La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
nicolettaalematte ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:noooo!!! Non fate innervosire nicoletta... dai ora che è tornato :wink:
ma nicoletta non si innervosisce mai con noi...ormai è rassegnato :lol: :lol: :lol:
matte però un invito decento ...un minimo di galanteria e che cavolo :evil: 8) fatti insegnare da virtual :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e poi preferire steve a noi...a ME :evil: che gusti

secondo me mi state intortando.
chi? Noi? ma se siamo così:
Immagine
Immagine
The sisterhood of The Calf 40

#407
nicolettaalematte ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:noooo!!! Non fate innervosire nicoletta... dai ora che è tornato :wink:
ma nicoletta non si innervosisce mai con noi...ormai è rassegnato :lol: :lol: :lol:
matte però un invito decento ...un minimo di galanteria e che cavolo :evil: 8) fatti insegnare da virtual :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e poi preferire steve a noi...a ME :evil: che gusti

secondo me mi state intortando.
Che intortando e intortando. (
Immagine
)

Ale, la focacciaaaaaaa!!! Sono in crisi di astinenza, è passato più di un mese da quando ho mangiato l'ultima!


Immagine
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#408
and372 ha scritto:
In linea di massima sono daccordo con te. Può dare fastidio una certa insistenza, ma vorrei spezzare una piccola lancia in favore dei nuovi arrivati anche xkè io sono fra questi.
E' molto difficile entrare in un gruppo ben avviato, dove molti si conoscono (telematicamente parlando), inoltre ki entra in questo forum lo fa principalmente xkè ha bisogno di consigli e risposte di arredamento.
Personalmente mi è capitato di essere snobbata in alcuni ambiti, ma ho capito ke è una questione di "gruppo" in cui inserirsi.....o almeno io l'ho vista così (lo so, sono un'inguaribile ottimista 8) )

Non so se mi sono spiegata... :roll:
vedi molti topic a volte non vengono letti, a volte vengono letti da chi non ha idea di cosa rispondere a volte vengono snobbati perchè con un piccolo cerca l'argomento si scopre essere stato trattato 2000 volte...
grazie al cerca puoi trovare info utilissime su materiali, composizioni, tessuti, poi DOPO aver fatto il cerca puoi anche fare domande più mirate...
non solo se nessuno risponde, non è che uno deve mettere 200 topic di lamentela lanciando anatemi, perchè se prima mi era sfuggita la tua domanda poi non ti rispondo con intenzione...
ed ancora se posti il :roll: venerdì è più che logico che fino a lunedì/martedì la tua domanda non venga letta...
sono piccole cose non c'entra il gruppo si o il gruppo no...poi ovvio se mi serve una mano di venerdì e sono qui da una vita mando un bel mp generale e richiamo a raccolta, ma questo è un discorso diverso :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#410
Kalimeroxxx ha scritto:vedi molti topic a volte non vengono letti, a volte vengono letti da chi non ha idea di cosa rispondere a volte vengono snobbati perchè con un piccolo cerca l'argomento si scopre essere stato trattato 2000 volte...
grazie al cerca puoi trovare info utilissime su materiali, composizioni, tessuti, poi DOPO aver fatto il cerca puoi anche fare domande più mirate...
non solo se nessuno risponde, non è che uno deve mettere 200 topic di lamentela lanciando anatemi, perchè se prima mi era sfuggita la tua domanda poi non ti rispondo con intenzione...
ed ancora se posti il :roll: venerdì è più che logico che fino a lunedì/martedì la tua domanda non venga letta...sono piccole cose non c'entra il gruppo si o il gruppo no...poi ovvio se mi serve una mano di venerdì e sono qui da una vita mando un bel mp generale e richiamo a raccolta, ma questo è un discorso diverso :wink:
sono daccordissimo con te ke uno non deve mettere 2000 post x lamentarsi ke non si risponde al suo, anzi non se ne dovrebbe mettere nemmeno uno xkè uno chiede, poi se riceve risposte è bene, altrimenti amen.
Però spesso ki scrive lo fa x la prima volta in un forum, magari non è troppo pratica di PC (parlo anche x esperienza personale, nèèèè) e non sa come fare un Cerca, oppure non pensa ke il venerdì è giornata nera e ke ha meno possibilità di essere aiutata nel fine settimana...
Ciò ke dico è ke i "vecchi" forummisti hanno assolutamente ragione, ma un pizzico di pazienza con i "nuovi" arrivati... :wink:
Immagine
Andy

#411
lavispachiara ha scritto:and, io sono da quì da diverso tempo ma l'unico gruppo che vorrei è una band canterina 8) e un team di arredatori senza scrupoli 8)

vispa 2 msg e arrivi a 4000.

