La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5146
lunaspina ha scritto:Alice, ma prendendo carta e buste in due posti diversi vanno comunque bene insieme?

(Scusa, non riesco a seguire benissimo il 3d e forse mi sono persa qualcosa :oops: )
Saranno bianche, le carte particolari difficilemente hanno i coordinati, però io ho visto partecipazioni con buste diverse, traparenti o di un altro colore e non stanno male, la protagonista è la partecipazione con la carta particolare, la busta è semplice bianca...le avrei volute trasparenti,ma mi sono già ammattita troppo :lol:
boo ha scritto:E il DESAAAINNNNN CEEEEELLL?HAIIIIIIII? :evil: :wink:
Quello è in costante modifica, comunque sarà quadrato....mi perdoni :oops: :oops:
E' il formato che mi piace di più....poi ti faccio vedere :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#5147
eli io invece ti consiglierei di venire a milano, buttarti da miu-miu moschino alberta ferretti e chi più ne ha più ne metta, sbirciare quello che hanno da offrire, e arrivare così alla tua mise preferita :D

eliiiisssss ma vanno benissimo anche quadrati nè :wink:
ma ero proprio curiosa carattere corpo interlinea margini... 8)

#5149
sis ha scritto::arrow: boo: anche tu le hai fatte da sola vero?
io ci sto provando, ma i layout che faccio mi stufano dopo 2 giorni.
mi piaceva farle un po' sulla falsariga di quelle che ci sono su qs sito:
http://invitationsbynature.com/invitations.html
Tu volevi metterci questi disegni?


Ehm....Boo è molto brava in queste cose :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#5151
è lo stesso consiglio della mia testimone mi ha proprio citato gli stessi stilisti!!! :shock:
ma si trovano tutte in una zona particolare di Milano?oppure sono sparse x il mondo?

#5152
elemauli ha scritto:ma si trovano tutte in una zona particolare di Milano?oppure sono sparse x il mondo?
via montenapoleone, via della spiga, via sant'andrea... e me ne manca una. ma sono tutti lì (scendi alla metro montenapoileone e te le giri!) :D

sis molto belli quei lavori.
sai usare photoshop?
vuoi che ti ricalchi in vettoriale (così lo puoi ridimensionare come vuoi) il tuo preferito? :D

#5153
(ps fortuna che non l'ho visto prima quel sito altrimenti avrei avuto millemila idee per la testa, invece l'ho fatto moooooooolto minimal e fin'ora la reazione di tutti, amica grafica compresa, è stata: :shock: che bello! :D )

#5154

via montenapoleone, via della spiga, via sant'andrea... e me ne manca una. ma sono tutti lì (scendi alla metro montenapoileone e te le giri!)
ok grazie :lol:
:shock: fantastico il sito dei biglietti :shock:

#5156
elemaui ti consiglio uno spezzato che è più riutilizzabile, usando solo il top o la gonna lunga con altri abbinamenti, se vuoi stare sul lungo. In effetti anch'io pensavo così prima di scegliere l'abito. Poi mi sono resa conto che per come sono non lo riutilizzerei mai primo perché non ne avrei occasione di vestirmi così bene e secondo perché mi sembrerebbe sempre di sciuparlo.

(un'amica a cui ho fatto da testimone ha fatto questa scelta e si è fatta fare un abito su misura con pantalone plissettato molto largo da sembrare gonna e top all'americana molto carino, ma dopo 2 anni non l'ha ancora rimesso :twisted: )

@silbhe: bellissimo l'abito che hai scelto. A forza di riguardarmi il catalogo della polignano va a finire che il giorno prima del matrimonio mi ricompero il vestito :lol: Comunque sono sicura che qualcuna qui aveva il modello emma in bianco :roll:
topic sulla scelta della mia cucina

#5157
grazie x il tuo consiglio piper!tu che tipo di abito hai scelto?Anche io cmq ho i tuoi stessi dubbi sul riutilizzo!
ho deciso che mi farò un giro anche a Milano con la mia testimone, vaglio entrambe le possibilità e poi decido.
Silbhe mi sa che hai ragione forse dovrei tornare da Elisabetta fissando un appuntamento....ha degli abiti stupendi e poi proprio nello stile che piace a me :roll: ho paura però di innamorarmi di un vestito che nn posso avere.

...

#5158
loremir77 ha scritto:di quelle che mi ricordo.. l'alice ti batte!! :lol:
Errore, la più vecch...ehm anziana, sono io!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

...

#5159
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
ALLISON ha scritto:che mi siete rimaste senza parole.....? :roll: :lol:
aspettavo tutte le altre per proclamare la + tardona del topic... :lol:
Allison, mi spiace, ma mi batti di qualche mese (io 34 li compio ad ottobre)

Mi sa che però nessuno batte il mio sposo :wink:
Ri-Errore...
L'UOMO è...più grande....
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#5160
piper ha scritto:elemaui ti consiglio uno spezzato che è più riutilizzabile, usando solo il top o la gonna lunga con altri abbinamenti, se vuoi stare sul lungo. In effetti anch'io pensavo così prima di scegliere l'abito. Poi mi sono resa conto che per come sono non lo riutilizzerei mai primo perché non ne avrei occasione di vestirmi così bene e secondo perché mi sembrerebbe sempre di sciuparlo.

(un'amica a cui ho fatto da testimone ha fatto questa scelta e si è fatta fare un abito su misura con pantalone plissettato molto largo da sembrare gonna e top all'americana molto carino, ma dopo 2 anni non l'ha ancora rimesso :twisted: )

@silbhe: bellissimo l'abito che hai scelto. A forza di riguardarmi il catalogo della polignano va a finire che il giorno prima del matrimonio mi ricompero il vestito :lol: Comunque sono sicura che qualcuna qui aveva il modello emma in bianco :roll:
grazie mille piper :-) bianco è ancora piu' bello del rosa del catalogo...il tuo modello invece come si chiama?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)