La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Bella casa arredata con gusto, belle le Barcellona in sala Unica nota dolente i quadri utili per adesso, visto la qualità dei mobili DAd Molteni Minotti Knollo o ALIVAR ottima pure l'illuminazione bellissimo il lampadario, capisco che n potevi permetterti di spendere un capitale pure li, però dammi retta metti qualcosa di più personale mano mano danno un effetto "rendering" all'abitazione che merita molto di più!!!

BRAVA :wink:

#62
bellissima casa, molto bene arredata e curata in tutti i dettagli. Il risultato finale e' ottimo.
MINI MANU 81

#63
Wow!!! :shock: :shock: Questa è la casa dei miei sogni! E il bello è che è una casa vera, non quella di un catalogo! :D
Anche la mia taverna in stile moderno sarà tutta sugli stessi colori, ma non credo che il risultato sarà lo stesso :lol:

Posso chiederti qualche info in più sul tappeto rosso? Che marca è e quanto è costato? Forse potrei anche fare una pazzia :P

#64
Complimenti molto bella!! :lol:
Vorrei solo chiederti una cosa, anche io ho ordinto le porte della Rimadesio ma color avorio, come ti trovi??

#65
COMPLIMENTONI è bellissima molto curata nei dettagli, posso chiederti la composizione dell'armadio Molteni mi ha colpito tantissimo................ :oops:

complimenti

#66
il tuo soggiorno..le poltrone...i muri con la geo pietra....tutto bellisimo e di gusto
mi chiedevo dove hai preso lo stupendo lampadario che hai in cucina e se ti va di dirmelo..quanto costa
scelte:http://album.alfemminile.com/album/see_356783/pepe-house-working-progress.html
i mieipiccoli: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... elosi.html

Re: ecco il prezzo!

#67
E' scritto tutto nelle pagine precedenti... Anch'io mi sono innamorata di quel lampadario... ma costa davvero tanto...

espinada ha scritto:E' costato circa 1000,00 euro ma credimi è davvero bello perche è possibile regolare l'inclinazione delle orbite. !!!!!
:roll:

#68
Ciao ho appena curiosato nel tuo album, grazie mille. Casa davvero splendida!
Mi sono piaciute molte cose: da dove inizio, vediamo... prima di tutto i pavimenti!!! davvero belli. Secondo: il bagno mi piace un sacco (anche io ho scelto l'azzurro per tutti e due i bagni) trovo bella soprattutto la posa non banale delle piastrelle! Bello l'abbinamento sanitari/mobili/rubinetteria ( io comunque sostituirei la tenda...)
Ben risolta anche la zona giorno, pur non amando il rosso, credo che l'insieme sia molto piacevole, anche grazie ad un gradevole gioco luci/volumi. Bella anche la cucina (DADA modello? mi piace la maniglia!!!) e le sedie. Non mi piace tanto il mobile tv della cucina. Non so se è per l'effetto foto che lo schiaccia un po' o per il fatto che stacca dal resto, forse avrei scelto una composizione più leggera con una base tv e pensili sopra orizzontali... ma si sa è solo questione di gusto. Assolutamente bello il lampadario!
Spero che le critiche non vi dispiacciano, so per esperienza che sgegliere è molto difficile e non è piacevole sentire che qualcuno non appoggia la decisione quando ormai è presa...
Sono comunque convinta che la fatica che avete fatto sia ricompensata; noi siamo solo all'inizio del tunnel e la luce giù in fondo è ancora lontana...

#69
design79 ha scritto:Bella casa arredata con gusto, belle le Barcellona in sala Unica nota dolente i quadri utili per adesso, visto la qualità dei mobili DAd Molteni Minotti Knollo o ALIVAR ottima pure l'illuminazione bellissimo il lampadario, capisco che n potevi permetterti di spendere un capitale pure li, però dammi retta metti qualcosa di più personale mano mano danno un effetto "rendering" all'abitazione che merita molto di più!!!

BRAVA :wink:
Che tipo di quadri metteresti?
(Considera che il budget...si è limitato dopo tutti questi acquisti...!)
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa20

#74
a me questa casa nell' insieme e' piaciuta veramente tanto!!!
arredata molto bene e nei minimi dettagli... mi piacciono un sacco le poltrone sia quella della camera sia quella della sala.. ma tanto tanto...
il rosso lo adoro ma nn riesco ad osare per paura che mi venga a noia... per esempio la tua cucina rossa e' bellissima ma in casa mia nn ce la vedrei... magari mettero' solo qualche dettaglio....
belle anche le porte... complimenti davvero!!!

#75
COMPLIMENTI!!!!!!

il soggiorno è fenomenale....prenderò molti spunti 8) ...la prima foto pensavo una rivista...pensavo volessi fare una cosa simile...invece è la tua casa :shock:

il tavolo è bellissimo poi con quelle poltroncine fenomenali...e le nicchie con il plaxiglax...il mio sogno :cry: :cry: ....le volevo a tutti i costi ma sono riuscita a farle solo in camera!...(farò vedere la tua casa al mio ragazzo magari riesco a convincerlo :lol: :lol: )...
bellissimi accostamenti quadri e mobili come i 2 cubi con relativi quadri...beh la parete in pietra piace anche a me visto che l'ho fatta 8) ....diciamo che hai i miei stessi gusti...

mi piace l'angolo salottino con le poktrone design... :wink:

bello anche il mobile in soggiorno molteni....che prezzo ha?


la cucina mi piace molto...rossa non avrei il coraggio però vista nelle case degli altri mi piace molto...non mi piacciono le sedie calligaris...non sono brutte però la plastica non mi piace :roll:


la camera io ho osato di più...però mi piace anche la tua è molto bella


non mi piacciono le tende ma sono dettagli...avrei visto forse qualcosa di + ricercato!
Immagine
Immagine