La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5191
xxxxrobybis ha scritto:per eli

io andrei a vedere sia dalla polignano ( ha me ha detto che poi lo smonta in vestito se si vuol riutilizzare le stoffa e o il corsetto) e credo che lo farò spezzare in due .. cosi il corpino lo posso usare su dei panta neri o bianchi con il giacchino x un altro matrimonio o per una serata elegante


ecchenneso magari una volta alal prima della scala ci andro nooo??? :shock:

se vuoi vedere altri generi vai in Montenapoleone/ Snt Andrea e quelle strade li ..trovi di tutto

io punterei anche Luisa Spagnoli ( corso Vercelli ) ha delle cose chic e portabilissime ..

e Armani ( giacchina con pantalone o gonna )
mi piace moltissimo il nuovo completo ( gucci ) con giacca nera gonna bianca a pieghe ampie con fiore nero e cintura alta in vita...

se trovo una foto dello stile te la posto..
No no, Luisa Spagnoli, nooooo, troppo "sioretta" :evil:
Piuttosto la collezione di Alberta Ferretti è stu-pen-da... purtroppo prevede una taglia 40.... io ci sono moltoooooooo lontana :cry:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5192
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry:
eccomi! C'ho messo un po' perchè oggi la connessione è peggio del solito!
Dunque: secondo me stai bene con quel vestito, forse proverei a chiedere di sagomare di più il corpetto quando te lo stringeranno.
Eppoi ti ripeto il consiglio che hanno dato a me: stai dritta con le spalle! Tira fuori il petto e su la testa :wink:
Le scarpe che hai postato però non mi piacciono molto :oops:
piangio iooooooooooooo!!!!!!!!! :cry: :cry:
Loreeeee ora ti prendo a schiaffi! :evil:
L'abito è bellissimo, vaporoso ma non esagerato, farei sistemare il corpetto li dove ti segna un pò sotto le braccia, allargarlo in modo da seguire la tua forma natrale...
se non ci sono parti che stringono le ciccette non s vedono!
E poi scusa, ti sei tolta la testa nella foto, con la testa la figura della foto ha tutto un'altro slancio
Dietro sta molto bene, vedi come ti segna la vita? (che bei capeeeeeelli che hai! beata te!)
Fallo allargare allo scollo e vedrai che ti starà benissimo
Immagine

#5193
scusate.. sono andata in bagno perchè mi son messa a piangere davvero..
e ci sono 3 persone dietro di me... :( non voglio che se ne accorgano.

è solo rabbia..

nonostante tutta la fatica che ho fatto.. le rinunce alimentari da 2 anni a questa parte.. tutta la ginnastica che faccio in settimana..
i risultati non si sono visti alla prova.

+ di così non posso fare. :(

le commesse dicevano "che stavo veramente bene". ma loro sono di parte... lo devono dire per contratto.

cazzzo mi trema pure il mento. :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5195
loremir77 ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry:
LORE! Non fare così!!
é un bellissimo abito e tu sei una bellissima bionda! Che vuoi???
Se posso darti un consiglio (una cosa che ho fatto fare anch'io al mio abito) chiedi di avere il taglio superiore del corpino più dritto, + squadrato... non so come farti capire...
Il tuo ora (che è bellissimo) fa una leggera curva verso l'alto, e "taglia" un pò le spalle, se avesse una linea DRITTISSIMA sopra al seno invece slancerebbe molto di più!
FORZA PERO' racconta cos'è che non ti piace proprio che ti aiutiamo!!
Immagine
Immagine

#5196
lore non mi prendere per matta ma vorrei essere lì ad abbracciarti e cazziarti anche un po' come faccio con le mie amiche in casi come questo...
che possiamo fare per farti riprendere un po'?
The sisterhood of The Calf 40

#5197
piccolissima ha scritto:bellissimo il cuscino portafedi con il fibbione, e le scarpe sono splendide... (che tacco?)
il cuscino portafedi non l'ho portato a casa.. ,mi sostituiscono i nastrini bianchi arreggianelli con nastrini lilla.
le scarpe le ho prese perchè ai piedi mi stanno bene.. mi slanciano la caviglia.. che comunque ho sottile.

Tacco 9 :shock:

lo so.. soffriròò. ma almeno mi slancia..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5199
dai Lore, non buttarti giù!!
1) il vestito ti sta bene, è molto bello.
2) hai ancora due mesi, quindi c'è tempo per buttare giù qualche altro chiletto, ma se non dovessi dimagrire ancora secondo me sei bella anche così.
3) magari oggi è una giornataccia, e l'ansia e l'umore hanno influito negativamente sull'impressione che ti ha fatto la prova. torna a provarlo un giorno che ti senti più carica, secondo me ti vedrai diversamente.

sei il nostro guru, non ti puoi abbattere proprio te!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#5200
bamboladolly ha scritto:
loremir77 ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry:
LORE! Non fare così!!
é un bellissimo abito e tu sei una bellissima bionda! Che vuoi???
Se posso darti un consiglio (una cosa che ho fatto fare anch'io al mio abito) chiedi di avere il taglio superiore del corpino più dritto, + squadrato... non so come farti capire...
Il tuo ora (che è bellissimo) fa una leggera curva verso l'alto, e "taglia" un pò le spalle, se avesse una linea DRITTISSIMA sopra al seno invece slancerebbe molto di più!
FORZA PERO' racconta cos'è che non ti piace proprio che ti aiutiamo!!
quoto bambola nel consiglio sul corpino...anche secondo me a taglio dritto starebbe molto bene....e non ti segnerebbe!

forza lore....è solo un attimo di sconforto!

#5201
loremir77 ha scritto: nonostante tutta la fatica che ho fatto.. le rinunce alimentari da 2 anni a questa parte.. tutta la ginnastica che faccio in settimana..
i risultati non si sono visti alla prova.
Uuuh come ti capisco!!!! Poi penso, come ho scritto prima, che il mondo è bello perchè è vario, e che se fossi ossuta non mi piacerei e forse nemmeno a Hello!
Agli uomini piacciono le MORBIDEEEEEEEEEEE :wink:
Su, dai, ora ti apro il club delle morbide, potremmo chiamarci le marshmellows!!! :lol: :lol:
In alto i cuori!

Edit: Ehm... ricordatemi questo entusiasmo lunedi' sera, quando avrò provato il mio vestito.....
Ultima modifica di Hella il 07/03/08 12:06, modificato 1 volta in totale.
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5202
Noooooooooooooo Lore, sposina-master, non fare così! Moralmente sono lì ad abbracciarti.

Nella foto io ho visto una bellissima ragazza dalle forme morbide e armoniose. L'abito ti sta benissimo, concordo con chi ti ha detto di stare dritta con le spalle e buttere il petto fuori, valorizza molto la postura.
Forse ti hanno stretto troppo il corpino e ti strizza un po', se lo lasci morbido sulla tua figura non ti farà effetti strani.

I sandali sono molto carini, ma io non amo le scarpe aperte per le spose, sorry... anche se ho visto che quest'anno anche Spose di Giò propone i sandali per le spose.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5203
loremir77 ha scritto:scusate.. sono andata in bagno perchè mi son messa a piangere davvero..
e ci sono 3 persone dietro di me... :( non voglio che se ne accorgano.

è solo rabbia..

nonostante tutta la fatica che ho fatto.. le rinunce alimentari da 2 anni a questa parte.. tutta la ginnastica che faccio in settimana..
i risultati non si sono visti alla prova.

+ di così non posso fare. :(

le commesse dicevano "che stavo veramente bene". ma loro sono di parte... lo devono dire per contratto.

cazzzo mi trema pure il mento. :cry:
Lore, tesoro, non fare così
Tutte vorremmo essere ocme le modelle che indossano i nostr vestiti, e invece noi li dentro facciamo un altro effetto...
Ma non è un effetto peggiore! E' un effetto VERO! E per questo migliore!
Intanto, dalla foto che hai messo io tutta sta tragedia come la vivi tu non la vedo affatto, e io non devo venderti il vestito
Secondo me aggiustanto dove ti stinge ti starà benissimo, a pennello...
E' il vestito dei tuoi sogni e tu sarai la bellissima sposa che ha sognato di essere
Immagine

#5204
Lore, a me sembra più un problema di postura...per il resto mi sembra tutto ok, poi c'è da dire che hai dei capelli meravigliosi
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5205
Immagine
non avevo letto del pianto.. un abbraccione!
dai, non lasciarti andare... hai fatto bene a sfogarti, ma ora ritorna alla carica!!
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)