La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9181
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto: che io sappia no ... è un signore molto distinto che si occuopa di tutt'altro... molto secret ... molto british.... 8)

ehm, e perchè lo si mette in mezzo quando si parla di luci? è un bell'uomo? :oops:
mmmhhh, che c'entrano le luci con l'essere un bell'uomo ? je ne comprends pas :shock: ....

comunque, Lalli, Sil, che dite ? definire Lot un bell'uomo forse è riduttivo, nooooooooo??????? quantomeno, che so, affascinante, seducente, conturbante, ammaliatore .... sùsùsùsù, esprimetevi pure voi 8) :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: se non fosse per questo contatore che mi porto appresso giuro che un giro a roma me lo farei appositamente per conoscere lot....ma è in album figurine? direi di no, altrimenti avrei notato un uomo così.....ehhhhhhhhhhhhh (sospirone) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#9182
Silbhe..diplomaticamente, i forumisti romani sono tutti strafighi tranne me che 'so supercozza 8)
:arrow: Ann, pensavo che frequentando l'alta finanza avessi qualche dritta economica...e poi io 'sto qui a ca**eggiare che devo cercare il prezzo di un lampadario della Murrina :shock: :shock:

#9183
Gabel76 ha scritto:
silbhe ha scritto:
riffa&raffa ha scritto::shock:
Mizzega, meno male che sono venuta solo a dare la buonanotte ai nottambuli.

E poi io ho dedicato n°1 post all'esodo dato che sono uscita di casa alle 9 e sono rientrata alle 21. MA SAI QUANTO ME NE PUò FREGA' DE MENO?!?!?
Silbhe, proprio tu che non parli d'altro da giorni? :wink:

notte a tutti.
Che palle! Che sonno! ronf.ronf :roll:
Io? mah, si vede che mi confondi con qualcun'altra....qui con tutti sti nick puo' capitare, soprattutto quando si ha sonno... :wink: mi spiace riffaraffa, ma per me l'argomento è chiuso 8) ho troppo da fare a cercare di far bannare una persona che ha una casa catapecchia.... 8)
mmm magari se la proprietaria della catapecchia decidesse di far bannare te? :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: venn'acca' sorella mia! e che san gennà te protegga sempre.... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#9184
Lalli04 ha scritto:Silbhe..diplomaticamente, i forumisti romani sono tutti strafighi tranne me che 'so supercozza 8)
:arrow: Ann, pensavo che frequentando l'alta finanza avessi qualche dritta economica...e poi io 'sto qui a ca**eggiare che devo cercare il prezzo di un lampadario della Murrina :shock: :shock:
anche io sto cercando applique murrina, lalli.....posta pure idee, no? :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#9185
silbhe ha scritto:
riffa&raffa ha scritto::shock:
Mizzega, meno male che sono venuta solo a dare la buonanotte ai nottambuli.

E poi io ho dedicato n°1 post all'esodo dato che sono uscita di casa alle 9 e sono rientrata alle 21. MA SAI QUANTO ME NE PUò FREGA' DE MENO?!?!?
Silbhe, proprio tu che non parli d'altro da giorni? :wink:

notte a tutti.
Che palle! Che sonno! ronf.ronf :roll:
Io? mah, si vede che mi confondi con qualcun'altra....qui con tutti sti nick puo' capitare, soprattutto quando si ha sonno... :wink: mi spiace riffaraffa, ma per me l'argomento è chiuso 8) ho troppo da fare a cercare di far bannare una persona che ha una casa catapecchia.... 8)
Può darsi. Comunque per me idem, poi ho la memoria corta già così....
figuriamoci se devo dividere i nick in gruppi.... :roll:
Vado davvero. PACE! AUGH, Silbhe. :wink:
Forza Daniel!

#9186
Lalli04 ha scritto:Silbhe..diplomaticamente, i forumisti romani sono tutti strafighi tranne me che 'so supercozza 8)
:arrow: Ann, pensavo che frequentando l'alta finanza avessi qualche dritta economica...e poi io 'sto qui a ca**eggiare che devo cercare il prezzo di un lampadario della Murrina :shock: :shock:
Lalli...quante volte ti devo dire di passare all'acqua?!? :lol: :lol: :lol:

arinotte! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9187
riffa&raffa ha scritto:
silbhe ha scritto:
riffa&raffa ha scritto::shock:
Mizzega, meno male che sono venuta solo a dare la buonanotte ai nottambuli.

E poi io ho dedicato n°1 post all'esodo dato che sono uscita di casa alle 9 e sono rientrata alle 21. MA SAI QUANTO ME NE PUò FREGA' DE MENO?!?!?
Silbhe, proprio tu che non parli d'altro da giorni? :wink:

notte a tutti.
Che palle! Che sonno! ronf.ronf :roll:
Io? mah, si vede che mi confondi con qualcun'altra....qui con tutti sti nick puo' capitare, soprattutto quando si ha sonno... :wink: mi spiace riffaraffa, ma per me l'argomento è chiuso 8) ho troppo da fare a cercare di far bannare una persona che ha una casa catapecchia.... 8)
Può darsi. Comunque per me idem, poi ho la memoria corta già così....
figuriamoci se devo dividere i nick in gruppi.... :roll:
Vado davvero. PACE! AUGH, Silbhe. :wink:

