La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto per sistemare il mio profilo

#1
ho cambiato qualcosa per avere una specie di cartellino che mi avvisasse quando ricevo dei MP

solo che ora mi arrivano anche nella casella di posta elettronica (e questo non m'interessa)
come posso fare?
che cosa ho sbagliato?

grazie a chi mi aiuterà

#2
è normale..ti arrivano le notifiche via mail per collegarti al sito col link che ti inseriscono..altrimenti devi disabilitare le notifiche e ti appare un pop up quando apri il forum :wink:
almeno per me è così :roll:

#3
savi77 ha scritto:è normale..ti arrivano le notifiche via mail per collegarti al sito col link che ti inseriscono..altrimenti devi disabilitare le notifiche e ti appare un pop up quando apri il forum :wink:
almeno per me è così :roll:
che è quella roba lì???
me lo sai spiegare terra-terra?
grazie savi

#4
:lol: scusa c'hai ragione..è una piccola finestrella che si apre all'improvviso quando ti colleghi al forum o mentre sei già collegata e ti avverte che hai nuovi messaggi :wink:

#5
savi77 ha scritto::lol: scusa c'hai ragione..è una piccola finestrella che si apre all'improvviso quando ti colleghi al forum o mentre sei già collegata e ti avverte che hai nuovi messaggi :wink:
ora ho capito!!!
ecco io vorrei vedere solo la finestrella quando arrivano i MP senza avvisi nella mia casella di posta elettronica
mi aiuteresti ancora???
allora nel mio profilo, dove ci sono le preferenze sono spuntati
- 3 no
- 4 sì
- 1 no
- 1 sì
mi sono spiegata??

cosa devo cambiare??

ancora grazie savi

#6
ti dico come è il mio mentre lo guardo :wink:
4 no
5 si
ma sopratutto nel4 devi mettere si dove stà scritto
Popup nuovo Messaggio Privato:
:wink:

#8
diciamo che più che istruita ho fatto tanti pasticcetti e alla fine ho capito..molto alla fine :lol: :lol:

Piera aiutarti è stato un piacere :wink: