La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2131
ragazze l'agoscia di ieri è un po passata!!!

Piccio mi ha fatto ragionare dicendo che se era una cosa brutta brutta mi avrebbero chiamata subito e non dopo 4 mesi!!!

Oggi ho chiamato per l'appuntamento se ne parla il 10 aprile... tanto non è urgente!!!

:roll: :roll: :roll:

Nel frattempo penso positivo alla mia piccola e alla morfologica e sono certa che andrà tutto bene!!! :oops: :oops: :oops:

Vero?

Grazie per il sostegno di ieri... ne avevo bisogno... :cry: :cry: :cry:

#2132
picci ha scritto:Grazie per il sostegno di ieri... ne avevo bisogno... :cry: :cry: :cry:
Vuoi un'altra piccola cosa per essere ancora più felice (oltre Winnie the Pohh)?

Ho letto che sei alla 16+2.... Io alla 17a ho cominciato a sentire la Coniglietta! Sei vicina! Sarà super emozionante e dal quel momento sarai anche più tranquilla :wink:
Immagine
Immagine

#2133
mamam23 ha scritto:ciao a tutti/tutteoggi ho saputo che aspetto un altro maschietto!!!! :D

che sia vero? :roll:
Tanti auguri maman!!!!

#2134
Lorena ha scritto:
tidelady ha scritto:quello che ho sempre sentitoè che dopo il parto, bisogna avere rapporti protetti sempre e comunque per evitare gravidanze indesiderate, appunto perchè l'ovulazione può avvenire anche se non arrivano le mestruazioni e può trarre in inganno :roll:
Più che altro non sai quando arriverà la prima ovulazione!
Cmq a me la prima mestruazione è arrivata dopo 10 giorni da quando erano finite le perdite del parto (che sono durate un mese).

Cmq confermo quanto detto da Luna: le pedite chiare in genere si hanno durante l'ovulazione e le mestruazioni dovrebbero arrivare dopo 15 giorni circa (più o meno, se sei regolare, ma mi pare che tu non lo sia, Dolores)
forse non sono stata chiara io
la normalita' dovrebbe comportare perdite ematiche dopo il parto (anche cesareo nonostante "puliscano" loro) x un po'
poi nulla fino al capoparto che dovrebbe arrivare dopo circa 40 giorni
Io nonho avuto mai perdite e sono passati 60 giorni e sto ciclo non arriva
Le perdite che ho in questi giorni non sono ematiche ma biancastre, non capendoci molto volevo capire se possono indicare l'ovulazione in atto e che quindi tra poco ci siamo
Ma a quanto dicono i medici tutti questi dati sono variabili e non dovrei preoccuparmi
speriamo bene!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2135
Dolores
quando ero al centro per la fertilità al 1° colloquio con la gine, le dissi che ero preoccupata per il fatto che avevo un ciclo ogni 5/6 mesi e che le probabilità che restassi incinta entro scarissime... stando alle statistiche...
lei mi disse testuali parole: non è vero che se non si hanno le mestuazioni non si ovola! a volte è così è vero, altre invece si ovula ma non vengono le mestuazione, un po come dopo partorito in attesa del capoparto.

quindi quando tu sopra mi dici che hai queste perdite e vuoi sapere se sei vicina al'ovulazione, io mi sono ricordata di quello che mi disse la gine..... :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2136
Eccomi di ritorno dalla gine :D

Allora, ho fatto il pap test, ho un po' di infiammazione, speriamo che il risultato sia buono ugualmente...sono un pochino preoccupata...aspetterò il risultato cercando di stare tranquilla :wink:

Mi ha visitata e poi mi ha fatto rivedere Fagiu (detto da me e mio marito affettuosamente, è la contrazione di Fagiolino :wink: ): è 6,2 cm, il suo cuoricino viaggia a 140 battiti il minuto :D Quando lo vedo nello schermo dell'ecografo mi sembra un gigante, pensare che alla prima eco era un puntino di 2,6 mm dentro un sacchettino nero e ora quel sacchettino lo occupa tutto...che emozione!! Ho chiesto del sesso...mi ha detto ancora è un po' presto...poi ha smanaccato un altro po' e ha detto: forse c'è un bel pisellotto :lol: Ovviamente è molto ipotetica come diagnosi ma io me lo sento che è un bimbo :wink:
Immagine
Immagine

#2137
evviva stellina sono contenta che hai rivisto il tuo fagiu :D :D :D
bel pisellotto di zia :lol: 8) :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2139
ciao a tutte le pancine e le future!
tutte bene?
io sono in stend by....in attesa del 13 per sapere se qualcosa è cambiato :lol: ....per il momento me ne sto tranquillina tranquillina e leggo le vostre esperienze sempre con molto piacere!
buon proseguimento di venerdì! :wink:
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#2140
eccomi di ritorno da una passeggiata, oggi primo giro x negozi premaman, i miei pantaloni nn si abbottonano + e mio marito nn vuole vedermi con i pantaloni slacciati :wink: io x scaramanzia vorrei attendere lunedì, cmq ne ho visti di carini alla prental, lunedì dopo il gine me li vado a prendere :wink:

Stellina sono contenta x il piselotto e devo essere sincera penso che anche il mio sia un piselotto :oops: mah vedremo
Immagine

#2141
... ci siamo... tra oggi e domani mi dovrebbero venire...
Ovvviamentee non sono in ansia, perchè figurati cosa mi può mai interessare a me se mi vengono o no... se non è questo mese sarà il prossimo...







... sono credibile?

#2142
raffa79 ha scritto:eccomi di ritorno da una passeggiata, oggi primo giro x negozi premaman, i miei pantaloni nn si abbottonano + e mio marito nn vuole vedermi con i pantaloni slacciati :wink: io x scaramanzia vorrei attendere lunedì, cmq ne ho visti di carini alla prental, lunedì dopo il gine me li vado a prendere :wink:

Stellina sono contenta x il piselotto e devo essere sincera penso che anche il mio sia un piselotto :oops: mah vedremo

Ciao Raffa!
Anche io per scaramanzia non volevo comprare niente premaman ma anche io nei pantaloni ci sono stata stretta presto e quindi sono andata alla Prenatal e ho fatto acquisti, per ora solo due paia di pantaloni, per il resto mi arrangio con le mie gonne che ancora mi stanno e con i vestitini di stoffa che seguono i cambiamenti del corpo (li avevo presi ad ottobre sperando che mi servissero proprio per accogliere la panciotta :wink: ).
Bisogna essere positive no :wink: ?!
Immagine
Immagine

#2143
A proprosito di premaman... io sono stata fortunata che lo scorso anno andavano tanto gli abitini e le magliette stile impero... di premaman ho comprato davvero pochissimo... però a giungo ai saldi ho comprato un jeans Prenatal beige da usare ad ottobre-novembre (di 8-9 mesi)... ho preso una M... al dunque... mi stava grande!!! L'ho messo due volte tenendolo su col la cinta e se ne calava lo stesso :lol:
Immagine
Immagine

#2144
Io ho comprato il primo jeans premaman questa settimana,fino ad ora mi sono arrangiata con pantaloni che mi stavano larghi e tute... in ufficio non è richiesto un abbigliamento particolare :wink:

Li ho presi da Zara mi sono piaciuti di più rispetto a quelli di Prénatal perché mi sembrano più moderni... altre che più economici. Figuratevi che un mio collega, molto attento a come ti vesti e alle marche, l'altro giorno mi ha chiesto di che marca i jeans perché li trovava molto belli!

Per il resto per la primavera mi sto organizzando con vestiti stile impero e leggings, non premam... anche se la pancia inizia a vedersi anche sotto ai cappotti... 8) 8) 8) 8)

#2145
Un'altra bella giornata di acquisti... 8) 8)

Ho comprato un fantastico marsupio per portare in giro la piccola creatura.
Cosi' mi stara' vicino vicino. :D

E intanto che eravamo li'... un bel vestitino bianco e rosa e un altro sul verdino a quadretti.
Questa bimba, ancora prima di venire al mondo, ha gia' una cabina armadio piena... :lol: :lol: :lol: