La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Si si, infatti... non farmi dire nulla! fortunatamente ho ordinato il tutto con 2 mesi di anticipo…. Il punto è che se fossero semplicemente in ritardo sarebbe poco male, ma mi telefonano per fissare l’appuntamento per il montaggio, io prendo ferie, e loro il giorno dopo mi richiamano che manca la rete… dopo una settimana mi richiamano per consegnare, io prendo ferie e due giorni dopo mi richiamano per annullare: manca schienale dell’armadio……
:roll: Ma non potrebbero verificare prima di disturbare?????? :evil:
Vabbè… ora aspetto nuova chiamata…. Ma aspetto a prendere ferie! :wink:
Immagine
Immagine

#18
io ho la camera in questione, ecco una foto
Immagine
a me piace da morire, è costata poco, sicuramente non durerà nel tempo ma di certo non ha problemi di solidità o che non regge i miei 70kg...

#19
arrivata oggi!!! montata bene e con attenzione, sono soddisfatto, sia del prodotto (alla luce del prezzo) sia di Mondoconvenienza che ha rispettato i tempi e gli accordi presi in fase d'acquisto senza nessuna eccezione.

#20
ma e' vero che quei letti di mondoconvenienza con contenitore scricchiolano da morire, quando ti giri e rigiri nel letto?
(E NON FATE I MALIZIOSI)
lo asseriscono in tanti.
a me sembra un po' strano....

Sarei interessata anche io a sapere il prezzo.

Mancano le ultime cose per la casa nua e sto decisamente rivedendo i prezzi.
sono giunta in fondo al pozzo dei desideri :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#21
questo modello continua a piacermi, ma le misure continuano a lasciarmi dei dubbi... :cry:
di scricchiolii non ho sentito parlare... ma chiaramente anche questo è un elemento importante per decidere

#23
bamboladolly ha scritto:Perchè dubbi sulle misure Ato?
perchè lo spazio che ho è risicato e temo ne resti troppo poco per il passaggio...oltre dare un'aria troppo soffocante alla stanza :?

#24
blumarea ha scritto:ma e' vero che quei letti di mondoconvenienza con contenitore scricchiolano da morire, quando ti giri e rigiri nel letto?
(E NON FATE I MALIZIOSI)
lo asseriscono in tanti.
a me sembra un po' strano....

Sarei interessata anche io a sapere il prezzo.

Mancano le ultime cose per la casa nua e sto decisamente rivedendo i prezzi.
sono giunta in fondo al pozzo dei desideri :lol:
te lo saprò dire...ad ogni modo per ogni (eventuale) scricchiolio esiste un rimedio

#25
Atomik ha scritto:
bamboladolly ha scritto:Perchè dubbi sulle misure Ato?
perchè lo spazio che ho è risicato e temo ne resti troppo poco per il passaggio...oltre dare un'aria troppo soffocante alla stanza :?
Pressapoco sono 20 cm in + di un letto normale in effetti.......
Immagine
Immagine

#26
io invece di rivolgermi al solito ikea o mondoconvenienza ho voluto fare l'originalone....ho speso in tutto 230 euro (neanche ci credevo) acquistando letto e materasso....in realtà non dovrei chiamarlo così, ma piuttosto futon più tatami...l'offerta era del sito www.bioecoshop.com all'inizio non mi piaceva l'idea di dormire proprio quasi sul pavimento...ma io sono molto fissato con lo zen...e mi sono accorto che ci si sta davvero comodi...e poi per la mia casa che è piccolina è davvero un toccasana...ad esempio se c'è una festa e molti invitati nascondo il letto nell'armadio e mi diventa un'altra area relax....eh, cosa non si deve inventare oggi uno che ha pochi soldi!!! a proposito chi vuole puo anche non dormire a poca distanza da terra e usare una normale rete di letto...
Io sono dove vivo.

#27
mauro-earth ha scritto:io invece di rivolgermi al solito ikea o mondoconvenienza ho voluto fare l'originalone....ho speso in tutto 230 euro (neanche ci credevo) acquistando letto e materasso....in realtà non dovrei chiamarlo così, ma piuttosto futon più tatami...l'offerta era del sito www.bioecoshop.com all'inizio non mi piaceva l'idea di dormire proprio quasi sul pavimento...ma io sono molto fissato con lo zen...e mi sono accorto che ci si sta davvero comodi...e poi per la mia casa che è piccolina è davvero un toccasana...ad esempio se c'è una festa e molti invitati nascondo il letto nell'armadio e mi diventa un'altra area relax....eh, cosa non si deve inventare oggi uno che ha pochi soldi!!! a proposito chi vuole puo anche non dormire a poca distanza da terra e usare una normale rete di letto...
foto?

#30
stefanonet ha scritto:
bertok ha scritto:sparito?? :roll:
è andato in letargo su suo nuovo letto :lol:
:lol: :lol:

arriva la primavera, speriamo si svegli! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/