La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5027
assie!!!

si stefania lo so che ci sono gli mp.........è che gi lo so che me ne arrivarebbero parecchi e faccio prima a mettere una fotina nell'album e spiegare tutto sempre lì :D

ele non vedo le foto :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5028
ele mi piace molto il primo, sia corpino che gonna. Il secondo mi sembra molto simile a quello di lore :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#5030
lunaspina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
lunaspina ha scritto: Noi sui biglietti dei confetti abbiamo scritto nomi e data, mentre nomi + "ringraziano" lo abbiamo scritto sui biglietti dei segnaposto a tavola.
Poi, al ritorno dal viaggio di nozze, abbiamo spedito dei biglietti di ringraziamento veri e propri a tutti quelli che ci hanno fatto il regalo e mandato telegrammi, piante, fiori.
che cosa carina e di classe :wink:
:oops: Grazie...

Sai che tra tutti i matrimoni a cui siamo stati invitati, noi siamo stati gli unici a mandare biglietti di ringraziamento?
Anzi, per essere onesti, alcuni non ci hanno ringraziato per il regalo nemmeno a voce :evil: :evil:
già questo è successo pure a me... :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5032
Papriiii auguri!
Non vedo l'ora di vedere anche te!

Luna, i ringraziamenti li hai spediti tutti, vero?
Dopo quanto tempo?
E comunque avevi ringraziato a voce tutti prima, no?
Immagine

#5033
elemauli ha scritto:ma dite che sono troppo x il comune?ora scappo dal dietologo a dopo :lol: 8)
ma non che non sono troppo
l'unica cosa che personalmente non vedo tanto al comune è il velo...
Immagine

#5035
a me piace il secondo.. assomiglia al mio!! :wink:
non vedo l'ora di vederlo domattina!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5036
piccolissima ha scritto:
elemauli ha scritto:ma dite che sono troppo x il comune?ora scappo dal dietologo a dopo :lol: 8)
ma non che non sono troppo
l'unica cosa che personalmente non vedo tanto al comune è il velo...
anch'io non metto il velo.. mi sembrerebbe.. troppo. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5038
xxxxrobybis ha scritto:Paprinnaaaa aggiungimiiii

7 giugno 2008 :)))
ora dicci tuttttto tutttto quello che hai già fatto e gggià scelto.

se vuoi farti un girino negli album delle spose.. comincia dal mioo!! :lol:

è in firma. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5039
piccolissima ha scritto:Luna, i ringraziamenti li hai spediti tutti, vero?
Dopo quanto tempo?
E comunque avevi ringraziato a voce tutti prima, no?
I ringraziamenti li abbiamo spediti tutti per posta, al ritorno dal viaggio di nozze. Considera circa un mese dopo il matrimonio.
Abbiamo ringraziato a voce solo chi ci ha portato il regalo personalmente e chi ci ha dato le buste la sera del matrimonio: infatti la maggior parte dei regali sono stati quelli in lista che ci sono stati consegnati dal negozio, le piante e i fiori ci sono stati mandati attraverso i vari fioristi, poi alcuni ci hanno versato le quote per il viaggio, alcuni amici dei nostri genitori che non erano invitati ci hanno mandato regali di varia importanza direttamente tramite loro... A telefonare a tutti (tra l'altro nel bel mezzo del caos dei preparativi) sarebbe stato da impazzire :oops: :oops:
E' per questo che abbiamo deciso di spedire a tutti il biglietto con il ringraziamento scritto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5040
lavispachiara ha scritto:Non si mette? :roll:
Io ne ho viste tante col velo, o ricordo male? :oops:
non è che non s mette
è che a me non piace molto, lo trovo una cosa più in armonia con la cerimonia religiosa (e non parlo del siglificato di verginità, eh!)
Immagine