La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

dubbio.... (con foto)

#1
Quale scegliere? tutta rossa o arancio marrone(wenghè)?

Vi dirro da come e fatta sul planner preferisco quella arancione da un senso di "caldo" molto armoniosa mi piace tanto.

Poi ce quella Ikea che purtroppo nn rende come il planner ALNO,ho provato ma ALNO nn ha il rosso bello che ha IKEA. Ho visto la cucina Ikea dal vivo e l'abstrakt rosso mi piace tanto.

Faccio due cucine?hmmm nn e male (ci sono delle persone che hanno davvero due cucine)



:shock:


Help... devo scegliere consigli? modifiche?

ah dimenricavo nel pensile acconto alla finestra pensavo di mettere delle mensoline lo spazio tra muro e finestra e di 20 cm quindi un pensile nn ci entra. Grazie a tutti e buona visione.... visionate per bene mi raccamando :wink:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Re: dubbio.... (con foto)

#2
A me personalmente piacciono molto i colori forti e decisi, quindi opto per " tutto rosso". Un consiglio che ti posso dare è quello di fare un colore che ti piaccia veramente....e se è così non ti stancherai mai!!!

Re: dubbio.... (con foto)

#3
dolceswami ha scritto:A me personalmente piacciono molto i colori forti e decisi, quindi opto per " tutto rosso". Un consiglio che ti posso dare è quello di fare un colore che ti piaccia veramente....e se è così non ti stancherai mai!!!


mi piacciono entrambi... :?

#4
sono due cose moolto diverse...
hai delle foto da postare delle due cucine tratte da qualche sito?
così si capiscono meglio i colori effettivi.. l'abstrakt rossa di Ikea l'ho ben presente, l'altra non la conosco

#5
Misia42 ha scritto:sono due cose moolto diverse...
hai delle foto da postare delle due cucine tratte da qualche sito?
così si capiscono meglio i colori effettivi.. l'abstrakt rossa di Ikea l'ho ben presente, l'altra non la conosco

beh l'altra nn l'ho vista e una mia idea nn ce in giro o almeno io nn ne ho viste :roll:

#6
Qua sanno tutti che io sono non una patita ma una fissata del rosso... però l'altra mi sembra più elegante e meno stufarella! Cmq sia, se deciderai per quella rossa... non fare quella scacchiera sui pensili di fronte!!!!!

Ah... io ho un pensile da 15 cm... a giorno e vi ho messo i libri di cucina. Puoi farne fare uno da 20 su misura se lo preferisci alle mensole.
Immagine
Immagine

#7
Lorena ha scritto:Qua sanno tutti che io sono non una patita ma una fissata del rosso... però l'altra mi sembra più elegante e meno stufarella! Cmq sia, se deciderai per quella rossa... non fare quella scacchiera sui pensili di fronte!!!!!

Ah... io ho un pensile da 15 cm... a giorno e vi ho messo i libri di cucina. Puoi farne fare uno da 20 su misura se lo preferisci alle mensole.
devo ancora vedere per il pensile da 20 o le mensole nn mi sono ancora decisa.

Perche dici di no alla scacchiera? dici che da ingombro o esteticamente?

#8
dal rendering preferisco la arancio/wenge',soprattutto se il tuo e' un ambiete unico sala/cucina.
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#9
aria78 ha scritto:dal rendering preferisco la arancio/wenge',soprattutto se il tuo e' un ambiete unico sala/cucina.

no,nn e un unico ambiente... anzi la cucina e piccola e larga 190 e lunga 320

#10
Allora ROSSA!!!
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#11
Il rosso beh, non mi piace, ma preferirei avere una cucina con un "carattere" forte: quindi colore unico e se ti piace il rosso, rosso sia.

Oppure tutta arancio o tutta wenghé.... oppure un bicolore classico (che premetto non mi piace), con colonne e basi wenghé e pensili arancioni.
Così com'è, con le colonne arancio ed il resto wenghé non mi piace.
Immagine
Commenta la mia casa qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#12
Laura82 ha scritto:
Lorena ha scritto:Qua sanno tutti che io sono non una patita ma una fissata del rosso... però l'altra mi sembra più elegante e meno stufarella! Cmq sia, se deciderai per quella rossa... non fare quella scacchiera sui pensili di fronte!!!!!

Ah... io ho un pensile da 15 cm... a giorno e vi ho messo i libri di cucina. Puoi farne fare uno da 20 su misura se lo preferisci alle mensole.
devo ancora vedere per il pensile da 20 o le mensole nn mi sono ancora decisa.

Perche dici di no alla scacchiera? dici che da ingombro o esteticamente?
A me i pensili senza basi sotto non piacciono, ma se ti servono, falli di un solo colore! :D
Immagine
Immagine

#13
Lorena ha scritto:
Laura82 ha scritto:
Lorena ha scritto:Qua sanno tutti che io sono non una patita ma una fissata del rosso... però l'altra mi sembra più elegante e meno stufarella! Cmq sia, se deciderai per quella rossa... non fare quella scacchiera sui pensili di fronte!!!!!

Ah... io ho un pensile da 15 cm... a giorno e vi ho messo i libri di cucina. Puoi farne fare uno da 20 su misura se lo preferisci alle mensole.
devo ancora vedere per il pensile da 20 o le mensole nn mi sono ancora decisa.

Perche dici di no alla scacchiera? dici che da ingombro o esteticamente?
A me i pensili senza basi sotto non piacciono, ma se ti servono, falli di un solo colore! :D
li ho messi con l'anta di vetro per spezzare un po....