta italia funzioni cosi' ma dalle mie parti dopo 25 anni ti trasferiscono nell'ossario, figurati dopo 40 se non e' strano non trovare solo ossa :!: :lol: ma per lui no. probabilmente non sapeva nemmeno quando era morto :lol: che fighiuraaa :lol:
poi tutto il resto... davvero un topic da comiche ...
:lol: :lol:
sarà anche da comiche, pero' a qualcuno puo' dare fastidio e allora per il principio della equitas insito nel ruolo da moderatore, andrebbe chiuso.
:arrow: riffa, il padre pugliese con la provola e la valigia di cartone....ma per favore.....
Questa era una "battuta", Silbhe.
b di banana, a di ancona, t di torino.... ma per favore.... :wink:
Forza Daniel!

#329
loremir77 ha scritto:fate la spia. :twisted:

voglio i nomi. :twisted:

sicuramente Rana e RaffaeRiffa se non ho capito male..

e ppoi chi altri? :roll:
ho guardato fino a 10 pag indietro ma non ho trovato niente.. :roll:
:shock:
de che?
Sei rimasta indietro di un anno, loremir. raffa&riffa era buonista trita e ritrita, riffa&raffa è una bastard@zia tremenda che... Attenta a come parli ....ZAC! Ti taglia la lingua... :twisted:
Così si dice.... 8)
Forza Daniel!

#330
virtual ha scritto:
stefania_b ha scritto:miii sto topic sta richiamando entità da tutta Italia, prima nicoletta, adesso Virtual... potere della polemica!
felice di essere un'entità.... :wink: :lol: :lol: la polemica... mmmm... son sempre stato polemico nei confronti della polemica... :wink:

ora vado, mi hai ricordato che devo andare a trovare ale (geppetto) prima o poi :wink:

un abbraccio a tutti :D
Come hai ragione, Virtual.. :roll:
Un abbraccione.. :D