noooooooooooooooooooooo, non te ne andareeeeeeeeeeeeeeee! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#9188
silbhe ha scritto:
Gabel76 ha scritto:
silbhe ha scritto: Io? mah, si vede che mi confondi con qualcun'altra....qui con tutti sti nick puo' capitare, soprattutto quando si ha sonno... :wink: mi spiace riffaraffa, ma per me l'argomento è chiuso 8) ho troppo da fare a cercare di far bannare una persona che ha una casa catapecchia.... 8)
mmm magari se la proprietaria della catapecchia decidesse di far bannare te? :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: venn'acca' sorella mia! e che san gennà te protegga sempre.... :lol:
ue' grazie l'aiuto e san gennaro c' vo' semp
cmq quel topic di consigli cui accennavi perchè non lo posti anche qui che ne abbiamo bisogno 8)
condividi la saggezza
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#9189
Lalli04 ha scritto:Silbhe..diplomaticamente, i forumisti romani sono tutti strafighi tranne me che 'so supercozza 8)
:arrow: Ann, pensavo che frequentando l'alta finanza avessi qualche dritta economica...e poi io 'sto qui a ca**eggiare che devo cercare il prezzo di un lampadario della Murrina :shock: :shock:

mmmmhhh, Lalli, mi sa che devi rivedere alcune delle tue certezze : dunque, non solo io sarei un'amante degli sport estremi ma addirittura mò frequento l'alta finanza ...... wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

e poi, scusa, chi sarebbe la supercozza ? nonononono, cara mia, il titolo è mio e me lo tengo (fosse solo per raggiunti limiti d'età), e mò sta a vedere che me lo usurpa pure , tze,


Immagine
Immagine

#9190
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Silbhe..diplomaticamente, i forumisti romani sono tutti strafighi tranne me che 'so supercozza 8)
:arrow: Ann, pensavo che frequentando l'alta finanza avessi qualche dritta economica...e poi io 'sto qui a ca**eggiare che devo cercare il prezzo di un lampadario della Murrina :shock: :shock:
Lalli...quante volte ti devo dire di passare all'acqua?!? :lol: :lol: :lol:

arinotte! :wink:
ma lissssssiaaaa, lissssissssima 8) :lol:
Immagine

#9191
Gabel76 ha scritto:
silbhe ha scritto:
Gabel76 ha scritto: mmm magari se la proprietaria della catapecchia decidesse di far bannare te? :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: venn'acca' sorella mia! e che san gennà te protegga sempre.... :lol:
ue' grazie l'aiuto e san gennaro c' vo' semp
cmq quel topic di consigli cui accennavi perchè non lo posti anche qui che ne abbiamo bisogno 8)
condividi la saggezza
gabel.....sei onnisciente 8) se volete posso scrivere un piccolo vademecum: come conoscere un uomo e avere una sua proposta di matrimonio in 3 mesi..... 8)
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#9192
silbhe ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
silbhe ha scritto: Io? mah, si vede che mi confondi con qualcun'altra....qui con tutti sti nick puo' capitare, soprattutto quando si ha sonno... :wink: mi spiace riffaraffa, ma per me l'argomento è chiuso 8) ho troppo da fare a cercare di far bannare una persona che ha una casa catapecchia.... 8)
Può darsi. Comunque per me idem, poi ho la memoria corta già così....
figuriamoci se devo dividere i nick in gruppi.... :roll:
Vado davvero. PACE! AUGH, Silbhe. :wink:

noooooooooooooooooooooo, non te ne andareeeeeeeeeeeeeeee! :lol: :lol: :lol:
piji pe' 'u cu' ? :twisted: VA' CHE RESTO! :twisted: :twisted: :twisted:
Forza Daniel!

#9193
riffa&raffa ha scritto:
silbhe ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: Può darsi. Comunque per me idem, poi ho la memoria corta già così....
figuriamoci se devo dividere i nick in gruppi.... :roll:
Vado davvero. PACE! AUGH, Silbhe. :wink:

noooooooooooooooooooooo, non te ne andareeeeeeeeeeeeeeee! :lol: :lol: :lol:
piji pe' 'u cu' ? :twisted: VA' CHE RESTO! :twisted: :twisted: :twisted:
giuro su ippocrate, che son seria, eh! :lol: :lol: :lol: posso offrirti una tazza di the verde (con radice di arsenicum vulgaris)? 8) tanto per fare pace, eh? NB S-C-H-E-R-Z-O- :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#9194
silbhe ha scritto: gabel.....sei onnisciente 8) se volete posso scrivere un piccolo vademecum: come conoscere un uomo e avere una sua proposta di matrimonio in 3 mesi..... 8)
e certo io sono qui , sono lì, sono in ogni dove 8) la mia curiosità è troppa e il tuo topic credo sia da considerarsi di pubblica utilità :twisted:
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#9195
Gabel76 ha scritto:
silbhe ha scritto: gabel.....sei onnisciente 8) se volete posso scrivere un piccolo vademecum: come conoscere un uomo e avere una sua proposta di matrimonio in 3 mesi..... 8)
e certo io sono qui , sono lì, sono in ogni dove 8) la mia curiosità è troppa e il tuo topic credo sia da considerarsi di pubblica utilità :twisted:
non ti basta esserti accaparrata una mia opera....vuoi anche i consigli eh? :twisted: :evil: :wink: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)