La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
Ciao Piera speriamo tanto che la settimana che si appresta ad arrivare sia per te migliore di quella appena trascorsa.
Un abbraccio

#123
Tratto da Alzatevi, Andiamo di Giovanni Paolo II

Quando giunse il momento, Gesù disse a coloro che erano con Lui nell'orto del Getsemani, Pietro, Giacomo e Giovanni, i discepoli particolarmente amati: "Alzatevi, andiamo!".
Non era Lui solo a dover andare verso l'adempimento della volontà del Padre, ma anch'essi con Lui.
Anche se queste parole significano un tempo di prova, un grande sforzo e una croce dolorosa, non dobbiamo farci prendere dalla paura.
Sono parole che portano con sè anche quella gioia e quella pace che sono frutto della fede. In un'altra circostanza, agli stessi tre discepoli Gesù precisò l'invito così: "Alzatevi e non temete!". L'amore di Dio non ci carica di pesi che non siamo in grado di portare, nè ci pone esigenze a cui non sia possibile far fronte. Mentre chiede, Egli offre l'aiuto necessario.
Parlo di questo da un luogo in cui mi ha condotto l'amore di Cristo Signore, chiedendomi di uscire dalla mia terra per portare il frutto altrove con la sua grazia, un frutto destinato a rimanere. Facendo eco alle parole del nostro Maestro e Signore, ripeto perciò anch'io a ciascuno di voi "Alzatevi, andiamo!". Andiamo fidandoci di Cristo. Sarà Lui ad accompagnarci nel cammino, fino alla meta che Lui solo conosce.
Immagine

#124
... scusa Piera, avevo letto, ma non sapevo proprio cosa dire... non sono brava a consolare o ad incoraggiare...
...mi dispiace moltissimo, davvero... ti sono molto vicina :roll:

#126
Kalimeroxxx ha scritto:un pensiero affettuoso per domani....forza piera :wink:
E' vero e' domani...ti penseremo in tanti...
un abbraccio forte :!:

#127
Piera, non sapevo proprio come risponderti...

Non sono brava con le parole, ma se in qualsiasi momento avessi bisogno di sfogarti o anche solo di una piccola iniezione di ottimismo, sono qui!

#130
è andata male......
ma sono uscita dal colloquio col dottore che mi ha comunicato i risultati con un po' di speranza....

adesso VOGLIO poter piangere un po' senza dovermi nascondere
....e da dopodomani si ricomincia a girare...a fare il giro delle settechiese...o meglio dei sette dottori.....
ciao a tutti e grazie a tutti

#132
Piera,
mi dispiace tanto

Ma se il dottore ti ha dato delle speranze credici con tutta te stessa.

Un medico per etica professionale non puo' darti false speranze, se te ne ha date vuol dire che sono ben reali,

#133
Piera, piangi e sfogati che ne hai tutto il diritto, ma poi attaccati a quella speranza che ti ha dato il dottore!!
Un abbraccio!

#134
piera, non ho parole, non ci sono parole ....hai dato tanto a tutti quelli che ti sono stati accanto, non solo alla tua famiglia, penso anche al tuo amico che stava male, ora è il momento per te di sfogarti, piangere ed essere consolata e confortata da tutti quelli che ti vogliono bene .... per quel poco che puoi valere, tra quelli, c'è anche questa comunità tutta virtuale ...poi, però, scuotiti e attaccati a quella speranza che ti ha dato il medico, per andare avanti e combattere giorno dopo giorno. Lasciarsi andare non è un'alternativa. Un abbraccio forte forte
Immagine

#135
certo che sì gebo e jenny....
ci sono...le speranze...e voglio trovarle....anche se la strada non sarà la più facile del mondo