La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5161
elemauli ha scritto:grazie x il tuo consiglio piper!tu che tipo di abito hai scelto?Anche io cmq ho i tuoi stessi dubbi sul riutilizzo!
ho deciso che mi farò un giro anche a Milano con la mia testimone, vaglio entrambe le possibilità e poi decido.
Silbhe mi sa che hai ragione forse dovrei tornare da Elisabetta fissando un appuntamento....ha degli abiti stupendi e poi proprio nello stile che piace a me :roll: ho paura però di innamorarmi di un vestito che nn posso avere.
io un giro me lo farei, male male ti sei tolta un dubbio e se non lo compri nessuno ti caccia....poi potrei chiamarla e vedere se fa uno sconto... :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#5162
abbè se c'è lo scontooo :lol: vabbè vado a dormire...domani altro giro altra corsa a provare vestiti :roll: chissà che anche questi giri mi aiutino a tornare in forma :lol: :lol: 8)
notte ciaooo sposineeeeeee

#5164
Buongiorno sposine!!! certo che scrivete, eh????!!!! :evil: non vi sto dietro!!!

:arrow: Silbhe: come faccio a vedere il tuo vestito?? Sul sito della tipa vedo solo il corpetto del "Ghita" :cry:

Ehm... guardate il contatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! :shock:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5165
silbhe ha scritto:
ALLISON ha scritto:silbhe....stiamo sempre aspettando l'album....... :evil:

vuoi aspettare giugno...? 8)

io vorrei rivedere il tuo abito ma non so dov'è... :roll:
alli, hai ragione, purtroppo oggi e domani ho un corso e son tornata a casa solo ora....nel week end aggiorno e metto in firma :-) ma il tuo abito rimane il mio preferito.... :lol:
grazie cara! :P cmq ci conto è....lunedì ti interrogo.... :lol:

#5166
Hella ha scritto:Buongiorno sposine!!! certo che scrivete, eh????!!!! :evil: non vi sto dietro!!!

:arrow: Silbhe: come faccio a vedere il tuo vestito?? Sul sito della tipa vedo solo il corpetto del "Ghita" :cry:

Ehm... guardate il contatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! :shock:
bello il tuo contatore hella...vorrei che mancasse così poco anche a me! 8)

#5168
chicca.v ha scritto:siete in tante ad essere in dirittura d'arrivo, tanti in bocca al lupo x tutte :wink:

grazie mille chicca e...crepi il lupo! :D

#5169
Ciao "colleghe",
scusate se non ci sono quasi mai... :(
Ho fatto l'album! Cercherò di aggiornarlo appena possibile :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5170
Elimauli sei sicura che poi lo riutilizzerai? anche io ci ho pensato, e non sono tipo che si trova spesso in situazioni in cui è riutilizzabile un abto da sposa (per quanto il mio lo sarebbe davvero, è un abito a sottovesto ;) )

ELLE meno male che ci sei tu! ;)

Silhbe secondo me trovi conforto a guardare i contantori di chi sta più avanti ;)

Buongiorno ragazze, penso che domattina andrò a farmi fare la piega all'abito (e a ordinare il coprispalle), forse lunedì avremo qualche fotina magari con una faccia migliore! ;)
Immagine

#5171
bubu ha scritto:Ciao "colleghe",
scusate se non ci sono quasi mai... :(
Ho fatto l'album! Cercherò di aggiornarlo appena possibile :wink:
ciao bubu...almeno una sposina di luglio che mi fa compagnia.......a distanza di una settimana.... :wink:

#5172
bubu ha scritto:Ciao "colleghe",
scusate se non ci sono quasi mai... :(
Ho fatto l'album! Cercherò di aggiornarlo appena possibile :wink:
Ciao Bubu!
Che bell'album!
Che bella location!
Che belle fedi e che belle bombonere!
E l'abitooooooooooo?? :lol:
Immagine

#5173
piccolissima ha scritto:Elimauli sei sicura che poi lo riutilizzerai? anche io ci ho pensato, e non sono tipo che si trova spesso in situazioni in cui è riutilizzabile un abto da sposa (per quanto il mio lo sarebbe davvero, è un abito a sottovesto ;) )

ELLE meno male che ci sei tu! ;)

Silhbe secondo me trovi conforto a guardare i contantori di chi sta più avanti ;)

Buongiorno ragazze, penso che domattina andrò a farmi fare la piega all'abito (e a ordinare il coprispalle), forse lunedì avremo qualche fotina magari con una faccia migliore! ;)
aspettiamo....! 8)

#5175
lavispachiara ha scritto:Io vado pazza per quello nero :oops:
Di quello bianco adoro la semplicità ed il bouquet non troppo sgargiullo (ma magari quando verrà lo prenderò coloratissimo).
allora non sono l'unica matta... piace anche a me :oops:
The sisterhood of The Calf 40