La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dammispazio ha scritto:azz Kali
mi chiedevo dove fossi e quando mi hanno detto che forse ti stavi occupando del gazebo...avevo pensato a quello in giardino :oops: :lol:
:roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: guarda che di sto passo arrivi ai miei livelli di rinco 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#17
Kalimeroxxx ha scritto:
dammispazio ha scritto:azz Kali
mi chiedevo dove fossi e quando mi hanno detto che forse ti stavi occupando del gazebo...avevo pensato a quello in giardino :oops: :lol:
:roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: guarda che di sto passo arrivi ai miei livelli di rinco 8)

anche io pensavo fosse il tuo il gazebo, e infatti mi stavo subito discolpando, per una focacciata poi non ne sarebbe valsa la pena :lol: :lol: 8)

#18
ehi tutti mattinieri oggi? kali come va? Ieri non c'eri e il venerdi non si è svaccato :(
The sisterhood of The Calf 40

#19
nicolettaalematte ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
dammispazio ha scritto:azz Kali
mi chiedevo dove fossi e quando mi hanno detto che forse ti stavi occupando del gazebo...avevo pensato a quello in giardino :oops: :lol:
:roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: guarda che di sto passo arrivi ai miei livelli di rinco 8)

anche io pensavo fosse il tuo il gazebo, e infatti mi stavo subito discolpando, per una focacciata poi non ne sarebbe valsa la pena :lol: :lol: 8)
:evil: sto genovese ci marcia :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#20
stefania_b ha scritto:ehi tutti mattinieri oggi? kali come va? Ieri non c'eri e il venerdi non si è svaccato :(
lavoro ieri oggi e domani :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#21
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:ehi tutti mattinieri oggi? kali come va? Ieri non c'eri e il venerdi non si è svaccato :(
lavoro ieri oggi e domani :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
GULP :shock: ti capita spesso il we o è un caso sporadico?
The sisterhood of The Calf 40

#22
ieri ho sentito che il comune di milano ha speso 32 milioni di euro per ripulire parte della città dai graffiti :? 32 milioni pagati dai milanesi :evil: e già questo mi fa incavolare...
poi sento parlare sti tipi e lì la bile sale a livelli allucinanti..
ora non parlo di quei pochi i cui graffiti sono considerati arte moderna :roll: non sono un'esperta d'arte quindi magari, loro sono artisti ed io non me ne ero accorta ( anche se di gente che disegna bene ce ne è tanta di giotto uno solo :twisted: ) ma il 90% di queste persone imbratta i muri con firme, sigle,scarabocchi...
e tutti imbrattano muri non loro....
io non capisco come possa venire in mente a qualcuno di poter accampare un diritto sulla mia casetta...quella casetta che mi è costata un botto, tra sudore, sogni, sacrifici e soldi...io mangio pane e cipolla per farmi il mio rifugio dalle intemperie del mondo, rompo le scatole a tutto un forum di gente per decidere di che colore fare il pc che nessuno noterà mai ( tranne la mamma a cui cmq non piacerà) e tu vieni a firmarmi il muro???? :twisted: :shock: :shock: :shock: ....ma se ti becco io non ti ficco in galera io ti piglio proprio a calci nel fondoschiena e ti faccio ripulire tutto con la lingua :evil: :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#23
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:ehi tutti mattinieri oggi? kali come va? Ieri non c'eri e il venerdi non si è svaccato :(
lavoro ieri oggi e domani :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
GULP :shock: ti capita spesso il we o è un caso sporadico?
diciamo che più o meno ogni mese, a volte più weekend al mese a volte solo i sabato, a volte nada....



ci sarà un motivo se mi sto proiettando verso altri lidi :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#24
kali la mia opinione sui graffitari folli è cambiata più volte nel tempo. In questo momento è molto vicino alla tua. Anche perchè sempre più spesso vedo apparire quelle orride scritte anche sui muri esterni dei balconi di una casa :shock: :shock: ciò siginifica che c'è gente che si arrampica apposta per lasciare la sua insulsa firma sul muro di casa mia :shock: e in quel caso chi la paga la pulizia?!??! Irritazione e fassstidio...
D'altro canto quando in zone desolate come quella in cui lavoro il comune rilascia il permesso di creare murales colorati su ampie superfici sono contenta. Non so se sia arte e molti non li capisco però pur essendo stati fatti da mano diverse in momneti diversi e con stili diversi trovo che si armonizzino bene tra loro :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#25
ma se hanno ipermessi io non ho nulla da ridire anzi, il punto è che a domanda esplicita ossia " se vi diamo dei muri dove potete fare quello che volete, nel limite del lecito, la finite di imbrattare il centro storico ( è un es.)" la ripsosta è stata " no, perchè sarebbe limitata la mia liberta" mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa i calci :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo