La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#34
Allora, da quello che ho capito dovrebbe essere così:
Immagine

Giusto?
Ora mi dai le misure giuste di A - B - C - D?
E le altre sono giuste?

#36
eciortasia ha scritto:allora D 5,10 mt, C 1,00 mt B 5,60 mt e A 6,10 mt...le altre sono giuste....avevo sbagliato scusa :lol:
Ehm... C'è qualcosa che non torna! La cucina è in una nicchia come si vede da qui:
Immagine

Se la somma delle misure in verde dà 565 cm (90+125+142+143+65), la parete B non può essere 560, altrimenti la nicchia che contiene la cucina sarebbe profonda solo 5 cm! :lol: :wink:
Mi sa che B misura 500 cm... Prova a controllare!

#39
Eccomi dopo aver elaborato!
Pronta?
Soluzione 1:
Immagine


Immagine

Immagine


Soluzione 2:
Immagine


Immagine


Soluzione 3:
Immagine


Immagine


Naturalmente l'armadio che vedi rappresenta la cucina, mentre la consolle che vedi nei rendering 2 e 3 dovrebbe essere fatta con la struttura della cucina, come nel link che ti avevo già postato.
La soluzione migliore mi sembra la seconda (ovvero quella che dicevi tu :mrgreen: ), perchè nella prima hai troppo poco spazio tra divano, tavolo e cucina, nella terza hai il passaggio dell'ingresso proprio davanti al divano.
Cosa ne pensi?

#41
concordo in pieno con lavispa :lol: :lol:
anche a me piace di più la seconda....appena faccio tutto posto le fotooooooooooooo
grazie :wink:

#43
:shock: :shock: Mamma che bravo!!
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#44
:shock: :shock: Ragazzi, io sono senza parole... ho visto anche quello ke siete stati capaci di fare col living della vispachiara e sto proprio rosicando... :evil: guardo il mio arredamento e rosico....se solo vi avessi conosciuto prima... :cry: :cry:
Complimenti a tutti!
Immagine
Andy

#45
8)
:mrgreen:
C'è sicuramente chi è molto più bravo, e poi questi sono programmini scaricabili da internet! Le idee sono mie, però, eh! :twisted: :lol: