La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ho aperto un post sotto.
Ho due attacchi luce a soffitto centrati rispetto alla stanza e l'arredamento non è poi così tanto moderno. Per forza di cose il tavolo non potrà andare sotto uno dei due punti luce.
A

#17
C'è pure Ceracchi sull'appia pignatelli con una discreta esposizione...
Magari di ritorno dal raccordo ... eheh

#19
Alberto, fatto il giro sul GRA da Expo Luce (considera che proprio di fronte c'è lo showroom enorme di Barcaccia, dislocato in tre palazzine, che non puoi non avere mancato.. :shock: )..?? :roll:

#20
Buongiorno a tutti,
sabato sera siamo stati da expoluce e devo dire che non siamo rimasti affatto soddisfatti, magari la ragazza che ci ha assistito era stanca ma l'impressione è quella che si percepisce in tantissimi altri negozi di arredamento, c'è un sacco di dilettantismo, pressapochismo...
Comunque, siamo riusciti a vedere espostao la plafoniera niagara della sil lux che è veramente bellissima (anche se la ragazza ci ha detto di non star troppo dietro alle marche perchè si paga solo il nome...):
Immagine
nella versione con latezza 48 cm con le sfere trasparenti prezzo scontato 644 euro.
Le altrenative proposte non ci hanno soddisfatto, abbiamo chiesto qualche informazione sulla plafoniera loop della leucos:
http://illuminazione.outletarredamento.it/P-166 ... ione-.html ma la ragazza ha detto che non trattano quella marca.
Siamo poi passati alla piantana per chiedere un preventivo per la vertigo di fontanaarte, niente, non la conosceva e nenache le colleghe chiamate a raccolta hanno saputo darci informazioni...
Sempre più incasinati...
A

#21
Beh, Expoluce ha una grande esposizione ma tratta solo alcuni marchi (Fabbian, Vistosi, Metalspot, Targetti, PAN, ecc..). Comprensibile (ma fino a un certo punto, però..) che le commesse (che in quel negozio sono vere commesse, niente di piu) non conoscessero modelli delle altre case ma solamente quelle in esposizione.. insomma Alb.., purtroppo specie a Roma e in questo campo occorre armarsi di un pò di pazienza.. :(
A questo punto ti consiglio di passare, al GRA Est, se e quando ci ritornerai, il 'polo della luce' (sopratutto Barcaccia, Artigianato Fiorentino Lampadari, La Murrina.. e gli altri negozi piu piccoli).. :roll: