La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Top in pietra del bucine

#1
Qualcuno di voi conosce questa pietra e sa darmi qualche informazione ?!!?
cercando su google non trovo nulla , idem vari siti di marmisti ...
Ho visto un top realizzato con questo materiale, esteticamente non è male , dovrebbe anche avere un buon prezzo....ma, non so perchè, non mi convince troppo e penso sia poco pratico in cucina..... mi levate sto dubbio please ?!?!
Skyline

#2
il mio marmista non la conosce con questo nome, forse se si tratta di una pietra grigia prova a cercare come pietra serena o pietra colombino

#3
Non ti posso essere di aiuto Sky, non la conosco.


Se fosse pietra serena come dice provetto.....stanne lontano in cucina. :wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#4
Bucine è un paese in provincia di Arezzo, non so se c'entra qualcosa... :roll:
http://picasaweb.google.com/Woodstock.casanuova

#5
kik ha scritto:Se fosse pietra serena come dice provetto.....stanne lontano in cucina. :wink:
oppure, hydrex come se piovesse... :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#6
come finitura è molto simile all'okite grigio nordico 1911 .... se ha altri nomi non ne ho la più pallida idea..... ma se lo son davvero inventatoi sto nome che nessuno la conosce ?!!?!? :D
Skyline

#7
ccd ha scritto:
kik ha scritto:Se fosse pietra serena come dice provetto.....stanne lontano in cucina. :wink:
oppure, hydrex come se piovesse... :twisted:

.....e forse non basta! :twisted:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.