La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9211
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:
Lalli04 ha scritto:pfiuu...trovato il prezzo :D
Silbhe vieni nel settore illuminazione prima o poi :wink:
notte a tutte ragazze 8)
Notte a voi e....lalli, accetto l'invito anche perchè sono in fase "acquisto luci" :lol: ...e poi lì c'è lot... 8)
8) :lol: .... beh, che dire ... intenditrice, pure a te :roll:
Ho visto il lot in figurine.....affascinante, non c'è che dire :-) :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#9212
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
mmmmhhh, Lalli, mi sa che devi rivedere alcune delle tue certezze : dunque, non solo io sarei un'amante degli sport estremi ma addirittura mò frequento l'alta finanza ...... wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

e poi, scusa, chi sarebbe la supercozza ? nonononono, cara mia, il titolo è mio e me lo tengo (fosse solo per raggiunti limiti d'età), e mò sta a vedere che me lo usurpa pure , tze,

Ma se Bill Gates ti telefona ogni volta che deve investire un penny :shock: :shock: :lol:
cosa c'entra l'eta' mia mamma ad esempio e' bella sempre...e che poi la genetica fa brutti scherzi ..per esempio me :evil:
ma la pianti di postare nonnine ancheggianti e allusive :?: :?: che 'sto forum non e' mica vietato ai minori :twisted: :lol: :lol:
dici che era troppo allusiva , quella nonnina ? .... ci vuole qualcosa di + esplicito ? .. apsè che cerco nell'archivio... TROVATA.... siori e siore, ecco a voi Nonnannsca !!!!!


Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#9214
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto: Notte a voi e....lalli, accetto l'invito anche perchè sono in fase "acquisto luci" :lol: ...e poi lì c'è lot... 8)
8) :lol: .... beh, che dire ... intenditrice, pure a te :roll:
Ho visto il lot in figurine.....affascinante, non c'è che dire :-) :lol:
8) :lol:
Immagine

#9216
mi state facendo salire l orticaria dalla curiosita di vedere il Mister Lot :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9217
dammispazio ha scritto:mi state facendo salire l orticaria dalla curiosita di vedere il Mister Lot :twisted:
magari, era proprio quello lo scopo 8)
Immagine

#9218
ah ecco...quindi ho abboccato all esca...(povero Lot che brutta immagine infilzato che si dimena tutto)
ma lo scopo finale sarebbe.......? :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9219
dammispazio ha scritto:ah ecco...quindi ho abboccato all esca...(povero Lot che brutta immagine infilzato che si dimena tutto)
ma lo scopo finale sarebbe.......? :lol:
ma se "hai abboccato all'esca" sei tu che ti dimeni tutta... tutta un'altra immagine, concorderai con me ... 8) :roll: :wink:


lo scopo finale ? ... ma è ovvio, farti scendere a Roma al prossimo incontro romano, mia cara :roll:
Immagine

#9221
dammispazio ha scritto:vedere il Lot da solo ti pareva brutto eh :evil:
tu e lui da soli ? .... brutto ?... no, anzi , credo sarebbe una idea illuminante 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#9222
solo se ho la conferma di Lalli che e' l unica che in quando a gusti mi capisce :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9223
dammispazio ha scritto:solo se ho la conferma di Lalli che e' l unica che in quando a gusti mi capisce :lol:
ah beh ......
Immagine

#9225
Marcvsrvs ha scritto:passo per salutare :D

notte nottambuli! non nottambulate troppo che già mi devo leggere 15 pagine arretrate...

buon nottambulamento notturno! 8)
notte Marcus :wink:
Immagine