La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
SOPHIE ha scritto:se ti mando all'indirizzo che hai dato a luna una piantina..me la posti?

ho provato a caricarla nel mio album ma e' ultra lento :roll:

grazie cara
si si, manda :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#242
lucyborg ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:'mmzza quanto siete arguti!
...ogni promessa è un debito... non dico altro, neppure sotto tortura! e chi fa qualche commento lo uccido :evil:





EWWIWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
penso che cambierò nick così nessuno mi riconosce :oops: :oops: :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#244
SOPHIE ha scritto:ok provvedo...non e' la mia e' quella di letta che mi ha chiesto un favore :P

vado a spedire
fammi sapere dove la devo postare..
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#246
un attimino perchè mi da qualche problema... :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#248
Estratti.Naturali ha scritto:'mmzza quanto siete arguti!
...ogni promessa è un debito... non dico altro, neppure sotto tortura! e chi fa qualche commento lo uccido :evil:

non fare la persona pesante.. ops.. scusa è vero.. ora sei molto meno pesante.. :lol: :lol: :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#249
SOPHIE ha scritto:anche a te va lentissimo?...se non riesci lascia stare :P

grazie
Secondo me ti sta sfottendo anche sophie.... :lol: :lol: :lol: :lol: altro che foto.... :lol: :lol: :lol: :lol:

:P

#250
cattivi! :evil:
Immagine
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#251
SCILLA ha scritto:SABATO MI CONSEGNANO IL MOBILE DEL BAGNO :lol: :lol:
anche a noi!!!!!!!!!!!!! :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#252
i miei mobili arriveranno dopo metà ottobre, siccome il mio ragazzo fà gli anni a fine settembre e io a inizio ottobre volevo anticipare la consegna a fine settembre così possiamo fare la festa per i nostri compleanni nella casuccia nuova con i nostri amici!!
sabato vado a chiedere, tanto ne hanno di tempo per organizzarsi!! :D

#253
:? Non ho + alcuna voglia di restare in ufficio!!!

Fuori c'è una bella giornata...
... esco prima con la scusa dello scioperi dei mezzi...
... mi faccio un bel giretto in centro...
... e poi serata forummosaaaaaaaaaa!!!

NO NO NO... NON resisto + in ufficio oggi!!! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#254
COME TI CAPISCO VIVY..........QUI C'E UN SOLE STUPENDO E SARANNO 20 GRADI!!!!!!!!! POI AVREI COSI' TANTE COSE DA FARE.........CHE NOIA!!!