La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

A risposta secca....

#1
Ciao a tutti,
devo decidere per il salotto, siccome a noi piacciono tutte e due le soluzioni e non sappiamo deciderci, voglio sapere il vostro parere, tralasciando il camino (che adoro quello con la libreria), mi dite quale composizione preferite???

Io preferisco la 2 perche' la stanza mi sembra piu' ariosa e nella 1 non mi piace lo schienale del camino visto dall'ingresso, lui preferisce la 1 perche' vuole la parete attrezzata grande e dice che nella 1 il divano e' troppo lontano dall'lcd, cmq nell'album c'e' tutto, piantine, misure; i mobili non sono definitivi soprattutto quello del salotto n.2 e' ancora da decidere.

Ditemiiiiiiiiiii

Salotto n.1 o n.2???

Grazie!!! :wink:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#3
Mi piace più la seconda versione perché la stanza sembra più ariosa, e quindi grande, e più accogliente, proprio perché i divani sono rivolti verso l'ingrsso.
Ciao!

#4
Mi piace più la seconda versione perché la stanza sembra più ariosa, e quindi grande, e più accogliente, proprio perché i divani sono rivolti verso l'ingrsso.
Ciao!

#7
Dipende anche da quanti pollici ha il tuo lcd e di quanto spazio contenitivo hai bisogno per sistemare le tue cose!
SARA

#11
faccio la voce fuori del coro: sicuramente la seconda soluzione è più ariosa ma anche un pò ... scontata, già vista insomma ... invece la prima soluzione mi sembra + originale ... insomma io voto per la nr. 1 :roll: :lol:

posso chiedere una informazione: trovo molto belli i mobili che avete individuato per la soluzione nr. 1 e per l'eventale studio: mi potresti dire di che marca si tratta ? grazie
Immagine

#12
Bambolina1982 ha scritto:Grazie anche a te mi sa che vinco io e il mio amore si accontentera' del mobile piccolo!

Si certo le ho viste su www.kerma.it!!
Eh eh..ma sicuramente sarò soddisfatto del plasmone da 50" :P

Grazie del link...corro a sbirciare!
If you want then start to laugh
if you must then start to cry
be yourself don't hide
just believe in destiny

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome50
pw aragorn

#14
A parte che sono dovuta andare a riguardarlo dieci volte, prima di ricordarmi qual'era il numero della soluzione che mi piaceva di più... :oops:
decisamente n.1, mi pare che con la numero due la zona relax risulti troppo aperta verso l'ingresso, invece con il divano di spalle si crea una sorta di divisorio....e poi preferisco vedere una grande parete attrezzata e il camino molto bello a parte....
N.2 per me!!!! :wink:
album (foto zona giorno):
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pw in privato

Se volete lasciare i vostri commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=50678