La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2851
casimira ha scritto:in Francia iniziano a venderli nei supermercati.
in Italia li ho visti solo alla Metro... non so se hai la tessera...
magari li vendono anche da qualche ortolano in centro :roll:
ce l'ho ;)

quella di cinisello o quella di Rozzano?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2853
io vado in quella di cinisello... non credo comunque ci sia la varietà che serve a te... di solito vendo 4/5 tipi...
quella di rozzano è più grande?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2854
fatto!!!
Immagine


ho usato 4 pacchetti di pavesini al caffè (non sapevo neanche che esistessero :wink: ) e 500 gr di yogurt magro (47 cal/100 gr) bianco.
Era leggermente acidulo.. soprattutto sui lati, meno al centro dove c'è più pavesino e cacao, la consistenza invece era perfetta :shock:
come primo tentativo direi buono, anche il marito dietetico ha gradito :wink: ma voglio riprovarlo zuccherando un pò o provando a cambiare marca
x ora la mia dieta stretta non mi permette altro :cry:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2855
samantha.l ha scritto:
ela78 ha scritto:x le drogate: quello agli amaretti è pronto questa sera, domani vi dirò...

intanto ho intenzione di provare la variante savoiardi... io non resisto senza varianti :lol:
e comunque il prossimo gusto che vorrei provare è naturale addizionato di nutella e farina di nocciole... che dite???? esagero???

DISINTOSSICATEMIIIIIIIIIIII
:
bhe devo dire che il suo lato dietetico sparisce definitivamente qui :lol: :lol: :lol:

bella l'idea degli amaretti, mi sa che ci proverò 8)
non si può avere tutto!!!!!
a me la farina di cocco non piace, quindi si fa quel che si può 8)

confermo che .... pesca e amaretti ha un suo piacevolissimo perchè!!!! :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#2857
ieri sera ho comprato 10 gusti muller :D praticamente tutti tranne ananas e melakiwi :lol:
però ho preso in più peracioccolato della mila... ce l'ho oggi per la merenda e promette benissimo, non è per niente acido!!! e ci sono proprio i pezzetti di cioccolato :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2858
eccone un'altra caduta nel tunnel del tiramisù farlocco....ormai siamo in tante e non se ne viene più fuori.

:lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2859
l'ho detto anche nell'altro topic... ho comprato TUTTi i gusti della muller... 10 vasetti :mrgreen:

poi oggi l'ho fatto con peracioccolato della mila e promette benissimo... non è acido :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2861
pero' la scena e' stata divertente...
inizio col dirgli che gli ho fatto una sospresa... poi che era un dolce speciale... poi che era dietetico (stava gia' storcendo il naso)...
apro, lui "ma e' tiramisu' cosa c'e' di dietetico, mi hai imbrogliato!" "fidati amore... non ti dico le bugie..."
fa un boccone ed e' sbiancato... si aspettava la crema e ha trovato l'acido... non sapeva se sputare o cosa... non voleva offendermi ma ha pensato che fosse andato a male.. ma ha inghiottito :lol: :lol:
poi gli ho spiegato l'arcano!
ah ci ho messo pure le scaglie di cioccolato su ogni strato insieme al cacao
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2862
è per questo che io sconsiglio di chiamarlo tiramisù :?
ci si immagina un sapore che poi è diverso... insomma manca il caffè, nel mio caso manca anche il liquore e per di più è acido... :roll:

invece io lo sto facendo assaggiare a tutti come semifreddo allo jogurt, così sanno che ci sarà un pò di acido ma rimangono sorpresi dalla consistenza :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2863
casimira ha scritto:ieri sera ho comprato 10 gusti muller :D praticamente tutti tranne ananas e melakiwi :lol:
però ho preso in più peracioccolato della mila... ce l'ho oggi per la merenda e promette benissimo, non è per niente acido!!! e ci sono proprio i pezzetti di cioccolato :wink:
melakiwi è buonissimo comunque.
Hai preso anche cioccolato bianco....io lo adoro ...slurp
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2864
il problema è che non mi piace il kiwi :roll:

cioccolato bianco non c'era :twisted:
allora non me l'ero sognato... non lo avevano :twisted: :twisted: :twisted:
parte la caccia allo jogurt...


...ci rinchiuderanno tutte :roll: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2865
Dolores ha scritto:pero' la scena e' stata divertente...
inizio col dirgli che gli ho fatto una sospresa... poi che era un dolce speciale... poi che era dietetico (stava gia' storcendo il naso)...
apro, lui "ma e' tiramisu' cosa c'e' di dietetico, mi hai imbrogliato!" "fidati amore... non ti dico le bugie..."
fa un boccone ed e' sbiancato... si aspettava la crema e ha trovato l'acido... non sapeva se sputare o cosa... non voleva offendermi ma ha pensato che fosse andato a male.. ma ha inghiottito :lol: :lol:
poi gli ho spiegato l'arcano!
ah ci ho messo pure le scaglie di cioccolato su ogni strato insieme al cacao
:lol: :lol: :lol: anche il mio ha avuto quella reazione, o meglio lui sapeva con cosa era fatto, perciò è partito attento...ma dovevi vedere la faccia che ha fatto gli dispiaceva perchè sapeva il mio entusiasmo.

Con quello alla frutta è andato molto meglio invece
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine