La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Che colore dare al muro dietro la cucina in noce canaletto con top bianco?

Lilla chiaro
Voti totali: 7 (27%)
bianco
Voti totali: 4 (15%)
un colre neutro tipo grigio o marrone chiaro
Voti totali: 10 (38%)
verdino
Voti totali: 5 (19%)
Voti totali: 26

Help colore muro cucina

#1
Ciao a tutti e grazie per i vostri consigli :lol: noi ci siamo appena iscritti e siamo speranzosi in un vostro aiuto: abbiamo scelto una artematica di Valcucine in nocecanaletto con top in okite bianco puro, noi lo troviamo un abbinamento molto elegante...ma non sappiamo che schienale e che colore dare al muro...GRAZIE!!!!

#2
Di che colore sarà il pavimento?
E poi non riesco bene a capire dove sarà il muro... Cioè: fra basi e pensili ci sarà un rivestimento o solo muro?
Valentina

#3
Ciao, grazie a chi ha risposto al sondaggio!!noi pensavamo di fare solo muro senza rivestumento o mettere un rivestimento solo dietro il forno...la cucina occuperà due pareti della stanza e su queste due pensavo di dare un colore particolare mentre sulle alltre due pensiamo di tenerle bianche per avere più luce...comunque è una stanza 4*4 a sud con finestra 1,4*1,4 ricvolta a sud.nel prox messaggio inserisco anche la piantina e un modello 3d fatto da noi con archicad. In una parete ci sarà la cappa e due mensole mentre nell'altra ci sarà un pensile lungo e basso e la colonna forno + frigo americano...CIAO!!!

p.s. il pavimento è una veziana con fondo giallo ed inserti marrone nero e rosa..è una ristrutturazione e abbiamo deciso di non cambiare il pavimento

#5
ho votato lilla chiaro perche' lo adoro..ma ripensandoci ho in mostra una cucina in noce canaletto con top in cristalan bianco e dietro abbiamo messo dei piastrelloni grigio antracite..il risultato e' molto elagante!
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#6
un bel grigio antracite!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)