La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5101
lavispachiara ha scritto:Ragazze vi debbo far vedere il vestito da cerimonia di una mia amica, l'ha fatto cucire da una sarta su suo disegno e dopo aver scelto la stoffa...
mi è piaciuto tantissimo :!: ..... ma lì le cerimonie durano una vita (è straniera, quindi non rito cattolico).... la mattina indossava un abito bianco da sposa semplicissimo (anche quello mi è piaciuto tanto).

Ve li metto? (sempre che ci riesca!)
che domande!
certo!
Immagine

#5102
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Io l'avevo riconosciuto che era di Elisabetta Polignano.....tiè Lore, io ho guardato più giornali di te :lol: :lol:

Oggi ho trovato la carta e ordinato le buste su rajapack, lunedì o martedì mi arrivano!!!!! Evvai anche questa è fatta, rimane solo da stamparle!!!!!!
sei in ritardo per il the!! :twisted:

ed ho fatto la spia sui tuoi anni così impari.. :twisted:

:lol:
Lasciamo perdere che potrei citarti per lesione della privacy :evil: :evil:


MA guardiamo le cose importanti......forse vi è sfuggito ma

HO LA CARTA E LE BUSTE!!!!!

era l'ora!! :twisted:

almeno postacela.. su.. da brava.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5103
alice7 ha scritto: Lasciamo perdere che potrei citarti per lesione della privacy :evil: :evil:


MA guardiamo le cose importanti......forse vi è sfuggito ma

HO LA CARTA E LE BUSTE!!!!!
veramente le stai aspettando :twisted:
Immagine

#5104
oggi mi è aumentato l'oro.. :shock:
così..su due piedi..
sta a vedere che m'aumenta il costo delle fedi.. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5105
piccolissima ha scritto:
alice7 ha scritto: Lasciamo perdere che potrei citarti per lesione della privacy :evil: :evil:


MA guardiamo le cose importanti......forse vi è sfuggito ma

HO LA CARTA E LE BUSTE!!!!!
veramente le sta aspettando :twisted:
E vabbè, ma è quasi come se ce le avessi...insomma la carta ce l'ho (non l'ho ancora presa tutta perchè volevo provare la stampante) mi viene 10 cent a partecipazione, e le buste le ho ordinate adesso, domani faccio il bollettino e lunedì o martedì arrivano....quando ci saranno vi farò vedere....son contenta, volevo festeggiare con voi.. questa per adesso è stata la parte più complessa del matrimonio
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#5107
piccolissima probabile ho freq. molto il forum quando ho arredato la casa..
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#5108
piper ha scritto:
silbhe ha scritto:concordo. anche io l'ho visto dal vivo e quell'abito è strepitoso. complimenti! anche il mio è di elisabetta polignano :wink:
è forse tuo quello che ho visto che era quello che volevo prendere io? :oops:

(è quello che nel catalogo è giallino, con tutta la gonna a veli? Lo volevo così io ma da noi non c'è polignano e non volevo andare a castelfranco mi sarei troppo agitata a prenderlo così lontano :roll: )
il mio nel catalogo è rosa salmone: modello greta. :wink: il mio sarà bianco, pero'.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#5109
alice7 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
alice7 ha scritto: Lasciamo perdere che potrei citarti per lesione della privacy :evil: :evil:


MA guardiamo le cose importanti......forse vi è sfuggito ma

HO LA CARTA E LE BUSTE!!!!!
veramente le sta aspettando :twisted:
E vabbè, ma è quasi come se ce le avessi...insomma la carta ce l'ho (non l'ho ancora presa tutta perchè volevo provare la stampante) mi viene 10 cent a partecipazione, e le buste le ho ordinate adesso, domani faccio il bollettino e lunedì o martedì arrivano....quando ci saranno vi farò vedere....son contenta, volevo festeggiare con voi.. questa per adesso è stata la parte più complessa del matrimonio
e l'impaginazione del testo.. l'hai scelta? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5110
silbhe ha scritto:
piper ha scritto:
silbhe ha scritto:concordo. anche io l'ho visto dal vivo e quell'abito è strepitoso. complimenti! anche il mio è di elisabetta polignano :wink:
è forse tuo quello che ho visto che era quello che volevo prendere io? :oops:

(è quello che nel catalogo è giallino, con tutta la gonna a veli? Lo volevo così io ma da noi non c'è polignano e non volevo andare a castelfranco mi sarei troppo agitata a prenderlo così lontano :roll: )
il mio nel catalogo è rosa salmone: modello greta. :wink: il mio sarà bianco, pero'.
scusa, modello ghita :oops:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#5112
xxxxrobybis ha scritto:
domovoy ha scritto:Bello il vestito!! Molto acceso ma bello, specie se la tua figura è come la modella... a me starebbe malissimo! :P
no no magari fossi come la modella
in realtà mi ha convinto proprio quando l'ho provato ..
insomma io sono 1.50 x 49 kg ..non son proprio un fuscellino e son bassina ma mi sta da diio

e ne ho provati diversi di abiti....
roby abbiamo l'altezza in comune... E 2 mesi fa anche il peso.... (Adesso ho perso 2 kil)

L'abito è bellissimo! Quoto piccolissima, il boquet ce lo vedo chiarissimo!!

#5113
xxxxrobybis ha scritto:
piccolissima ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:loremir perchè???

pensate che io sono andata con lui.. a provare gli abiti di jennypackham ..
la tipa dell'aterlier manca poco ci rimaneva secca....
dovevi dire che era tuo fratello :wink:

era li quando ci ha aperto che ci guardava e mi fa ..
ma lui ... non sarà mica,,,,,,

ma per caso lui èèèèèèèè


e noi si si ....lui è il futuro sposo...

e lei : allora aspetta nella saletta

ed io no no ..lui vede lui vede...

e lui: guardi che non facciamo un matrimonio tradizionale non facciamo manco le fedi...


e li lei secca........
Senza fedi???? :shock: :shock:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#5114
silbhe ha scritto:
loremir77 ha scritto:oggi mi è aumentato l'oro.. :shock:
così..su due piedi..
sta a vedere che m'aumenta il costo delle fedi.. :evil:
io le ho ordinate la settimana scorsa :lol: classica unoaerre 5 gr con incisione, 210 :lol:
lo dicevo io a loremiro di ordinarle e stop! :evil:
vabbè che ce le regalano.. però mi dispiace.. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5115
silbhe ha scritto:
loremir77 ha scritto:oggi mi è aumentato l'oro.. :shock:
così..su due piedi..
sta a vedere che m'aumenta il costo delle fedi.. :evil:
io le ho ordinate la settimana scorsa :lol: classica unoaerre 5 gr con incisione, 210 :lol:
ciao bbella!
Immagine