#412
tranquilla nicoletta non parlava di ostracismo di massa :lol: :lol: :lol: e neppure dei nuovi, solo di quegli utenti che si comportanoc ome se tutto fosse dovuto :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#413
lavispachiara ha scritto:and, io sono da quì da diverso tempo ma l'unico gruppo che vorrei è una band canterina 8) e un team di arredatori senza scrupoli 8)
:lol: :lol: :lol:

Lungi da me l'essere polemica! Non volevo fare una sterile polemica, volevo solo cercare di spiegare come ci si sente uno/a ke si approccia x la prima volta ad un forum....tutto qui :wink:
Immagine
Andy

#414
Kalimeroxxx ha scritto:tranquilla nicoletta non parlava di ostracismo di massa :lol: :lol: :lol: e neppure dei nuovi, solo di quegli utenti che si comportanoc ome se tutto fosse dovuto :wink:

vedi che quando ti impegni sei adorabile, volevo dire anche questo.
Eppoi mi dici quello che mi dici, tanto alla focacciata non ci sarò, visto che non mi volete.

#415
Kalimeroxxx ha scritto:tranquilla nicoletta non parlava di ostracismo di massa :lol: :lol: :lol: e neppure dei nuovi, solo di quegli utenti che si comportanoc ome se tutto fosse dovuto :wink:
infatti vi quoto su questo! Uno pone un quesito o un dilemma, se poi c'è qualcuno ke riesce a dargli una mano ben venga, altrimenti pazienza!
Immagine
Andy

#416
nicolettaalematte ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:tranquilla nicoletta non parlava di ostracismo di massa :lol: :lol: :lol: e neppure dei nuovi, solo di quegli utenti che si comportanoc ome se tutto fosse dovuto :wink:

vedi che quando ti impegni sei adorabile, volevo dire anche questo.
Eppoi mi dici quello che mi dici, tanto alla focacciata non ci sarò, visto che non mi volete.

mmmm.... mi sa qui c'è qualcuno che ama farsi pregare :roll: :wink:

Sul tema vecchi/nuovi sono d'accordo con kali... anche se tutte le cose che ha detto sono cose che si apprendono solo dopo un po' di tempo, ci vuole sempre un po' di pazienza.
The sisterhood of The Calf 40

#417
and372 ha scritto:
lavispachiara ha scritto:and, io sono da quì da diverso tempo ma l'unico gruppo che vorrei è una band canterina 8) e un team di arredatori senza scrupoli 8)
:lol: :lol: :lol:

Lungi da me l'essere polemica! Non volevo fare una sterile polemica, volevo solo cercare di spiegare come ci si sente uno/a ke si approccia x la prima volta ad un forum....tutto qui :wink:

hai ragione da vendere, and, io per primo quando mi iscrissi, non ero il massimo (ma io sono entrato come addetto ai lavori per cui sono facilitato nel ricevere simaptie varie) ma l' atteggiamento dei nuovi è diverso da quello che intendi tu.
Lo ha spiegato bene Kali, spesso è come se tutto fosse dovuto, ma qui non siamo in un negozio di arredamento, dove si può entrare e dire o mi tratti bene o non compro, sempre che ci sia qualcuno che permetta di dirlo.
Ultima modifica di nicolettaalematte il 06/03/08 12:52, modificato 1 volta in totale.

#418
nicolettaalematte ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:tranquilla nicoletta non parlava di ostracismo di massa :lol: :lol: :lol: e neppure dei nuovi, solo di quegli utenti che si comportanoc ome se tutto fosse dovuto :wink:

vedi che quando ti impegni sei adorabile, volevo dire anche questo.
Eppoi mi dici quello che mi dici, tanto alla focacciata non ci sarò, visto che non mi volete.
vediamo di non rigirare la frittata anzi la focaccia sei tu che non ci hai MAI invitato spontaneamente :!: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#419
Kalimeroxxx ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:tranquilla nicoletta non parlava di ostracismo di massa :lol: :lol: :lol: e neppure dei nuovi, solo di quegli utenti che si comportanoc ome se tutto fosse dovuto :wink:

vedi che quando ti impegni sei adorabile, volevo dire anche questo.
Eppoi mi dici quello che mi dici, tanto alla focacciata non ci sarò, visto che non mi volete.
vediamo di non rigirare la frittata anzi la focaccia sei tu che non ci hai MAI invitato spontaneamente :!: :evil:

viiiiiiiirrrrtuuuuuaaaaallllllllllll qui mi stanno sbranando, aiutami tu.

#420
No, forse non mi seguite :oops: :lol: :lol:
Adoro cantare (Ma che musica Maestro la bombardo tutti i giorni di canzoni :oops: ) e ho bisogno urgente di stravolgere le mie idee di arredamento, se no rifaccio un papocchio come in cucina.
Sto aspettando che i 2 gruppi si formino.... canterini serali (visto che mi trovo spesso lì :oops: ) e arredatori senza scrupoli :oops:

A 4000 mila voglio un omaggio 8)