La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9196
silbhe ha scritto:
Gabel76 ha scritto:
silbhe ha scritto: gabel.....sei onnisciente 8) se volete posso scrivere un piccolo vademecum: come conoscere un uomo e avere una sua proposta di matrimonio in 3 mesi..... 8)
e certo io sono qui , sono lì, sono in ogni dove 8) la mia curiosità è troppa e il tuo topic credo sia da considerarsi di pubblica utilità :twisted:
non ti basta esserti accaparrata una mia opera....vuoi anche i consigli eh? :twisted: :evil: :wink: :lol:
e lo sai come siamo noi napoletani ci date un dito e ci prendiamo il braccio 8)
dai dai piuttosto hai trovato la marina?
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#9197
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Silbhe..diplomaticamente, i forumisti romani sono tutti strafighi tranne me che 'so supercozza 8)
:arrow: Ann, pensavo che frequentando l'alta finanza avessi qualche dritta economica...e poi io 'sto qui a ca**eggiare che devo cercare il prezzo di un lampadario della Murrina :shock: :shock:

mmmmhhh, Lalli, mi sa che devi rivedere alcune delle tue certezze : dunque, non solo io sarei un'amante degli sport estremi ma addirittura mò frequento l'alta finanza ...... wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

e poi, scusa, chi sarebbe la supercozza ? nonononono, cara mia, il titolo è mio e me lo tengo (fosse solo per raggiunti limiti d'età), e mò sta a vedere che me lo usurpa pure , tze,

Ma se Bill Gates ti telefona ogni volta che deve investire un penny :shock: :shock: :lol:
cosa c'entra l'eta' mia mamma ad esempio e' bella sempre...e che poi la genetica fa brutti scherzi ..per esempio me :evil:
ma la pianti di postare nonnine ancheggianti e allusive :?: :?: che 'sto forum non e' mica vietato ai minori :twisted: :lol: :lol:

#9198
silbhe ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
silbhe ha scritto:
noooooooooooooooooooooo, non te ne andareeeeeeeeeeeeeeee! :lol: :lol: :lol:
piji pe' 'u cu' ? :twisted: VA' CHE RESTO! :twisted: :twisted: :twisted:
giuro su ippocrate, che son seria, eh! :lol: :lol: :lol: posso offrirti una tazza di the verde (con radice di arsenicum vulgaris)? 8) tanto per fare pace, eh? NB S-C-H-E-R-Z-O- :lol: :lol:
No, no, grazie! già ho ciucciato radice di liquirizia tutto il giorno in ufficio per non fumare... :lol:
V di Venezia, A di ancona, D di Domodossola di Novara, O di Otranto!
Forza Daniel!

#9199
Gabel76 ha scritto:
silbhe ha scritto:
Gabel76 ha scritto: e certo io sono qui , sono lì, sono in ogni dove 8) la mia curiosità è troppa e il tuo topic credo sia da considerarsi di pubblica utilità :twisted:
non ti basta esserti accaparrata una mia opera....vuoi anche i consigli eh? :twisted: :evil: :wink: :lol:
e lo sai come siamo noi napoletani ci date un dito e ci prendiamo il braccio 8)
dai dai piuttosto hai trovato la marina?
hai ragione, i napoletani son peggio della peste...Dio ce ne scansi....ho trovato un paio di idee....mando in email domani: ok? :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#9200
Gabel76 ha scritto:
silbhe ha scritto:
Gabel76 ha scritto: e certo io sono qui , sono lì, sono in ogni dove 8) la mia curiosità è troppa e il tuo topic credo sia da considerarsi di pubblica utilità :twisted:
non ti basta esserti accaparrata una mia opera....vuoi anche i consigli eh? :twisted: :evil: :wink: :lol:
e lo sai come siamo noi napoletani ci date un dito e ci prendiamo il braccio 8)
dai dai piuttosto hai trovato la marina?
E non mi dici niente della mia firma? :D
Forza Daniel!

#9206
silbhe ha scritto:raffa che c'entra novara con domodossola? vai a dormire che è meglio :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

perchè avevo scritto VANO e Novara è rimasto :D

Bhè... vaNo davvero.... :D
Forza Daniel!

#9207
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Silbhe..diplomaticamente, i forumisti romani sono tutti strafighi tranne me che 'so supercozza 8)
:arrow: Ann, pensavo che frequentando l'alta finanza avessi qualche dritta economica...e poi io 'sto qui a ca**eggiare che devo cercare il prezzo di un lampadario della Murrina :shock: :shock:

mmmmhhh, Lalli, mi sa che devi rivedere alcune delle tue certezze : dunque, non solo io sarei un'amante degli sport estremi ma addirittura mò frequento l'alta finanza ...... wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

e poi, scusa, chi sarebbe la supercozza ? nonononono, cara mia, il titolo è mio e me lo tengo (fosse solo per raggiunti limiti d'età), e mò sta a vedere che me lo usurpa pure , tze,

Ma se Bill Gates ti telefona ogni volta che deve investire un penny :shock: :shock: :lol:
cosa c'entra l'eta' mia mamma ad esempio e' bella sempre...e che poi la genetica fa brutti scherzi ..per esempio me :evil:
ma la pianti di postare nonnine ancheggianti e allusive :?: :?: che 'sto forum non e' mica vietato ai minori :twisted: :lol: :lol:
dici che era troppo allusiva , quella nonnina ? .... ci vuole qualcosa di + esplicito ? .. apsè che cerco nell'archivio... TROVATA.... siori e siore, ecco a voi Nonnannsca !!!!!


Immagine
Immagine

#9210
silbhe ha scritto:
Lalli04 ha scritto:pfiuu...trovato il prezzo :D
Silbhe vieni nel settore illuminazione prima o poi :wink:
notte a tutte ragazze 8)
Notte a voi e....lalli, accetto l'invito anche perchè sono in fase "acquisto luci" :lol: ...e poi lì c'è lot... 8)
8) :lol: .... beh, che dire ... intenditrice, pure a te :roll:
Immagine