La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2881
stefania_b ha scritto:ma ma :shock: :shock: :shock: ho letto la ricetta del famigerato tiramisu :shock: :shock: ma allora posso mangiarlo anch'io :shock: :shock: eheheheh... domani puntata al bancho yoghurt del super!!!!!!!!!!!!!

donna di poca fede io te lo dicevo :twisted: :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2882
casimira ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma ma :shock: :shock: :shock: ho letto la ricetta del famigerato tiramisu :shock: :shock: ma allora posso mangiarlo anch'io :shock: :shock: eheheheh... domani puntata al bancho yoghurt del super!!!!!!!!!!!!!

donna di poca fede io te lo dicevo :twisted: :lol: :lol: :lol:

oddio!!! Cosa ho scritto?!?!?! Vado a sotterrarmi per la vergogna.... :oops: :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#2883
stefania_b ha scritto:
casimira ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma ma :shock: :shock: :shock: ho letto la ricetta del famigerato tiramisu :shock: :shock: ma allora posso mangiarlo anch'io :shock: :shock: eheheheh... domani puntata al bancho yoghurt del super!!!!!!!!!!!!!

donna di poca fede io te lo dicevo :twisted: :lol: :lol: :lol:

oddio!!! Cosa ho scritto?!?!?! Vado a sotterrarmi per la vergogna.... :oops: :oops:
sese... fai finta di niente... nonte li do più i consigli ecco :evil: :lol:

ps: sto esportando negli altri forum la ricetta... la mia missione è diffondere il Verbo e conquistare il mondo!!!!!!! :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2885
:shock: :shock: oddio il mondo invaso dal semifreddo allo yoghurt :lol:
io pensavo che si dovesse aggiungere zucchero, panna et similia :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#2886
mi fanno impazzire 8)
quando sono entrata nel periodo Bento ho girato un sacco di siti e ho visto davvero dei piccoli capolavori...

poi non mi sono dilettata un pò perchè sono una pasticciona esteticamente un pò perchè ci vuole un secolo per preparare tutte le verdurine intagliate ecc ecc un pò perchè c'è un sacco di scarto e un pò perchè il cibo troppo manipolato mi schifizza un pò... però erano bellissimi :wink:

mi lasciava perplessa l'idea che sia più importante l'armonia visiva piuttosto che quella del gusto... ma sono culture :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2887
stefania_b ha scritto: io pensavo che si dovesse aggiungere zucchero, panna et similia :wink:
peeeerchèèè non ti fidiiiii :lol:

che gusto lo fai che gusto lo fai eh eh eh :D :D :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2888
ancora non lo so, mi devo anche consigliare con il tesoro rompino :wink:
Mi dite le quantità per due monoporzioni?
The sisterhood of The Calf 40

#2889
io per una monoporzione uso un vasetto di jogurt (125/150 g) e un pacchetto e mezzo di pavesini :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2894
casimira ha scritto:infatti ieri ho guardato mila e vipiteno, hanno gusti diversi 8)

quelli con l'aggiunta... se intendi la marmellatina ok ma altrimenti confettini, cereali e simili mi sembra sprecato con quel che costano... li prendo a parte no?



chantilly ce l'ho 8)
io i vostri gusti non li ho mai visti :cry: :cry: :cry:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine