La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Robina ha scritto:brava dammi....

puoi provare a mettere il divano nella parete di fronte??
pardon Robina...avevo capito perpendicolare alla porta :oops:
sulla parete dritta di 4.20 lei ha previsto una libreria...
o anche la libreria si puo spostare?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#18
E perchè no?
... ma secondo voi un mobile del genere è eccessivamente incombente?

Il dubbio è la colonna, non è che mi faccia impazzire (prof. 37 cm).

Dammi, metto l'immagine del mobile lungo che hai fatto :wink:
Nel mio progetto iniziale (libere di stravolgerlo) il mobile avrebbe fatto lo stesso angolo del muro...
Ultima modifica di lavispachiara il 27/05/08 10:32, modificato 1 volta in totale.

#20
lavispachiara ha scritto:... stasera + lo guardo e + mi sembra uno scarpone storto :oops: :lol:

Tangram i love you 8)
calma calma, vispa ... vedrai che con l'apporto di tutti viene fuori un chicchino :wink: :lol: ... maròòòòòòò, ma come parlo ?! :shock: :?
Immagine

#22
lavispachiara ha scritto:Dici? :D
stasera lo sto guardando storto... :lol:
dico dico, sei solo a pag. 2 ... aspetta di arrivare intorno a pag. 30 come dammi e vedrai che cosa riusciamo a tirati fuori dal cilindro 8) :lol:
Immagine

#23
assssi? avete tirato fuori il coniglietto pasquale ed io nn l ho visto?

Vispa...ti ho messo il tavolo in una posizione troppo bella assai nell ultima
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#25
lavispachiara ha scritto:E perchè no?
... ma secondo voi un mobile del genere è eccessivamente incombente?

Il dubbio è la colonna, non è che mi faccia impazzire (prof. 37 cm).

Dammi, metto l'immagine del mobile lungo che hai fatto :wink:
Nel mio progetto iniziale (libere di stravolgerlo) il mobile avrebbe fatto lo stesso angolo del muro...
Vispa, adesso che ho visto la piantina, sinceramente, non utilizzerei la tua parete migliore per 4 metri e + di libreria e spazio contenitivo + TV tutto assieme

le colonne/pilastri son belli...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#26
il pilastro iniziale è profondo 37 cm, quello giù dove c'è quella rientranza 42 cm... non è che mi facciano impazzire ma ormai sono fusa, l'ho contemplati 100 volte

Debbo fare una foto pressto... vi avviso, i muri sono giallo pagliericcio ancora per qualche giorno :oops: ... che vergogna :oops: :oops: c'è dell'altro :oops: :oops: ce la farò a postarle?

#27
Vispa,s e non la finisci ti spedisco le foto della mia anonima casetta vacanze !
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#29
allora...
sono qui a fare danni! :wink:


annsca preparatiiiiii

se (come immagino) posso dire la mia!
:lol: che dirò comunque!

tavolo di fronte alle portafinestre, sulla parete delle prese svilupperei quanto ti serve per tv libri imbosco vario.
non capisco cosa sia il rettangolo sulla parete corta a dx ...

il divano lo posizionerei in diagonale (le cose in diagonale sono la mia passione) sulla parete da 420, ma rivolto verso la parete della tv e staccato dal muro dove si può pensare a sviluppare una libreria
non ho letto se sono previste porte per chiudere il cucinotto...
se sì ok, se no... penso a una quinta (NON COLOR PESCA) ma non fissa... tipo paravento o altra divisione anche agganciata al soffitto per limitare la visuale sulla cucina appena si entra...

buon lavoro annsca!
e poi ci rimettiamo sulla tua di casa???
:wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#30
Grazie Difra! :D
La cucina è chiusa con una scorrevole in legno (che vergogna quella porta e quella tinta... arrivano le foto entro lunedì).. non mi ci fate pensare... :oops:
Sul tavolo di fronte alla finestra mi pare che siamo tutti d'accordo (vvB) :D :D : aggiudicato??
Immagine
:mrgreen:

Quindi tu metteresti il mobile sulla parete di fronte a quella da 420, giusto?
Il divano in diagonale sulla famosa parete (da 420) che guarda la tv non riesco però ad immaginarlo davanti agli occhi .... devo fare un disegnino a matita

Grazie ancora :D gagliarde :wink:
cron