La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Emilceramica

#1
Salve a tutti, mi chiamo Daniela e con il io fidanzato stiamo mettendo su casa.
Ho trovato questo forum solo ieri ed è proprio quello che cercavo dato che da quanto ho potuto vedere siete molto cordiali e disponibili e spero grazie a voi a dissipare tanti dubbi riguardo alle scelte che andremo a fare.
Volevo ad esempio domandarvi se il gres porcellanato della Emilceramica è un buon prodotto: abbiamo appena ordinato quello ANTIQUE TERRE CUITE della Linea Terre Cotte, color giallo bordeaux:

http://www.emilceramica.it/servlet/open ... idSerie=44 che potete vedere qui ambientato

http://www.emilceramica.it/servlet/open ... azione=109

Cosa mi dite???!!!
Avrei un'altra domanda: stavamo pensando all'acquisto del divano Osaka della Divani & Divani: c'è qualcuno che mi può dire se è una buona scelta?
Grazie mille e scusatemi per le troppe domande che sicuramente vi andrò a fare!!! :wink:
Ciao ciao

#3
ciao daniela e benvenuta. mi spiace ma non ti so aiutare per entrambe le domande. ciao
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
un piccolo suggerimento. per quanto concerne il divano perchè non provi a mettere il post nella sezione salotto? magari trovi risposte. Non ti preoccupare, prima o poi qualcuno ti darà il suo consiglio. L'unica cosa che ti so dire è che se il divano che hai scelto è in pelle, mi hanno detto che Natuzzi è una delle aziende leader del settore (detto da un'amica che lavora per un concorrente)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
Grazie mille, sei molto gentile.
Proverò ad inserire il quesito sul divano nell'apposita sezione.
Il divano è in microfibra...e chiedevo appunto per questo!!!
Ce ne siamo inamorati un anno fa e volevamo sapere se la nostra scelta era buona!!!!