La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#481
Steve1973 ha scritto:Alla Roma che ha fatto una partita fantastica a Madrid (quanto mi piacerebbe veder correre i giocatori del Milan a quei ritmi... :( :( )
8) 8) 8)
mamma mia che emozioni!!!!

senti maaaaaaaaaaaa, stavo pensando......ora vi serve il terzo o quarto posto per forza...................potreste battere l'inter alla terz'ultima di campionato grazie :lol: :lol: :lol:


p.s.:se col sorteggio ci esce l'inter.......al 90% torno a sansiro 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#482
Steve1973 ha scritto:Dai, ragazzi, l'ho già detto qualche pagina fa, voltiamo pagina.

L'esempio Anabellita, per chi sosteneva la soggettività degli insulti e la conseguente libertà di espressione, l'ho tenuto sulla punta delle dita per qualche giorno, ma non ho voluta strumentalizzarla.

Pensiamo alle cose belle.
Alle nuove sezioni che ho caldeggiato e che adesso VI VOGLIO veder utilizzare a dovere.
Alla Roma che ha fatto una partita fantastica a Madrid (quanto mi piacerebbe veder correre i giocatori del Milan a quei ritmi... :( :( )
Al week end che sta arrivando.

Ed evitiamo di prenderci troppo sul serio, perchè non ne vale la pena. :wink:
Grande Steve! :D

...anche perchè devo dire che ultimamente non si parla d'altro :roll: ....poi magari qualcuno scappa pure perchè s'annoia!! :wink: :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#484
eh brava marina :wink:

come sanremo, voltate pagina :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#486
stefania_b ha scritto:ehi papri se vieni a Milano e vai a San Siro poi passa a trovarmi :wink:
mmmmhhhh, quando andiamo in trasferta ci facciamo l'ammazzata.......si parte la mattina...........la sera la partita......a maeezanotte si esce e ci si rimette in auto per tornare a roma e poi direttamente al lavoro :roll:
altrimenti tocca prendere troppi giorni di ferie :D

purtroppo la champions è infrasettimanale :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#488
violet ha scritto:eh brava marina :wink:

come sanremo, voltate pagina :lol:
Violet...su sanremo più che una pagina, quest'anno si doveva stendere un velo pietoso!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#490
marina310170 ha scritto:
violet ha scritto:eh brava marina :wink:

come sanremo, voltate pagina :lol:
Violet...su sanremo più che una pagina, quest'anno si doveva stendere un velo pietoso!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
per me sarebbe proprio il caso di fare 'na bella tabula rasa :? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#494
ma che dici Cla...? che succede? scusa ma sono stata molto busy e nn ho letto niente
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always