La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
veramente molto bella!! le colonne sono superattrezzate!!
e poi l'angolo colonna, è bellissimo!!
complimentoni per la cucina!!!

#32
Colynn ha scritto:la cucina mi piace un sacco!!!
pero'...non sarà difficile da pulire :shock: tutto bianco e lucido...il paradiso delle ditate :lol: :lol: ..
Si, infatti già si vedono le ditate di chi l'ha montata :lol: :lol: E mica solo lì, anche sul forno :lol: :lol: Però è laminato, basta uno straccetto e va via tutto.......e poi ci sono quelle belle maniglie, perchè non usarle? :wink:

#33
nunzia, noi abbiamo una varenna in laminato lucido bianco senza maniglie e con il top in laminato bianco. Non ti preoccupare per le ditate, uno straccetto e va via tutto come hai scritto tu. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#34
a proposito di maniglie, l'unico appunto che farei è sulla maniglia dell'ultimo cestone estraibile... io quella l'avrei fatta alla stessa altezza delle altre, allineata alla base del forno....poi per il resto è tutto molto bello :D

...non ho capito quali sono le mattonelle di cui parli nella foto 8, che non ti piacciono :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#35
COMPLIMENTI DAVVERO :wink:
UNA DELLE PIU' BELLE CUCINE CHE ABBIA MAI VISTO...
ANCH'IO MI ERO FISSATA CON LA VALCUCINE (MI STUDIAVO QUASI TUTTE LE SERE QUEL LIBRINO PER DISPORRE AL MEGLIO LA CUCINA)...MA POI HO DOVUTO RINUNCIARE PER IL PREZZO... :cry: :cry: :cry: ...
FAVOLOSI ANCHE I TAVOLINI !!!(ANCHE SE TRA I DUE PREFERISCO DECISAMENTE IL PRIMO!)

#37
virtual ha scritto:nunzia, noi abbiamo una varenna in laminato lucido bianco senza maniglie e con il top in laminato bianco. Non ti preoccupare per le ditate, uno straccetto e va via tutto come hai scritto tu. :D
:wink:

#38
Estratti.Naturali ha scritto:a proposito di maniglie, l'unico appunto che farei è sulla maniglia dell'ultimo cestone estraibile... io quella l'avrei fatta alla stessa altezza delle altre, allineata alla base del forno....poi per il resto è tutto molto bello :D

...non ho capito quali sono le mattonelle di cui parli nella foto 8, che non ti piacciono :roll:
Le mattonelle che non piacciono........tutte, rivestimenti e pavimento, sono un pò troppo rustici, li avrei voluti (e li metterò prossimamente) più moderni, tipo pietra......
Riguardo alla maniglia sono d'accordo, anzi, io, per le colonne, le avre messe tutte verticali.......ma dimenticai di drilo al mobiliere :? Però non le faccio cambiare, in fondo non è che stiano proprio una schifezza :P

#39
la mia sarà simile, ma con basi in rovere grigio e non chiaro :wink: + schienali e corian bianchi... quindi mi piace tanto!
Ma come hai fatto a spendere così poco?? quanti metri sono e di cosa è fatto il top?
Immagine
Immagine

#40
Bella la cucina, davvero tanto! Neanche a me piace tanto il rivestimento dietro .. ma nel complesso la cucina é prorpio bella e sembra capiente e comoda!!
Aspettiamo le altre fotine della casa .. :wink:

#41
...se devo essere sincera a me non piace :oops: , ma solo perchè non è nel mio stile, perchè trovo che sia molto funzionale e curata nei dettagli... ti invidio la colonna con rotonda con i cestelli girevoli :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#42
Ing 76 ha scritto:la mia sarà simile, ma con basi in rovere grigio e non chiaro :wink: + schienali e corian bianchi... quindi mi piace tanto!
Ma come hai fatto a spendere così poco?? quanti metri sono e di cosa è fatto il top?

Il top è in laminato! Sono 390 sulla parete lunga e 250 su quella corta con le colonne :wink: .....riguardo al prezzo, è abbastanza in linea con tutti i preventivi che ho fatto in giro per la Campania...con qualche accorgimento dovuto al fatto che, da questo mobiliere, ho comprato praticamente TUTTO, porte comprese.....forse per questo avrà avuto un occhietto di riguardo sui prezzi! :wink:

#44
nunzia ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:a proposito di maniglie, l'unico appunto che farei è sulla maniglia dell'ultimo cestone estraibile... io quella l'avrei fatta alla stessa altezza delle altre, allineata alla base del forno....poi per il resto è tutto molto bello :D

...non ho capito quali sono le mattonelle di cui parli nella foto 8, che non ti piacciono :roll:
Le mattonelle che non piacciono........tutte, rivestimenti e pavimento, sono un pò troppo rustici, li avrei voluti (e li metterò prossimamente) più moderni, tipo pietra......
Riguardo alla maniglia sono d'accordo, anzi, io, per le colonne, le avre messe tutte verticali.......ma dimenticai di drilo al mobiliere :? Però non le faccio cambiare, in fondo non è che stiano proprio una schifezza :P
I pavimenti a me piacciono... sembrano i miei :wink: le mattonelle della cucina viste così non mi convincono molto neppure a me... però nel complesso mi pare che stiano bene...
Le maniglie non stanno affatto una schifezza, diciamo che le avrei viste di più in quell'altro modo, però la cucina resta molto bella lo stesso :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#45
non è il mio stile ma si vede la cura dei particolari, che cappa ci metterai?sicuramente risaltava di + con un rivestimento diverso..