La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5281
silbhe ha scritto:
ALLISON ha scritto:silbheee....guarda che ci entra l'album...in firma
anche con il contatore...

guardare per credere..... :wink:
dici? mo' ci provo....
togli l'indirizzo del ticker che è inutile...

e togli -url- sotto....

#5283
eh papri ogni tanto i lampi di genialità li ho pure io 8)
però non lo mica sai se ti perdono la storia del vestito... che ti credi che io sia una che adora farsi fotografare? Eppure per voi ho fotografato abito, trucco e pure parrucco :roll: :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#5286
stefania_b ha scritto:eh papri ogni tanto i lampi di genialità li ho pure io 8)
però non lo mica sai se ti perdono la storia del vestito... che ti credi che io sia una che adora farsi fotografare? Eppure per voi ho fotografato abito, trucco e pure parrucco :roll: :wink:
eh lo so ma io sono un caso cronico...............ho pure pensato che non volevo il fotografo per il matirmonio :oops: mi ha convinta free :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5287
iale io dico che quello rosso di emporio armani lo voglio assolutamente per il matrimonio della mia amica storica :shock: :shock: la faranno la 48? :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#5288
Silbheeeeeeeeeeeeeeeee, la paaaaaaaaassswooooooooooord!!!!!!!!!!! ma bisogna proprio dirti tutto eh????? :twisted:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5289
stefania_b ha scritto:iale io dico che quello rosso di emporio armani lo voglio assolutamente per il matrimonio della mia amica storica :shock: :shock: la faranno la 48? :roll:
ci sto sbavando sù anch'io... trovo che sia una meraviglia!!! :D

spero proprio di raccimolare abbastanza soldini x un vestito simile x il matrimonio della mia amica (x fortuna non hanno ancora deciso così inizio a mettere via!!) :D 8)
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#5290
stefania_b ha scritto:iale io dico che quello rosso di emporio armani lo voglio assolutamente per il matrimonio della mia amica storica :shock: :shock: la faranno la 48? :roll:
noto che abbiamo qualcosa in comune :roll: :lol:

cmq bellissimo davvero quell'armani...anche quello delal ferretti non mi spiace per niente
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5291
paprina ha scritto:
stefania_b ha scritto:iale io dico che quello rosso di emporio armani lo voglio assolutamente per il matrimonio della mia amica storica :shock: :shock: la faranno la 48? :roll:
noto che abbiamo qualcosa in comune :roll: :lol:

cmq bellissimo davvero quell'armani...anche quello delal ferretti non mi spiace per niente
Ehm... però io non ho i tuoi attributi :roll: anche quello della ferretti è bello però ho provato degli abiti da sposa con quel modello e non mi stavano bene (sempre per la mia mancanza :roll: )
The sisterhood of The Calf 40

#5292
silbhe...è l'album che avevo io via mial....quindi avevo già visto tutto.... :lol:

ma che rinco che sono...... :oops:

ordunque....devi mettere foto nuove....! 8)

e possibilmente dritte......! :lol:

ora mi manda a quel paese.... :?

#5294
silbhe ha scritto:
ALLISON ha scritto:silbhe...è l'album che avevo io via mial....quindi avevo già visto tutto.... :lol:

ma che rinco che sono...... :oops:

ordunque....devi mettere foto nuove....! 8)

e possibilmente dritte......! :lol:

ora mi manda a quel paese.... :?
alli, ma te l'ho detto che lo rinnovo nel week end! :twisted: con foto dritte :-)
pardon....... :oops: