La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2101
raffa79 ha scritto:Eccomi qua qualcuno aveva chiesto mie notizie e sono arrivata :lol:
mi sono tolta il riposo assoluto perchè stò molto meglio di mal d pancia e contrazioni neanche l'ombra nn prendo + i buscopan da tre gg ma in compenso il bruciore di stomaco, le perdite bianche e il seno dolorante è rimasto, ora sono in trepidante attesa di poterlo vedere lunedì visto che porterò al gine le analisi di sicuro me lo farà vedere e poi mi darà per la settimana successiva l'appuntamento per la translucenza, io nn chiedo altro che vedere che il piccolo stia bene poi nn mi interessa + nulla.
Forse abbiamo scoperto l'arcano di quei dolori di pancia miste a contrazioni e di quelle due leggere macchiette, dalle urine è risultato la cistite e purtroppo ancora una volta i calcoli ai reni, sangue nell'urine eccc............ settimana prossima farò l'ecografia ai reni per maggiore controllo.
La bella notizia è che sono immune alla toxo e ieri mi sono mangiata un panino al salame :wink:
Ciao Raffa; sono contenta che vada meglio!
Sono 2 giorni che anch'io credo di avere un po' di cistite...mi sento sempre la vescica gonfia come una palla :cry: ...ogni tanto mi capita; è importante bere tanto tanto.
Faccio un incrocino per Rondine (x) e un bacio a tutte

#2102
rondine ha scritto:
raffa79 ha scritto:nn sò il perchè ne ero certa di averla presa perchè mi dicevo a casa mangiamo pesce e cozze crude a volontà, poi sin da quando ero piccola avevo problemi con il ferro e mi costringevano a mangiare carne cruda di cavallo, poi nn vi dico quando ho conosciuto mio marito spesso l'estate uscivamo in barca e mangiavamo solo polpi , ricci e cozze crude, con tutte queste schifezze era impossibile nn averla presa, sulle analisi diceva immune maggiore di 3 le mie erano a 222 :wink:
Se ne era già parlato, e lo dico solo per correttezza di informazione: la toxoplasmosi NON viene trasmessa dal pesce o molluschi crudi...quel genere di alimenti trasmette altre malattie, e non solo in gravidanza! :wink:
Se te la sei presa è perchè molto probabilmente ti sei mangiata verdure dell'orto crude, provenienti da orto frequentato da gatti...o da piccola hai giocato con gatti o toccato terra o cose sporche di feci di gatto...o ti sei mangiata un sacco di salumi caserecci, fatti da maiali allevati in modo "brado" o simile... :wink:
grazie allora l'ho presa quand'ero molto piccola, quando vivevamo con i nonni in campagna e chi se i scorda quei momenti la nonna ci faceva fare tutto quello che volevamo e purtroppo è vero magiavamo frutta e verdura direttamente presi dagli alberi, quando il nonno vendeva le albicocche e gli operai venivano a fare il raccolto noi ci mangiavamo tutte quelle che erano in terrra perchè nn erano buone da vendersi e il nonno preferiva che fossero nel nostro pancino :wink:
Lo sò ora vi farò schifo :oops: :oops: ma sono stati gli anni + belli.
Immagine

#2103
:cry: :cry: :cry:

sono tristissima e spaventata...

mi chiamato la ginecologa che dopo il pap-test mi consiglia la colposcopia...

potrebbe essere solo un infezione ma io tanta paura lo stesso...

non riesco a mettere di piangere

e se succede qualcosa alla piccola?

:cry: :cry: :cry: :cry:

#2104
Mi spiace Picci.
NOn sono avvezzo a quegli esami e test, per cui non riesco molto a capirli. Ma ti faccio comunque un grande in bocca al lupo!

E non ti fasciare la testa prima di essertela rotta!! :wink:

#2105
Steve1973 ha scritto:Mi spiace Picci.
NOn sono avvezzo a quegli esami e test, per cui non riesco molto a capirli. Ma ti faccio comunque un grande in bocca al lupo!

E non ti fasciare la testa prima di essertela rotta!! :wink:
Grazie Steve...

la ginecologa è tranquilla mi ha detto ci vediamo alla morfologica... sono io che non lo sono... :cry: :cry: :cry:

#2106
picci ha scritto::cry: :cry: :cry:

sono tristissima e spaventata...

mi chiamato la ginecologa che dopo il pap-test mi consiglia la colposcopia...

potrebbe essere solo un infezione ma io tanta paura lo stesso...

non riesco a mettere di piangere

e se succede qualcosa alla piccola?

:cry: :cry: :cry: :cry:
Picci, non preoccuparti. Cosa è uscito dal pap-test? Io mi sono trovata in una situazione simile alla tua, se vuoi ne parliamo in mp, ma domani, perchè devo proprio scappare. Per ora mi sento di rassicurarti, vedrai che non è nulla e soprattutto non c'entra nulla con la tua piccola, che starà comunque benissimo :wink:

#2107
picci ha scritto::cry: :cry: :cry:

sono tristissima e spaventata...

mi chiamato la ginecologa che dopo il pap-test mi consiglia la colposcopia...

potrebbe essere solo un infezione ma io tanta paura lo stesso...

non riesco a mettere di piangere

e se succede qualcosa alla piccola?

:cry: :cry: :cry: :cry:
Picci cerca di stare calma, immagino come tu possa sentirti ma fallo per la vostra piccolina. COme mai ti ha consigliato la colposcopia? Comunque io credo che se la gine te l'ha consigliata sicuramente non sarà un'esame pericoloso per la bimba. Ti mando un abbraccio forte forte :wink:
PS: Anche io domani ho il pap test.....paura....
Ultima modifica di stellina il 06/03/08 16:34, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#2108
picci, non so proprio aiutarti... fai quello che ti dice la gine e sta tranquilla come lei ti ha consigliato :wink:
andrà tutto benone


la colposcopia è una semplice visita ginecologica con l'uso di un microscopio molto potente che va ad analizzare attentamente la vagina
quindi l'esame in se è proprio una stupidata.
certo l'ansia c'è e ti capisco appieno...

ti abbraccio nell'attesa :oops:
Ultima modifica di tidelady il 06/03/08 16:38, modificato 1 volta in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2110
picci ha scritto::cry: :cry: :cry:

sono tristissima e spaventata...

mi chiamato la ginecologa che dopo il pap-test mi consiglia la colposcopia...

potrebbe essere solo un infezione ma io tanta paura lo stesso...

non riesco a mettere di piangere

e se succede qualcosa alla piccola?

:cry: :cry: :cry: :cry:

Picci eccomi qua fammi tutte le domande che vuoi anche in mp io faccio tutti gli anni la colposcopia, a me seguita anche da biopsia.
Non è nulla stà tranquilla
Immagine

#2111
grazie ragazze!!!

Lo avevo letto che la visita in se non è così pericolosa...

la mia paura è per l'esito? E se uscisse qualcosa di brutto? La piccola Emma?

:cry: :cry: :cry: :cry:

#2113
Lorena ha scritto:Queste domande le hai poste alla gine?
lei mi ha detto di stare tranquilla che ci si vede alla morfologica fra 15 giorni... :oops: :oops: :oops:

mi ha chiamata sono al lavoro mi ha preso alla sprovvista....

#2114
Questo esame non l'ho fatto. E neppure il pap test, in gravidanza. Al 1° tampone, però, era risultata un'infezione, ho preso degli ovuli e basta, stai tranquilla! Oppure chiama la gine e chiedile cosa c'è nel pap test e cosa spera di NON trovare nell'altro test che vuole farti fare, quale sono le ipotesi, insomma! Io l'avrei fatto perchè non sarei potuta restare col dubbio.
Immagine
Immagine

#2115
Lorena ha scritto:Questo esame non l'ho fatto. E neppure il pap test, in gravidanza. Al 1° tampone, però, era risultata un'infezione, ho preso degli ovuli e basta, stai tranquilla! Oppure chiama la gine e chiedile cosa c'è nel pap test e cosa spera di NON trovare nell'altro test che vuole farti fare, quale sono le ipotesi, insomma! Io l'avrei fatto perchè non sarei potuta restare col dubbio.
la cosa che mi lascia perplessa è che neanche io ho fatto il pap-test da quando aspetto... lo avevo fatto poco prima di rimanere incinta... e dicevano di fare accertamenti entro 6 mesi... oggi si è ricordata di chiamarmi :roll: :roll: :roll:

certo io vivevo nel pensiero che se c'era qualcosa che non andava me lo avrebbe detto e tutto le volte sono andata da lei mi sono dimenticata di chiederlo... è colpa mia... :oops: :oops: :oops: