La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#616
ela78 ha scritto:
difra ha scritto:
ela78 ha scritto: mi sa che dopo il 3d delle madri lavoratrici... :roll: :roll:

violet è qualche gg che non la leggo.... :roll:

buongiorno...
mi pare che in molti abbiano rarefatto le loro visite qui...
è chiaro che per ognuno di noi ci possono essere momenti in cui è impossibile connettersi ... ma forse qui non si tratta di impossibilità appunto ma di volonta:
manca anche da qualche giorno: indegno2000
poi gabri per motivi personali (ma l'ha spiegato)

claudia81
anna73
casimira
ela78
riffa&raffa
poco poco pochino pochissimo e selettive nella scelta dei topic!

mi pare che anche il presenzialista bertok sia un po' defilato...
ma sicuramente siete tutti in vacanza! :wink:
beati voi!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
difra...ma....ma.... mi metti fra le desaparecidos quotando un mio mess di poche ore prima :shock: :shock:

aspè...io non sono MAI stata una frequentatrice a tutto tondo, io sempre in ricette e qualche OT... all'inzio andavo anche in elettronica ec poi come altri del settore mi sono un po' "rotta" a seguito di post più o meno "educati"....
ma ci sono... solo in orario di ufficio e compatibilmente con il lavoro...

violet: cara...mi fa piacere, ma non lavorare troppo!!!

DIFRA quando fai cosi mi fai veramente paura :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#617
ela78 ha scritto: ma ci sono... solo in orario di ufficio e compatibilmente con il lavoro...

violet: cara...mi fa piacere, ma non lavorare troppo!!!
come te :wink:

samantha, non vi libererete così facilmente di me :wink:
troppo facile tzè :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#619
che fai mi sbotti ? :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#620
bhe, i miei messaggi "tecnici" si contano su una mano... io posso solo incensare l'ikea, dire che mi piacciono i mobili vecchiotti e dare giudizi estetici, per il resto ne so nulla.

avevo detto che sarei intervenuta meno.
c'è anche da dire che non mi sono legata le dita per non scrivere, solo che non avevo nulla da dire... qualcosina in ricette e giardino l'ho messo.
anzi, settimana prossima sarò fuori per lavoro e non mi potrò connettere mai.

mi spiace ma non ho nulla da aggiungere... del resto forse non ho nulla da portare.
l'ho già detto una settimana fa, io non voglio assolutamente essere pregata, le scelte le faccio con la mia testa. ma neppure essere presa per il cuxo per queste scelte.
a parte il fatto che non ho mai giurato fedeltà monogama a questo forum. ma poi a un certo punto se mi trovo non una ma diverse facce note da un'altra parte penso di poter continuare a frequentarle no?

e sia chiaro che non voglio fare polemica solo che è tre giorni che leggo di voltare pagina e forse a furia di zinzigare a una girano anche le balle
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#621
doppio non lo trovavoe già iniziavo a pensare non male... pessimo :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#622
Casi, te devi rimanere assolutamente che ci organizza altrimenti los cambio di regali.... :wink: 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#623
samantha.l ha scritto:Casi, te devi rimanere assolutamente che ci organizza altrimenti los cambio di regali.... :wink: 8)
:wink:
tanto come promesso ho cancellato tutti gli indirizzi... non è mica difficile, lo può fare chiunque...

ma io ho già detto che non avrei intenzione di andare via
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#624
casimira ha scritto:
samantha.l ha scritto:Casi, te devi rimanere assolutamente che ci organizza altrimenti los cambio di regali.... :wink: 8)
:wink:
tanto come promesso ho cancellato tutti gli indirizzi... non è mica difficile, lo può fare chiunque...

ma io ho già detto che non avrei intenzione di andare via
Ok ma lo rifarai tu che sei stata bravissima :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#625
samantha.l ha scritto:
casimira ha scritto:
samantha.l ha scritto:Casi, te devi rimanere assolutamente che ci organizza altrimenti los cambio di regali.... :wink: 8)
:wink:
tanto come promesso ho cancellato tutti gli indirizzi... non è mica difficile, lo può fare chiunque...

ma io ho già detto che non avrei intenzione di andare via
Ok ma lo rifarai tu che sei stata bravissima :wink:
va bene :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#626
casimira ha scritto:c'è anche da dire che non mi sono legata le dita per non scrivere, solo che non avevo nulla da dire... qualcosina in ricette e giardino l'ho messo.
anzi, settimana prossima sarò fuori per lavoro e non mi potrò connettere mai.

mi spiace ma non ho nulla da aggiungere... del resto forse non ho nulla da portare.
l'ho già detto una settimana fa, io non voglio assolutamente essere pregata, le scelte le faccio con la mia testa. ma neppure essere presa per il cuxo per queste scelte.
a parte il fatto che non ho mai giurato fedeltà monogama a questo forum. ma poi a un certo punto se mi trovo non una ma diverse facce note da un'altra parte penso di poter continuare a frequentarle no?

e sia chiaro che non voglio fare polemica solo che è tre giorni che leggo di voltare pagina e forse a furia di zinzigare a una girano anche le balle
Io mi limito a quotare Casi in toto, aggiungo solo che alcuni commenti poco felici (circa la migrazione) mi hanno veramente ferita.
Forse sono idiota io che consideravo questo forum un po' una famiglia :roll: :oops: ma da quando è iniziato tutto il trambusto mi sono sentita prima a disagio, poi infastidita, poi arrabbiata e per ultimo ferita :cry:
Ora mi sto riprendendo :roll: e sono comunque spesso qui a leggere (anche se dall'ufficio mi logo restando nascosta), ma la voglia di intervenire tarda a ritornare :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#627
Anna73 ha scritto: Io mi limito a quotare Casi in toto, aggiungo solo che alcuni commenti poco felici (circa la migrazione) mi hanno veramente ferita.
Forse sono idiota io che consideravo questo forum un po' una famiglia :roll: :oops: ma da quando è iniziato tutto il trambusto mi sono sentita prima a disagio, poi infastidita, poi arrabbiata e per ultimo ferita :cry:
Ora mi sto riprendendo :roll: e sono comunque spesso qui a leggere (anche se dall'ufficio mi logo restando nascosta), ma la voglia di intervenire tarda a ritornare :roll:
Mi spiace non so quali commenti ti abbiano offesa, ma posso dirti solo che mi dispiace. Sei stata una delle persone che mi ha introdotta in questo forum, e non dimenticherò mai i tuoi consigli sul parquet 8)
mi auguro che il trambusto di questi ultimi giorni passi e tutto torni come prima
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#628
tutto questo solo per....
Anna73 ha scritto:alcuni commenti poco felici
?

:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#629
violet ha scritto:tutto questo solo per....
Anna73 ha scritto:alcuni commenti poco felici
?

:wink:
tutto questo cosa?
lo scrivere poco, l'altro forum, questo messaggio? :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#630
violet ha scritto:tutto questo solo per....
Anna73 ha scritto:alcuni commenti poco felici
?

:wink:
L'ho specificato infatti che sono un'idiota io ad essermi affezionata troppo al forum e ad alcune persone in particolare :wink: e quando queste persone hanno lanciato la frecciata.... hanno colpito dritto al cuore :oops: :cry:
Gabel76 ha scritto:Mi spiace non so quali commenti ti abbiano offesa, ma posso dirti solo che mi dispiace. Sei stata una delle persone che mi ha introdotta in questo forum, e non dimenticherò mai i tuoi consigli sul parquet
mi auguro che il trambusto di questi ultimi giorni passi e tutto torni come prima
Grazie Gabel :wink: fa molto piacere rendersi conto che sentono di + la mia mancanza persone alle quali non avrei mai pensato di mancare :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta